[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1876 Messaggio da aldorain »

Chi arriva prima tra Crotone e Cagliari oltre ad avere l iscrizione gratuita in serie A, avrá pure un turno di vantaggio un Coppa Italia?

Come terza simpatizzo per il Bari, se salgono possono pure prendere Cassano che in un contesto del genere potrebbe esaltarsi e in un certo senso salvarsi la carriera.

Il Crotone che intenzioni avrá in Serie A?
Fará come il Pescara post Zeman o potrá seguire le orme di Empoli e Sassuolo?

Il bonus di svariati milioni di euro a chi retrocede dalla A alla B invoglia a fare un saliscendi continuo imho

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1877 Messaggio da wlapuglia »

aldorain ha scritto:Chi arriva prima tra Crotone e Cagliari oltre ad avere l iscrizione gratuita in serie A, avrá pure un turno di vantaggio un Coppa Italia?

Come terza simpatizzo per il Bari, se salgono possono pure prendere Cassano che in un contesto del genere potrebbe esaltarsi e in un certo senso salvarsi la carriera.

Il Crotone che intenzioni avrá in Serie A?
Fará come il Pescara post Zeman o potrá seguire le orme di Empoli e Sassuolo?

Il bonus di svariati milioni di euro a chi retrocede dalla A alla B invoglia a fare un saliscendi continuo imho
Da tifoso del Bari ti dico: Cassano lascialo stare li dove è! Ci ha rifiutati una volta, e tanto basta! Non merita di giocare per il Bari, è solamente un ingrato! Per tutto il resto, a prescindere da chi vince il campionato non giocherà un turno di Coppa Italia, ma anche chi vincerà i play off mi sa! Per il bonus hai ragione, difatti il Verona appena retrocesso dovrà prendere sui 40 milioni di euro di paracadute

aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1878 Messaggio da aldorain »

Non son 40, o meglio son 40 totali ma 25 spetterebbero al Verona e 15 a Carpi e Frosinone, si ridurrebbero a 10 se retrocedesse il Palermo, in ogni caso restano tanti soldi soprattutto se rapportati alla disponibilità media della serie cadetta.

Capisco il tuo punto di vista su Cassano, ma secondo me in quel contesto non dico che potrebbe replicare le gesta di Baggio a Brescia peró il paragone é quello, anche se caratterialmente e in campo son diversissimi; mi rendo conto che sia una roba piú mediatica che altro ma con un suo fascino

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1879 Messaggio da Jack85 »

Spero che ci sia qualche regolamento in riguardo al paracadute, se no sarebbe troppo semplice fare sali e scendi per intascare molti soldi.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1880 Messaggio da SoTTO di nove »

Non c'è nessun regolamento. Rimanere in serie A conviene ancora di più. (quei 15/25 milioni di diritti tv ti spettano comunque anche se rimani in A, non c'è bisogno di retrocedere per aver quei soldi)
Questo paracadute è stato creato per "salvare" quelle squadre che inebriate dalla seria A fanno il passo più lungo della gamba con acquisti e ingaggi più alti e retrocedendo finivano per fare il botto.
Una volta si diceva che alcune squadre di B non volessero la promozione non avendo le basi per sostenere la serie A, oggi invece solo andando in A ti arrivano diversi soldi, in più anche se scendi subito ti coprono il culo per quello detto sopra. Ergo oggi tutte si battono per la promozione senza paura del futuro.
Non è una brutta idea (è normale l'aumento dei costi anche solo in ingaggi se ti trovi in A) ma finisce per far partire avvantaggiate quelle squadre scese dalla A rispetto a chi è sempre rimasto in B.
L'unico difetto di questo paracadute è la divisione per importanza del club che finisce per creare il paradosso di oggi che vede il Verona "sperare" che il Palermo si salvi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1881 Messaggio da SoTTO di nove »

L'harakiri dello Spezia ci apre la possbilità di arrivare 6° e giocarci in casa il primo turno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1882 Messaggio da wlapuglia »

SoTTO di nove ha scritto:L'harakiri dello Spezia ci apre la possbilità di arrivare 6° e giocarci in casa il primo turno.
Partita vendutissima da parte dello Spezia oggi...

