A me sembra la Nappi e se confermate aggiungerei la foto anche QUI, grazie.
il mio ideale di bruttezza
Mi ricorda il senatore DeGrerorio in questa foto.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
anxxur ha scritto:
Più che brutta la trovo terribilmente volgare. Ma credo che proprio in questo stia il suo "successo".
non sono un suo fan ma qui non mi sembra volgare, forse intendevi in generale?
Beh insomma intendevo anche qui... (labbrone, naso da porcellina, espressione troieggiante).
Magari è solo una mia idea.
il labbrone non mi sembra tanto grosso, l'espressione mi sembra abbastaza normale, l'occhio un pò chiuso ma forse c'era il sole
il naso va be quello ha e quello tiene
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Beetlejuice67 ha scritto:Olivia Wilde non è bellissima.
E' figa.
Anzi di più.
E' una fighissima bellissima.
Sì, semplicemente DI-VI-NA
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.