(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
quel 2-2 non dato ha condizionato la gara....Inghilterra tutta avanti e infilata 2 volte in contropiede
Disfatta clamorosa degli Inglesi: partita con i favori dei pronostici sono fuori agli ottavi dopo un mondiale veramente modesto.
Bye Bye Capello!
Bye Bye Capello!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
certo che giocare senza il portiere..
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Mario Gomez

George McFly

George McFly
Davvero.. James o cmq i portieri dell'Inghilterra sono veramente scarsi..
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"
Cit. Milton "Paradise Lost"
- super_super
- Storico dell'impulso
questa Germania è l'esempio da seguire per Prandelli

@super_super
vero
ps: come fa notare la gialappa (o meglio un suo spettatore) lao spot nike ha portato una sfiga assurda
due mesi fa Capello era cercato dall'inter. la situazione gli ha permesso di alzare il tiro con la federazione inglese che al tempo era senza testa per gli scandali segretarie/amanti. ora ha il contratto ma bisogna vedere se riesce a superare la tempesta...
è comunque un allenatore top.
ma questo non è calcio. è contorno.
calcio è il primo gol della germania, per esempio.
è comunque un allenatore top.
ma questo non è calcio. è contorno.
calcio è il primo gol della germania, per esempio.
- Sunrise
- Impulsi superiori
Sunrise ha scritto:Niente da fare. Vince l'inghilterra eliminando nell'ordine: germania, argentina, portogallo e brasile.

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
ebbeh, dai c'eri quasi.Sunrise ha scritto:Sunrise ha scritto:Niente da fare. Vince l'inghilterra eliminando nell'ordine: germania, argentina, portogallo e brasile.
- Milk
- Storico dell'impulso
Bingo!Sunrise ha scritto:Sunrise ha scritto:Niente da fare. Vince l'inghilterra eliminando nell'ordine: germania, argentina, portogallo e brasile.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Sunrise
- Impulsi superiori
Ditemi la prossima squadra che volete sia eliminata così le darò tutto il mio supporto. 

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
ottimo il sito di streaming che mi avete consigliato, qualità buona e non si bloccava quasi mai ....e poi non ci sta Bagni a commentare 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
Comunque l'Inghilterra del 2006 era molto piu' forte di quella del 2010: Robinson, Neville, Terry, Ferdinand, A. Cole, Hargreaves, Beckham, Gerrard, Lampard, J. Cole, Rooney
Questa aveva troppi calciatori scarsi nella sua rosa e nell'undici titolare. James, Green, Upson, Johnson, Barry, Milner, Defoe, Heskey non sono calciatori da grande squadra. Il solo Capello non poteva fare il miracolo, doveva solo vincere il suo girone e grazie a un cammino piu' facile forse sarebbe arrivata in semifinale.
Questa aveva troppi calciatori scarsi nella sua rosa e nell'undici titolare. James, Green, Upson, Johnson, Barry, Milner, Defoe, Heskey non sono calciatori da grande squadra. Il solo Capello non poteva fare il miracolo, doveva solo vincere il suo girone e grazie a un cammino piu' facile forse sarebbe arrivata in semifinale.
Ultima modifica di tiffany rayne il 27/06/2010, 18:04, modificato 1 volta in totale.