io ero rimasto ai travelli
Kylian Mbappé, chi è: i segreti dalla ex fidanzata trans alle lotte al Psg
Kylian Mbappé è stato anche al centro del gossip, soprattutto quando ha frequentato la modella Ines Rau. I due sono usciti insieme per qualche mese: avvistati per la prima volta a maggio 2022, durante il Festival di Cannes. Successivamente i paparazzi hanno beccato il calciatore che scherzava con Ines: a bordo di uno yacht solleva la top model e insieme ridono spensierati. La storia è poi finita nel gennaio del 2023. Ines Rau è nata a Parigi nel 1990 da genitori algerini ed è nota in tutto il mondo perché è stata la prima modella transgender a ottenere una copertina su Playboy nel 2017. A 16 anni Ines si è sottoposta ad un intervento chirurgico per cambiare sesso, ma solo a 24 ha trovato i coraggio di raccontare pubblicamente la sua storia. Inoltre, nel 2018 è uscito il suo libro autobiografico dal titolo «Woman». Con queste parole ha descritto la sua trasformazione da uomo a donna: «Sento che la mia anima finalmente è libera, come se si fosse aperto il lucchetto che mi teneva rinchiusa per tanto tempo. Questa volta sono totalmente una donna».