Dovrebbe essere un tizio di nome Harry S. Morgan, autore della serie "junge debutantinnen" in cui Carol Goldnerova ha girato il suo unico film hard etero
CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'altra sera ero impegnato in un 3some..
un amico mi dice..vi racconto una barzelletta..
"una mucca entra in un supermercato..fa la verticale..e muore...."
ora, io ho fatto cilecca...mi sa che forse c'è una spiegazione...
un amico mi dice..vi racconto una barzelletta..
"una mucca entra in un supermercato..fa la verticale..e muore...."
ora, io ho fatto cilecca...mi sa che forse c'è una spiegazione...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
GoreGasm ha scritto: Dovrebbe essere un tizio di nome Harry S. Morgan, autore della serie "junge debutantinnen" in cui Carol Goldnerova ha girato il suo unico film hard etero
Siccome non ho mica capito, Gore sai mica che numero di Junge Debutantinnen c'è la scena con Carol?
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
ammesso e non concesso che sia questa la serie (facciuomo ha sempre sostenuto così, quindi ci fidiamo) dovrebbe essere uno dei numeri usciti dal 98 al 99 tenuto conto che Carol è nata il 25/11/79 e che il suo debutto è avvenuto appena maggiorenne. Comunque avevo letto che il suo vero nome è Klara Gelnerova ed è di Brno nella Repubblica Ceca.MartinaGirl ha scritto:GoreGasm ha scritto: Dovrebbe essere un tizio di nome Harry S. Morgan, autore della serie "junge debutantinnen" in cui Carol Goldnerova ha girato il suo unico film hard etero
Siccome non ho mica capito, Gore sai mica che numero di Junge Debutantinnen c'è la scena con Carol?
+++---***///\\\***---+++
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Quindi è Junge debutantinnen 98 o 99 ?!
A sto punto si scaricano sti 2...
A sto punto si scaricano sti 2...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Ma che questo topic sia una fonte di equilibrio per tutto il forum?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso