cough cough, che dicevi super?
0-3 prestazione maiuscola dopo eoni chiusura dei giochi e promozione in serie A finalmente raggiunta!
Sarò sincero, alla fine sembrava non volesse arrivare mai questa caxxo di matematica, negli ultimi mesi, diciamo per l'intero girone di ritorno, la squadra aveva praticamente mollato, e complice il pesantissimo vantaggio sulla terza (arrivato anche a 14pt. mi pare) si era smesso di giocare e lottare con una preoccupante involuzione di gioco che m'ha fatto sorgere dei dubbi, non ancora sopiti, sulle effettive capacità di Rastelli di riuscire ad avere il polso della situazione, ovvero sia di avere in pugno la squadra.
L'obbiettivo dichiarato alla vigilia è stato raggiunto, e pur avendo la rosa più attrezzata dell'intera B non è affatto semplice rispettare i pronostici specie in un torneo così lungo, estenenuante e pieno di insidie, e dopo una inaspettata e traumatica retrocessione risalire subito non è mai cosa così scontata, ma ho ancora delle perplessità sul fatto che questo possa essere l'allenatore giusto per il prossimo campionato. Di SERIE A.
Ah, non li avevo ancora fatti e li faccio adesso, complimenti anche al CROTONE per la loro prima storica promozione in A...un pizzico di sud in più non fa mai male....BRAVI.
Adesso potrò gustarmi la giostra dei playoff in tutto relax, io dico Pescara ma tiferò Cosmi...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.