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1883 Messaggio da manigliasferica »

Serie B, Cesena-Spezia 1-2: Di Carlo in semifinale playoff contro il Trapani
I liguri sbancano il Manuzzi grazie a una rete di Postigo a cinque minuti dal termine: i romagnoli, che con un rigore di Ciano avevano rimediato all'autogol di Renzetti, dicono addio al sogno promozione

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/2 ... 9847.shtml

e stasera Bari vs Novara

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1884 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho visto solo una ventina di minuti del primo tempo e avevo già capito che non era serata. Tutti sottotono.
Avevamo una squadra che se la poteva giocare con tutte. Non ricapiterà a breve temo.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1885 Messaggio da Termopiliano »

SoTTO di nove ha scritto:Ho visto solo una ventina di minuti del primo tempo e avevo già capito che non era serata. Tutti sottotono.
Avevamo una squadra che se la poteva giocare con tutte. Non ricapiterà a breve temo.
Come giudichi il lavoro di Drago? Nel complesso mi pare abbia reso molto meno rispetto alle aspettative di inizio stagione.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1886 Messaggio da SoTTO di nove »

Termopiliano ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Ho visto solo una ventina di minuti del primo tempo e avevo già capito che non era serata. Tutti sottotono.
Come giudichi il lavoro di Drago? Nel complesso mi pare abbia reso molto meno rispetto alle aspettative di inizio stagione.
Simpatizzo per il Cesena (una volta andavo pure spesso allo stadio) ho visto diverse partite ma non abbastanza per dare un giudizio articolato.
La squadra era buona, la difesa non inferiore a quella scandalosa dell'anno in A (ma per la B andava più che bene), in mezzo al campo ci siamo ritrovati con una coppia da sogno, Sensi è 10 volte meglio di Montolivo, peccato per i suoi continui problemi fisici, mentre Kessie, arrivato in prestito come centrale di difesa, si è rivelato un gran centrocampista. Forse mancavano ricambi adeguati (Cascione impresentabile, pure ieri sera).
Davanti a turno hanno avuto problemi, Dijuric di natura fisica, altri di continuità (maluccio Garritano, ci si poteva aspettare di più da Ragusa e Ciano). Rimaneva comunque un buon reparto offensivo e l'innesto di Falco in gennaio sembrava aver sistemato tutto.
Che dire, fuori casa hanno sofferto tutto l'anno e questo credo sia un limite di Drago (anche a Crotone andava benissimo in casa e male in trasferta, cosa risolta da Juric) mentre in casa hanno sofferto solo se non al massimo. Purtroppo tra infortuni, viaggi in nazionale (ogni volta che la A era ferma partiva mezza squadra tra nazionali maggiori e U.21) alcuni sono stati spremuti prima di Natale (coinciso con un calo di risultati) e in primavera. Credo che senza i giocatori al massimo il modulo di Drago sia difficile da sostenere.
Avevo fiducia in questi play off perchè credevo che li avremmo affrontati con una buona condizione fisica invece Sensi era ancora sotto i suoi standard (ieri primo tempo in panchina e si è visto) Perico che è importantissimo si era fatto squalificare e Dijuric ancora a mezzo servizio.
P.s. Ho sentito che dopo i cambi il secondo tempo era andato via più tranquillo e che lo Spezia ha raddoppiato sull'unica vera occasione avuta nella ripresa. Peccato, nessuno ci era veramente superiore in una doppia sfida.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#1887 Messaggio da lider maximo »

