[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
tra le prime 8 la vedo dura però certo, tutto è possibile
Le mie prime 8 nell'ordine saranno
M. City 22
Borussia Dortmund 21
Real Madrid 19
Liverpool 18
Atletico Madrid 18
Barcellona 17
Bayern Monaco 17
Inter 17
Milan 16 nono
Atalanta 15
Juve 14
Bologna 3-5
Le mie prime 8 nell'ordine saranno
M. City 22
Borussia Dortmund 21
Real Madrid 19
Liverpool 18
Atletico Madrid 18
Barcellona 17
Bayern Monaco 17
Inter 17
Milan 16 nono
Atalanta 15
Juve 14
Bologna 3-5
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Mi sa che De Laurentis a mezzanotte non ci arriva
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Neanche Osimenh

Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Arriverà il PSG alle 23:45 con un'offerta di 40 milioni.
Vicenda gestita davvero da dilettanti.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
DeLa si è impuntato e non lo cede.alternativeone ha scritto: ↑30/08/2024, 19:33Arriverà il PSG alle 23:45 con un'offerta di 40 milioni.
Ti amo.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Puoi dirlo forte Tziutrezz, quante cacate ho letto in poche pagine.
Tutte le partite vanno giocate per fare pt, anche quelle sulla carta impossibili poichè nel calcio si parte palla al centro e 11 vs 11. Mi ricordano molto i discorsi di un certo tizio che, un paio d'anni fa, disse prima della prima partita del girone di champions, mi pare fosse a Parigi o dintorni: "La partita più importante sarà quella col Benfica in casa, qui dobbiamo solo fare bella figura, ma non solo fece la tabella necessaria per arrivare secondi e passare il turno....serviranno 10 pt, forse meno".
Risultato? Perse entrambe e record negativo di pt nel girone di champions. .

Della serie partire bene, fare belle partite e magari pt (insperati) sin dall'inizio ti da slancio, morale e consapevolezza per il prosieguo della competizione.
E poi il discorso sulle tabelle non ha il minimo senso, dato che la classifica definitiva del campionato designerà le teste di serie per il tabellone degli ottavi, dove la prima e la seconda in assoluto saranno agli estremi e potranno incrociarsi solo in finale, e così via per le altre 6 posizioni, un pò come facevamo noi per il FWP.

