[OT] REFERENDUM COSTITUZIONALE, VOTARE SÌ ?,VOTARE NO ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] REFERENDUM COSTITUZIONALE, VOTARE SÌ ?,VOTARE NO ?
Votato poco fa, dopo uscita dall' ospedale.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Cos’hai votato marko?
Mi hai fatto contento mettendo un pene sulla scheda?
Mi hai fatto contento mettendo un pene sulla scheda?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Nobellavista ha scritto: ↑20/09/2020, 21:54Cos’hai votato marko?
Mi hai fatto contento mettendo un pene sulla scheda?![]()

- bellavista
- Storico dell'impulso
markome ha scritto: ↑20/09/2020, 22:01Nobellavista ha scritto: ↑20/09/2020, 21:54Cos’hai votato marko?
Mi hai fatto contento mettendo un pene sulla scheda?![]()
![]()
Dispettoso

votato NO. alle 18 ed era il secondo votante nella pagine della lista elettorale. mi sa che a Milano stanno votando in pochi.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- pan
- Storico dell'impulso
Ho votato NO come cicciuzzo, dostum, markome e tanti altri nobilissimi forumisti.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
I primi dati ci fanno sapere che nelle regioni dove si vota anche il governatore l'affluenza è più alta. Era scontato ma la forbice la pensavo più ampia.
Cosa strana stanno votando più per il referendum che per le regionali. Quindi c'è qualcuno che va a votare solo per il referendum fregandosene di votare per il governatore.
Tra le regioni non al voto buona l'affluenza in E.Romagna (vediamo quanto Bonaccini ha influito per il SI), poco sotto la Lombardia e il Piemonte. Bassina nel Lazio che supera di poco il 30% più del previsto in regioni come Calabria e Basilicata. (sopra il Lazio come numeri).
Sopra il 50% in Trentino dove a pelle voteranno No visto il gran numero di eletti che perderanno. Bassa invece nelle isole dove superano di poco il 20%.
Cosa strana stanno votando più per il referendum che per le regionali. Quindi c'è qualcuno che va a votare solo per il referendum fregandosene di votare per il governatore.
Tra le regioni non al voto buona l'affluenza in E.Romagna (vediamo quanto Bonaccini ha influito per il SI), poco sotto la Lombardia e il Piemonte. Bassina nel Lazio che supera di poco il 30% più del previsto in regioni come Calabria e Basilicata. (sopra il Lazio come numeri).
Sopra il 50% in Trentino dove a pelle voteranno No visto il gran numero di eletti che perderanno. Bassa invece nelle isole dove superano di poco il 20%.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Votando, ieri mattina, ho orecchiato una conversazione molto misteriosa fra un uomo e una donna.
Lui sosteneva che "se l'affluenza è bassa, conviene votare No; se invece è medio-alta, conviene votare Sì".
A parte l'ovvia constatazione che si tratta di un voto strategico, che col tema in questione non c'entra nulla
(quindi, un voto balordo per definizione), non ho capito la strategia. Qualcuno mi illumina?
Lui sosteneva che "se l'affluenza è bassa, conviene votare No; se invece è medio-alta, conviene votare Sì".
A parte l'ovvia constatazione che si tratta di un voto strategico, che col tema in questione non c'entra nulla
(quindi, un voto balordo per definizione), non ho capito la strategia. Qualcuno mi illumina?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Forse intendeva non che conviene ma ha più probabilità di vincere.Blif ha scritto: ↑21/09/2020, 10:38Votando, ieri mattina, ho orecchiato una conversazione molto misteriosa fra un uomo e una donna.
Non sei un bravo ascoltatore bliffone, ti serve un corso da portinaia

In effetti, potrebbe essere un brano di lingua del popolo. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Oppure intendeva conviene perché lei voleva votare la stessa cosa che vinceva per poi vantarsene con le amiche dal parrucchiere. Potrebbe anche essere

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Effettivamente sembra essere l'unica motivazione plausibile.bellavista ha scritto: ↑21/09/2020, 11:12Oppure intendeva conviene perché lei voleva votare la stessa cosa che vinceva per poi vantarsene con le amiche dal parrucchiere. Potrebbe anche essere![]()
Anche se le elucubrazioni mentali a volte prendono vie imprevedibili e tortuose che sfuggono a qualsiasi immaginazione.
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mi sono dimenticato dei voti "locali". Quindi ci saranno regioni che non votano per il governatore ma che hanno un alto numero di comuni al voto.
Quindi regioni dove si vota solo per il referendum non ci sono. Ecco perchè la distanza non è così marcata come mi aspettavo. (a parte le Isole che da sempre hanno percentuali minime).
Quindi regioni dove si vota solo per il referendum non ci sono. Ecco perchè la distanza non è così marcata come mi aspettavo. (a parte le Isole che da sempre hanno percentuali minime).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- bellavista
- Storico dell'impulso
Comunque ve lo dico in tutta sincerità: se veramente vi hanno convinto a non tagliare i parlamentari per "difendere la democrazia" vi possono veramente inculare su ogni cosa
Siete veramente fottuti

Siete veramente fottuti