Ho guardicchiato anche io la partita di ieri, ho preferito virare sulla fiction di Boris Giuliano. :lol:
Queste gare secche per chi non è abituato a sfide da dentro/fuori, anche se hai il vantaggio dei 2 risultati su 3, le rende ancora più pazze. Prova ne sia che anche negli scorsi playoff i preliminari vennero vinti dalle squadre che giocavano in trasferta, Avellino e Pescara.
E non mi sorprenderei affatto se il Novara facesse il colpaccio a Bari, stasera.
A me il Cesena m'aveva fatto una grande impressione quando battè il Cagliari in casa, con un Sensi (che mi piace da morire, come giocatore si intende :gomma: ) sugli scudi quel giorno, però mi è sembrata una squadra troppo incostante e lunatica per puntare alla A.
Per la terza promozione continuo a vedere favorito il Pescara, anche se può succedere di tutto.

P.s. SoTTO, tu non sei di Cesena Cesena, ma sbaglio o sei concittadino di due illustri personaggi sportivi? :o
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1888 Messaggio da wlapuglia »

lider maximo ha scritto:Ho guardicchiato anche io la partita di ieri, ho preferito virare sulla fiction di Boris Giuliano. :lol:
Queste gare secche per chi non è abituato a sfide da dentro/fuori, anche se hai il vantaggio dei 2 risultati su 3, le rende ancora più pazze. Prova ne sia che anche negli scorsi playoff i preliminari vennero vinti dalle squadre che giocavano in trasferta, Avellino e Pescara.
E non mi sorprenderei affatto se il Novara facesse il colpaccio a Bari, stasera.
A me il Cesena m'aveva fatto una grande impressione quando battè il Cagliari in casa, con un Sensi (che mi piace da morire, come giocatore si intende :gomma: ) sugli scudi quel giorno, però mi è sembrata una squadra troppo incostante e lunatica per puntare alla A.
Per la terza promozione continuo a vedere favorito il Pescara, anche se può succedere di tutto.

P.s. SoTTO, tu non sei di Cesena Cesena, ma sbaglio o sei concittadino di due illustri personaggi sportivi? :o
Lo sai che con affermazione ti potrei linciare vero? :lol:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#1889 Messaggio da lider maximo »

ahia! qua mi sa che rischio. :DDD
A proposito di partite pazze, Bari da 0-3 a 3-3 in 15 min., supplementari con un uomo in più prendono il gol del 3-4 che li condanna.
Però anche il pubblico pazzo, inscena una contestazione dopo il terzo gol del Novara, poi si ringalluzzisce sul 3-3, e fischia alla fine della partita. Si protesta dopo non durante la gara.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1890 Messaggio da wlapuglia »

lider maximo ha scritto:ahia! qua mi sa che rischio. :DDD
A proposito di partite pazze, Bari da 0-3 a 3-3 in 15 min., supplementari con un uomo in più prendono il gol del 3-4 che li condanna.
Però anche il pubblico pazzo, inscena una contestazione dopo il terzo gol del Novara, poi si ringalluzzisce sul 3-3, e fischia alla fine della partita. Si protesta dopo non durante la gara.
Scusami, ma a Bari di mer.da ne abbiamo ingoiata tanta in questi anni, siamo una città che smania dalla voglia di tornare nella categoria che più gli compete e pretendiamo dalla squadra e dalla società il massimo sforzo. Per questo, ieri, sotto di 3 gol non mi pare che la squadra stava giocando per cercare di rimettere in sesto la partita, poi si sono svegliati quando la curva ha abbandonato la parte superiore e iniziato a contestare. Ci voleva una reazione di massa e penso che, nell'intento, si è riusciti. Poi, solo i giocatori sanno come hanno fatto a prendere il quarto gol in inferiorità numerica....
Pazienza, ormai è andata! Resta la delusione e la rabbia per non aver neanche provato a giocare i play off, e questo al netto delle numerose colpe che ha la società. Spero di tornarci in A l'anno prossimo, perché IO, a giocare in stadi come Novara, Entella, Avellino, Carpi, Frosinone mi sono abbondantemente rotto i coglio.ni! BARI MERITA LA SERIE A!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”