Quindi potete stare certi che le varie City Real PSG etc etc, le giocheranno tutte fino alla morte, poichè tra arrivare 1' o 2'o 3' o 4'....farà tutta la differenza di questo mondo. Ah, e sarà determinante la differenza reti in caso di arrivo a pari pt...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
e non pensi che se il City è 3° e il Real 2° impossibilitati di arrivare entrambe prime gli inglesi non perdano di proposito per evitare la semifinale con il Real giungendo quarti?lider maximo ha scritto: ↑30/08/2024, 22:31Quindi potete stare certi che le varie City Real PSG etc etc, le giocheranno tutte fino alla morte, poichè tra arrivare 1' o 2'o 3' o 4'....farà tutta la differenza di questo mondo. Ah, e sarà determinante la differenza reti in caso di arrivo a pari pt...
Soprattutto se in quella settimana hanno uno scontro diretto in campionato?
Che poi alle squadre tra il terzo e il sesto posto non cambierà una cippa se davanti ci sono proprio Real e City già sicure dei primi due posti.
Ergo qualche partita dove ci sarà meno garra è sicura. Quindi sempre meglio incrociare le forti alla fine.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Beh sei riuscito a dirne di più in un unico messaggiolider maximo ha scritto: ↑30/08/2024, 22:31Puoi dirlo forte Tziutrezz, quante cacate ho letto in poche pagine.
Tutte le partite vanno giocate per fare pt, anche quelle sulla carta impossibili poichè nel calcio si parte palla al centro e 11 vs 11. Mi ricordano molto i discorsi di un certo tizio che, un paio d'anni fa, disse prima della prima partita del girone di champions, mi pare fosse a Parigi o dintorni: "La partita più importante sarà quella col Benfica in casa, qui dobbiamo solo fare bella figura, ma non solo fece la tabella necessaria per arrivare secondi e passare il turno....serviranno 10 pt, forse meno".
Risultato? Perse entrambe e record negativo di pt nel girone di champions. .![]()
![]()
Della serie partire bene, fare belle partite e magari pt (insperati) sin dall'inizio ti da slancio, morale e consapevolezza per il prosieguo della competizione.
E poi il discorso sulle tabelle non ha il minimo senso, dato che la classifica definitiva del campionato designerà le teste di serie per il tabellone degli ottavi, dove la prima e la seconda in assoluto saranno agli estremi e potranno incrociarsi solo in finale, e così via per le altre 6 posizioni, un pò come facevamo noi per il FWP.![]()
Quindi potete stare certi che le varie City Real PSG etc etc, le giocheranno tutte fino alla morte, poichè tra arrivare 1' o 2'o 3' o 4'....farà tutta la differenza di questo mondo. Ah, e sarà determinante la differenza reti in caso di arrivo a pari pt...
"Tutte le partite vanno giocate per fare punti"..... ma va? e noi che pensavamo che alcune partite fossero giocate per raccogliere i bollini dell'esselunga
"si parte 11 vs 11" Beh questo è vero, nessuno poteva immaginarselo
"La partita più importante è quella col benfica in casa"....condivisibile, visto che si pensava di giocarci la qualificazione con loro ed eravamo decimati dagli infortuni in quel periodo, quidni a parigi la sconfitta era scontata (ma non è che vai in campo per perdere, son 2 cose diverse se non ce la fai a capirlo cazzi tuoi)
"Record negativo di punti nel girone" eh vedi...se ne vincevi almeno una magari si poteva evitare questo, no? o magari anche 6 erano pochi, ma cmq quella era la più importante. nessuno ha detto "basta che vinciamo quella e ci qualifichiamo" o si?
"E poi il discorso sulle tabelle non ha il minimo senso, dato che la classifica definitiva del campionato designerà le teste di serie per il tabellone degli ottavi, dove la prima e la seconda in assoluto saranno agli estremi e potranno incrociarsi solo in finale," Esattamente come sono in relazione le 2 parti colorate?? Si, la classifica designerà le qualificate (ma va??? anche le eliminate dai) e visto che che dalla classifica usciranno le squadre qualificate, la gente non può cercare di capire in quali partite è più facile fare punti e chi ha il calendario milgiore?? che cazzo c'entra una cosa con l'altra?
"a prima e la seconda in assoluto saranno agli estremi .......City Real PSG etc etc, le giocheranno tutte fino alla morte, poichè tra arrivare 1' o 2'o 3' o 4'" E invece proprio perchè non ci sono i sorteggi, le squadre potrebbero pensare di pilotare la classifica per potersi trovare dalla parte opposta del tabellone..OVVIAMENTE se non rischiano di andare troppo in basso e sempre OVVIAMENTE non perdendo apposta ma magari col turnover e giocando meno duro per evitare infortuni.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Riusciamo a giocare di merda anche quando non giochiamo.
Ma dove l'hanno scovato sto allenatore.
Alla faccia di chi ha voluto mandar via Pioli che con tutti i difetti che aveva almeno riusciva a spremere quel poco che ste rape avevano.
Ma dove l'hanno scovato sto allenatore.
Alla faccia di chi ha voluto mandar via Pioli che con tutti i difetti che aveva almeno riusciva a spremere quel poco che ste rape avevano.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
A Napoli ci sono stati i tempi supplementari?
Quasi... Certo che con ora cinque cambi possibili e rimanere senza il portiere aiuta mica poco....un bel Volpino il signor Pecchia.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Fonseca é riuscito in un mese a distruggere un gruppo… fenomeno.
E alla ripresa c’è il derby..
Potremo prendere 5 gol come vincerlo con rigore al novantesimo che non c’è…
Ma la sostanza non cambia…
E alla ripresa c’è il derby..
Potremo prendere 5 gol come vincerlo con rigore al novantesimo che non c’è…
Ma la sostanza non cambia…
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Anche ieri gol presi sulla falsariga di Parma. e stavano per fare il terzo sempre in fotocopia.
Lasciamo perdere Fonseca che panchina due giocatori dopo una giornata. Ok, era palese lo scazzo di Theo a Parma e la solita flemma di Leao ma una decisione del genere la prendi dopo qualche mese non alla prima avvisaglia. Era ovvio che se la legavano al dito.
e se ti puoi permettere di sostituire Leao senza farla sembrare una punizione è ovvio che se nello stesso tempo lasci fuori Theo non avendo NESSUNO in grado di sostituirlo ti tiri la zappa sui piedi.
Veramente, peggio di così era dura iniziare. La Lazio di ieri sera non avrebbe fatto gol a più della metà delle squadre di serie A. Gli è bastato crederci per 10 minuti per infilarci due/tre volte.
Proprio non si capisce come stanno in campo. e le discese sulla fascia non riusciamo a contrastarle (Emerson una chiavica finora, Terracciano impresentabile e lo si era già visto in amichevole).
Anche quel Pavlovic lo stanno pompando oltre misura. A me non è piaciuto ne ieri sera ne a Parma dove ha preso 7.5. Due partite dove ha avuto più fortuna che altro. Lo vedo sempre fuori posizione, altro che. Poi ha fatto anche cose interessanti ma da un difensore mi aspetto più sostanza non giocare alla va o la spacca. Non ti può sempre andar bene. Per me Thuram lo farà ammattire.
Abbiamo una rosa più completa dello scorso anno ma per ora vagano per il campo.
Lasciamo perdere Fonseca che panchina due giocatori dopo una giornata. Ok, era palese lo scazzo di Theo a Parma e la solita flemma di Leao ma una decisione del genere la prendi dopo qualche mese non alla prima avvisaglia. Era ovvio che se la legavano al dito.
e se ti puoi permettere di sostituire Leao senza farla sembrare una punizione è ovvio che se nello stesso tempo lasci fuori Theo non avendo NESSUNO in grado di sostituirlo ti tiri la zappa sui piedi.
Veramente, peggio di così era dura iniziare. La Lazio di ieri sera non avrebbe fatto gol a più della metà delle squadre di serie A. Gli è bastato crederci per 10 minuti per infilarci due/tre volte.
Proprio non si capisce come stanno in campo. e le discese sulla fascia non riusciamo a contrastarle (Emerson una chiavica finora, Terracciano impresentabile e lo si era già visto in amichevole).
Anche quel Pavlovic lo stanno pompando oltre misura. A me non è piaciuto ne ieri sera ne a Parma dove ha preso 7.5. Due partite dove ha avuto più fortuna che altro. Lo vedo sempre fuori posizione, altro che. Poi ha fatto anche cose interessanti ma da un difensore mi aspetto più sostanza non giocare alla va o la spacca. Non ti può sempre andar bene. Per me Thuram lo farà ammattire.
Abbiamo una rosa più completa dello scorso anno ma per ora vagano per il campo.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Bello il commento letto su youtube.
Per chi avesse ancora dubbi sulle origini giapponesi di suzuki adesso non dovrebbero piú esserci
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
La stagione è appena iniziata…prima cambiano fonseca meglio è