[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!
Temo che rimandendo in casa avrei delle distrazioni, in una palestra starei fuori casa in mezzo alla ggggente e potrei farmi consigliare..le fighette solo per guardare come sempre...
Ora finisco di pagare i debiti poi anno nuovo valuterò
Ora finisco di pagare i debiti poi anno nuovo valuterò
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io non faccio quasi un cazzo dall’inizio della pandemia ma sono secco e definito più di prima.
Solo giri al parco e routine di bastone, per non perdere la mano, a casa. Dovrei inserire una minima di shadow boxing ma mi pesa il culo!
Solo giri al parco e routine di bastone, per non perdere la mano, a casa. Dovrei inserire una minima di shadow boxing ma mi pesa il culo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Up per una domanda agli sportivi:
È fattibile aumentare di una manciata di kili aumentando pochissimo la massa? Intendo solo tonificando i muscoli.
Magari sto a di na cazzata perché non ne so quasi niente… se sbaglio mi coregeriate come diceva il polacco con la tremarella.
È fattibile aumentare di una manciata di kili aumentando pochissimo la massa? Intendo solo tonificando i muscoli.
Magari sto a di na cazzata perché non ne so quasi niente… se sbaglio mi coregeriate come diceva il polacco con la tremarella.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
nella mia esperienza, no:
quasi tutti quelli che volevano aumentare la massa muscolare facevano allenamenti massacranti E mangiavano gran piatti di FETTUCCINE
una minoranza (wecchie putt) sosteneva di mangiare ZERO CARB, ma anche i risultati stavano a zero
quasi tutti quelli che volevano aumentare la massa muscolare facevano allenamenti massacranti E mangiavano gran piatti di FETTUCCINE

una minoranza (wecchie putt) sosteneva di mangiare ZERO CARB, ma anche i risultati stavano a zero

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Fettuccine ?
La massa muscolare si costruisce con le proteine.
Secondo me devi mangiare abbastanza proteine ( non troppe se no quelle in eccesso diventano grasso) ed un po di carboidrati.
Tutto il resto sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano e le teorie cambiano in continuazione
La massa muscolare si costruisce con le proteine.
Secondo me devi mangiare abbastanza proteine ( non troppe se no quelle in eccesso diventano grasso) ed un po di carboidrati.
Tutto il resto sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano e le teorie cambiano in continuazione
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si ma è teoricamente possibile aumentare, anche poco, di peso solo “appesantendo” i muscoli senza aumeyla
Massa? Sono a 77kg e vorrei arrivare tea i 78 e gli 80 ma senza diventare più grosso
Massa? Sono a 77kg e vorrei arrivare tea i 78 e gli 80 ma senza diventare più grosso
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma che vuol dire questo discorso ? Vuoi ingrassare di due chili ? Vuoi mettere su due chili di grasso ?balkan wolf ha scritto: ↑13/12/2021, 10:23Si ma è teoricamente possibile aumentare, anche poco, di peso solo “appesantendo” i muscoli senza aumeyla
Secondo me è possibilissimo anzi è più facile e meno faticoso che mettere massa muscolare.
Ma a che ti serve ? A meno che uno sia a zero grassi è sempre preferibile aggiungere massa che grasso.
Non sono sicuro di aver capito bene cosa significa "appesantendo i muscoli" forse intendi grasso che si deposita attorno ai muscoli che è più accettabile di quello che si deposita intorno allo stomaco.
Credo sia difficile ottenere a comando un effetto del genere.
Credo sia possibile aumentare la massa magra, senza aumentare di troppo quella grassa. Dovresti mangiare con un leggero surplus calorico e allenarti di conseguenza(es. pesi in palestra).
Comunque tenendo presente che sei abbastanza alto(188?) non credo vedresti una gran differenza per 1 o 2 chili...
Comunque tenendo presente che sei abbastanza alto(188?) non credo vedresti una gran differenza per 1 o 2 chili...
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
eh, purtoppo

l'unica cosa che ha fatto un certo effetto (infatti riesco ancora a passare dalle porte) è LIMITARE I CARBOIDRATI

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
È una mia fissa mentale: 78/82kg peso perfetto!Dogbert ha scritto: ↑13/12/2021, 12:31Credo sia possibile aumentare la massa magra, senza aumentare di troppo quella grassa. Dovresti mangiare con un leggero surplus calorico e allenarti di conseguenza(es. pesi in palestra).
Credo di avere un surplus calorico perché magno tanto e non faccio un cazzo durante la giornata.
Esercizio quotidiano: passeggiata, vuoto di boxe e routine di bastoni.
Un’altra mia fissa è quella di allenare solo movimenti utili, quindi niente palestra in senso classico.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
capisco che tu sei più un tipo DA GATTI ma mi permetto di suggerirti di prendere un CANE (non cane piccolo: almeno 10 kg quando diventa adulto) e cercare di tenere il passo con lui quando corre...balkan wolf ha scritto: Un’altra mia fissa è quella di allenare solo movimenti utili, quindi niente palestra in senso classico.

non devo perdere peso ma mettere muscoli:rimanendo a casa cosa potrei fare?
che pesi comprare,quanti addominali al giorno..anche sui generis
Grazie!
che pesi comprare,quanti addominali al giorno..anche sui generis
Grazie!
Masticare un sogno.
Quanti soldi vuoi spendere?