Quali oscure trame si nascondono dietro la morte di Cheeta? Era Cheeta un agente segreto del "Governo Mondiale"?
O era il capo di una rivolta segreta della scimmie, da cui i vari "Planet of the Apes" avrebbero dovuto metterci in guardia?
Non si può abbassare la guardia un istante, non esistono notizie innocue. Tutte nascondono immonde trame. Ribadisco che dietro la notizia della morte di Cita si nasconde LUI...nel mondo non esistevano altre scimmie scopanti di 80 anni...lo ha fatto per distogliere l'attenzione.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Morto Mirko Tremaglia, aveva 85 anni
Diede il voto agli Italiani all'estero
Ex ragazzo di Salò, poi Msi, An e infine con Fini in Fli.
Tremaglia partecipò alla Repubblica sociale di Salò e fu imprigionato nel '45 nel campo di concentramento di Coltano in provincia di Pisa.
Fece quindi della legalità, della lotta alla corruzione e del contrasto delle logge massoniche segrete come la P2 i suoi temi più cari.
Deputato dal 1972, prima nel Msi, poi in An e nel Pdl.
un nostalgico inutile
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
belnudo ha scritto:Morto Mirko Tremaglia, aveva 85 anni
oggi sono passato a prendere al lavoro la mia compagna. ho fatto la solita strada ma ho notato una scrittasu una parete "Marco Tremaglia asino che raglia!"
ho chiesto lumi alla mia ragazza e lei mi ha spiegato chi fosse.
«Il tentato suicidio - spiega Sarno è stato posto in essere con cerotti regolarmente detenuti in cella. Ovviamente l'intervento dell'agente di sorveglianza è stato efficace ed immediato. Considerate le modalità più che ad un reale tentato suicidio - sottolinea - è forse più appropriato riferirsi ad un gesto dimostrativo, che non è escluso possa essere stato messo in piedi per attirare l'attenzione sulla sua vicenda processuale».
cioe' s'e' cercato di suicidare mettendosi un cerotto in bocca e uno sul naso ....s'e' salvato per un pelo grazie al tempestivo intervento della guarda...
apache ha scritto:ce gente che sta dentro da anni - quando vanno dentro certe persone (politici personaggi famosi) sempre depressi ammalati perdita di peso ecc ecc
fammi capire, poiché c'è gente che è in galera in attesa di giudizio da anni, è giusto che LELE MORA sia in galera da 7 mesi senza sapere quando sarà giudicato?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
apache ha scritto:ce gente che sta dentro da anni - quando vanno dentro certe persone (politici personaggi famosi) sempre depressi ammalati perdita di peso ecc ecc
fammi capire, poiché c'è gente che è in galera in attesa di giudizio da anni, è giusto che LELE MORA sia in galera da 7 mesi senza sapere quando sarà giudicato?
no il punto e' proprio il contrario. siccome lui e' uno dei tanti suicidi o tentati suicidi nelle carceri, vista la qualita' disumana delle carceri italiane, mi dispiace ma mi spiace come per gli altri.
non si monti un caso su lele mora, non diventi piu' vittima di altri e che non abbia trattamenti di favore solo perche' essendo stato famoso puo' conquistare le prime pagine dei giornali e pagare gli avvocati migliori.
la sua situazione puo' far riflettere ma che non abbia canali preferenziali per il suo status.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.