locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ci sono stato venerdì sera al Teatrino e ho trovato Baby Pozzi più o meno generosa come al solito e Lucrezia al solito caldissima e generosa.boss ha scritto:La chiusura con Baby Pozzi: molto disponibile, ha girato parecchio tra il pubblico (io le ho perlustrato due volte la patata) ma con fare abbastanza distaccato; in effetti l'avevo già vista circa un annetto fa, ma lo spettacolo era stato molto più coivolgente
L'annunciata Tamara non c'era,sostituita dalla negretta Tessy dal fisico perfetto (già ammirata più volte al Teatrino e anche al Baronessa di Vercelli).
Alla cassa si potevano ritirare i volantini pubblicitari del nuovo locale del gruppo Matera:
TEATRINO STORY
Via Galli 30
Calolziocorte (LC)
Tel 341633037
I locali sono gli stessi del vecchio Blondie Fans Club.
Si tratta di un circolo privato (richiede tesseramento) e dovrebbe aprire nelle prossime settimane (forse già settimana prossima),dal giovedì a sabato (solo sera)
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Questo pomeriggio invece ho visto una grandissima Axen al Femina Bar di Torino,molto generosa col pubblico.A Milano purtroppo da tempo possiamo ammirarla solo al mi-sex.
Grande anche Nicole Brocher,una delle storiche colonne del locale tornata dopo parecchio tempo.Oltre a lei molto graziose (e generose) anche le altre ragazze
Grande anche Nicole Brocher,una delle storiche colonne del locale tornata dopo parecchio tempo.Oltre a lei molto graziose (e generose) anche le altre ragazze
Ultima modifica di hulk_ il 01/05/2005, 0:42, modificato 1 volta in totale.
Io sono stato oggi pomeriggio al Teatrino: spettacolo nella norma, con una Romy non piu giovane da parecchio ma con un fisico da paura, una Martina in versione scura sempre generosa, la nera Tessy che a me non è piaciuta per niente, e una Baby Pozzi un po' strana...cioè, generosissima con tutti (uno le ha infilato pure le dita in culo e lei sorrideva pure) peró in viso sembrava spenta, si muoveva lentissima...non so, mi ha dato un'impressione stranissima.
- Notturno
- Primi impulsi
Non mi risulta che sia la stessa gestione....sono stato casualmente al Modà ma dei gestori del Baronessa neanche l'ombra....e neanche la similitudine di impostazione del locale, degli spettacoli e delle ragazze...boh
Probabilmente l'originalità (a volte rischiosetta) del Baronessa non la segue più nessuno....mi sa, mi sa che sto locale è proprio morto...
Probabilmente l'originalità (a volte rischiosetta) del Baronessa non la segue più nessuno....mi sa, mi sa che sto locale è proprio morto...
pian coi pumpin...
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
La collaborazione degli ex gestori del Baronessa col Modà è affare assai recente (si parla di 2 settimane fa).Chiama il numero indicato per avere maggiori informazioniNotturno ha scritto:Non mi risulta che sia la stessa gestione....sono stato casualmente al Modà ma dei gestori del Baronessa neanche l'ombra
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
Sono stato all'Hollywood ieri sera e finalmente ho conoscito Jessica di persona
Chissà che idea si sarà fatta di me
Skerzo, cmq volevo dire che dal vivo è davvero più bella... Ha un viso bellissimo!!!
Tornando alla serata devo dire che a mio avviso (anche se non sono un grosso frequentatore di locali) l'Hollywood è leggermente superiore agli altri locali romani...
All'Hollywood l'artista che lo desidera puó tranquillamente spingersi oltre
Lo spettacolo di Jessica è stato sicuramente quello più spinto e, beati i fortunati che si sono trovati sul palco con lei

Chissà che idea si sarà fatta di me

Skerzo, cmq volevo dire che dal vivo è davvero più bella... Ha un viso bellissimo!!!
Tornando alla serata devo dire che a mio avviso (anche se non sono un grosso frequentatore di locali) l'Hollywood è leggermente superiore agli altri locali romani...
All'Hollywood l'artista che lo desidera puó tranquillamente spingersi oltre

Lo spettacolo di Jessica è stato sicuramente quello più spinto e, beati i fortunati che si sono trovati sul palco con lei