Considerando fuori dai giochi la mia squadra tra Juve e Inter se proprio devo scegliere preferisco vinca la Juve. Semplicemente perchè avverto una rivalità maggiore.Ludwig ha scritto: ↑06/01/2024, 18:18Lasciamo perdere il buffone di corte che esplicita quello che i suoi compagni di tifo si vergognano a dire e che in realtà sappiamo da anni ovvero che i bilanelli sono diventati tifosi dei carcerati. Almeno lui non si vergogna a dirlo. Chapeau. Per il resto mi sto stancando. Io a differenza dei carcerati non ho piacere a ricevere reiterati aiuti arbitrali. Una volta può capitare, due anche, tre sono troppe. Spero che siano errori casuali e non voluti perché altrimenti avrei tanti divertimenti alternativi a cui dedicarmi. Il fallo di Bastoni è netto. Quello di Bisseck a Genova idem. Purtroppo da un mese la squadra non esiste più. Le riserve degli attaccanti non giocherebbero nemmeno in b e più di un senatore avrebbe bisogno di tirare il fiato (vero Acerbi ?)Se fossi un carcerato e grazie a Zeus non lo sono sarei molto fiducioso.
Sarà che provo un sano disprezzo calcistico per Marotta, manovratore con scarsa dignità.
Ne avete criticato per anni la "gestione" quando era alla Juve e ora che ce l'avete in casa vi sorprendete?
Da quando è all'Inter ha vinto un solo scudetto mi pare, che tutti riconducono ad una sola persona. Antonio Conte.
Penso la viva male e sta facendo di tutto per rimediare. L'anno dello scudetto del Milan vogliamo ricordare gli aiutini ricevuti e i torti a noi?
L'anno scorso è andato tutto storto in campionato e ha mollato subito, ma in Champions la parata di Dumfries (poi decisiva per la qualificazione)?
Quest'anno sembrava tutto facile ma la Juve sta trovando un'annata speciale, considerati i limiti della rosa.
Non potrebbe sopportare uno smacco proprio dai rivali storici.
Questi errori sono davvero troppo evidenti per non destare almeno qualche dubbio.