[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sono diventato talmente indifferente e disinteressato, che mi sono accorto solo ora che la Juventus ha giocato in C.L. e vinto 3 a 1, direi notevolissimo il primo goal del giovane Turco.
Bravi, bravi, bravi.
Bravi, bravi, bravi.
Partita giocata benissimo. Il City a casa sua in champions è una macchina da guerra. Haaland sono due mesi che fa due goal a partita. Con queste premesse pensavo di prenderne un paio senza superare la metà campo. Invece abbiamo giocato una partita tosta ribattendo colpo su colpo senza abbassare la testa.Avremmo potuto perdere certo se Gundogan nel finale non sbagliava due goal facili ma anche noi abbiamo avuto due occasioni enormi con Damian e l'armeno. Ma quello che conta è l'atteggiamento e non si possono muovere appunti. Anche se qualche cretino ha parlato di pulmann davanti alla porta. Barella semplicemente strepitoso. Avanti così
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Già fatto fuori Fonseca, a questo punto EX allenatore del Milan, sarà duro lavorare con presidenti/dirigenti come il presidentissimo del Napoli e il super presidente della Lazio, ma anche lavorare per Ibra.....
Durato meno del previsto, io non ho capito nemmeno perché sia stato preso, anche a Roma non ricordo che abbia lasciato tracce da rimarcare positivamente, non ho idea dopo essere stato a Roma, cosa abbia combinato per "meritare" la chiamata del Bilan, come qualche utente di SZ, chiamava l'ex squadra del Galluani.
Durato meno del previsto, io non ho capito nemmeno perché sia stato preso, anche a Roma non ricordo che abbia lasciato tracce da rimarcare positivamente, non ho idea dopo essere stato a Roma, cosa abbia combinato per "meritare" la chiamata del Bilan, come qualche utente di SZ, chiamava l'ex squadra del Galluani.
Ultima modifica di ramarro verde il 20/09/2024, 12:28, modificato 1 volta in totale.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ma non è ancora ufficiale, dico bene?ramarro verde ha scritto: ↑20/09/2024, 12:18Già fatto fuori Fonseca, a questo punto EX allenatore del Milan, sarà duro lavorare con presidenti/dirigenti come il presidentissimo del Napoli e il super presidente della Lazio, ma anche lavorare per Ibra.....
Durato meno del previsto
Che vantaggio c'é a preparare un derby (che viene dopo 6 consecutivi persi, spesso male) in codesta maniera?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
La voce che circola insistentemente a Milano è che comunque vada il derby sia già stato esoneratoGargarozzo ha scritto: ↑20/09/2024, 12:26Ma non è ancora ufficiale, dico bene?ramarro verde ha scritto: ↑20/09/2024, 12:18Già fatto fuori Fonseca, a questo punto EX allenatore del Milan, sarà duro lavorare con presidenti/dirigenti come il presidentissimo del Napoli e il super presidente della Lazio, ma anche lavorare per Ibra.....
Durato meno del previsto
Che vantaggio c'é a preparare un derby (che viene dopo 6 consecutivi persi, spesso male) in codesta maniera?
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
per la prima volta spero di perdere un derby sperando che vada via..
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sarebbe grottesco cacciarlo dopo una (improbabile) vittoria.Ludwig ha scritto: ↑20/09/2024, 13:14La voce che circola insistentemente a Milano è che comunque vada il derby sia già stato esoneratoGargarozzo ha scritto: ↑20/09/2024, 12:26Ma non è ancora ufficiale, dico bene?ramarro verde ha scritto: ↑20/09/2024, 12:18Già fatto fuori Fonseca, a questo punto EX allenatore del Milan, sarà duro lavorare con presidenti/dirigenti come il presidentissimo del Napoli e il super presidente della Lazio, ma anche lavorare per Ibra.....
Durato meno del previsto
Specialmente una vittoria convincente.
Ma dopo pure un "bel" pareggio combattuto ed equilibrato sarebbe controverso.
In qualsiasi modo ne uscirà male la dirigenza, ma pure i calciatori (tranne gli acquisti recenti... a proposito, chissà se oggi Morata è felice di essere lì)
Gli unici che ne escono bene sono gli entrati, Pioli e Maldini
Non erano perfetti ma il miglior Milan degli ultimi anni era figlio loro
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
In effetti non ho capito perché lo abbiano preso, io avrei tenuto padre Pioli che intanto si è cucito lo scudetto, una semifinale di CL ed un secondo posto, poco rispetto alla Golden Age di Sacchi/Capello ma mica poco negli ultimi dieci anni....ramarro verde ha scritto: ↑20/09/2024, 12:18Già fatto fuori Fonseca, a questo punto EX allenatore del Milan, sarà duro lavorare con presidenti/dirigenti come il presidentissimo del Napoli e il super presidente della Lazio, ma anche lavorare per Ibra.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Altro zero a zero... Miglior difesa ma poi bisogna pur segnare.... Buon punto..per il Napoli.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Che partita di merda
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Parte seconda.alternativeone ha scritto: ↑01/09/2024, 22:53Gli allenatori che vogliono fare i protagonisti non li capisco per niente: prendiamo Motta, ti è andata bene con Mbangula e Savona ma oggi con la Roma che non usciva più dalla sua metà campo per il forcing finale togli Vlahovic e metti Gonzalez prima punta? Col risultato di non tenere più un pallone e di lasciare il pallino del gioco alla Roma.
Cazzo, togli Yildiz
Come se il Napoli ad inizio secondo tempo avesse tolto Lukaku per Mazzocchi centravanti.
Brava persona.
Brava persona.
il bacio della morte di al sta diventando ,pian piano, potente come quello di geisha.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Sapendo che non avrebbero tirato mai e poi mai in porta si è preso un sabato di festa
Brava persona.
Brava persona.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ottimo Milan.
E per un'altra settimana mi godo la classifica. L'ultima volta ero in prima elementare.
E per un'altra settimana mi godo la classifica. L'ultima volta ero in prima elementare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Vorrei godermela una volta pure io ma una volta ci siete voi, una volta l'Udinese...Capitanvideo ha scritto: ↑22/09/2024, 22:50Ottimo Milan.
Brava persona.
Brava persona.