Feticisti del piede?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Re: Feticisti del piede?
Una curiosità per i più "navigati", nei night club, quando vai a fare il privè, la tipa si lascia leccare i piedi?
Perchè sinceramente dopo svariate richieste a destra e a sinistra i prezzi per una leccatina mi sembrano da pazzi proprio, e siccome ho un amico che praticamente come seconda casa ha questo night, questa sera siamo andati un ora e ho dato un occhiata, a parte che sono tutte fighe, come piedi pensavo meglio, certe ce li hanno da schifo proprio, ma qualcuna li ha curati bene.
Prima di spendere 50 euro per il privè vorrei sapere dalle vostre esperienze se si fanno leccare i piedi.
Perchè sinceramente dopo svariate richieste a destra e a sinistra i prezzi per una leccatina mi sembrano da pazzi proprio, e siccome ho un amico che praticamente come seconda casa ha questo night, questa sera siamo andati un ora e ho dato un occhiata, a parte che sono tutte fighe, come piedi pensavo meglio, certe ce li hanno da schifo proprio, ma qualcuna li ha curati bene.
Prima di spendere 50 euro per il privè vorrei sapere dalle vostre esperienze se si fanno leccare i piedi.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Peccato per lo smalto brillantinato non rientra decisamente nei miei gusti.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- coppia_co
- Storico dell'impulso

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Come sempre foto bellissime, coppia-cocoppia_co ha scritto:

Ma a giudicare dalla posizione della coppia in tale immagine i piedi in primo piano non dovrebbero avere la parvenza di essere "maschili"? Invece sembrano proprio piedi femminili.
esiste anche il lesbo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Si ma la chiappa sinistra della tipa è stretta da una mano sinistra che pare abbastanza pelosa... boh mi sarò fatto ingannare...scb ha scritto:esiste anche il lesbo
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ecco risolto l'arcano mistero!crackpot ha scritto:è un tatuaggio