torniamo alla realta!
ai capito che io only figa
nevvero?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gli ukraini sono pupazzi di langley debbo informarti che l'era della politica delle cannoniere è finita da un pezzo ,ed i militari nato che stanno arrivando a Kiev per condurre la guerra possono tornare indietro nelle bare come 80 anni fa il fatto che si sia abituati a compiere crimini non legittima a continuarli all infinitoGeishaBalls ha scritto: ↑24/03/2024, 15:44La reazione inevitabile io immagino sia quella degli ucraini, invece tu dici che i russi pensano che sia una ingiustizia poiché avevano diritto a bombardare e invadere l’Ucraina senza reazione. Per cui se ora forniscono armi ad un gruppo armato, nemmeno uno Stato riconosciuto, per attaccare il commercio internazionale ne hanno diritto e vanno rispettati e supportati.dostum ha scritto: ↑24/03/2024, 12:21Gli "europei" si vantano continuamente dei marinai russi uccisi da Kiev con le armi che loro forniscono non la mia testolina e nemmeno la tua capoccia indicano che la reazione è inevitabileGeishaBalls ha scritto: ↑24/03/2024, 9:37Stai dicendo che la Russia dovrebbe fornire ad una fazione di yemeniti missili contro navi mercantili che passano nel mar rosso? Oppure che la Russia non dovrebbe farlo ma che è implicata? Oppure che dobbiamo essere grati al fatto che l’onnipotente Russia potrebbe distruggere le navi ma non vuole farlo?dostum ha scritto: ↑24/03/2024, 2:45Se gli avessero dato gli Yakhont avrebbero già colato a picco le navi da guerra
Una nave è stata colpita da un proiettile non identificato" al largo dello Yemen che ha provocato lo scoppio di un incendio.
Lo ha reso noto l'Ukmto, l'agenzia britannica per la sicurezza marittima precisando che l'incendio è stato domato e la nave e l'equipaggio sono al sicuro e che "la nave continua verso il prossimo porto di scalo."
Cosa muove la tua testolina brillante a mettere queste considerazioni?
https://www.reuters.com/world/middle-ea ... 023-11-08/
Sono pareri. Mi domano cosa potrebbero fare prima di far alzare un sopracciglio e farci pensare “questo è un po’ troppo”
ahhh tra i tanti , come non ricordare il battaglione Sheikh Mansurdostum ha scritto: ↑25/03/2024, 2:29Gli ukraini sono pupazzi di langley debbo informarti che l'era della politica delle cannoniere è finita da un pezzo ,ed i militari nato che stanno arrivando a Kiev per condurre la guerra possono tornare indietro nelle bare come 80 anni fa il fatto che si sia abituati a compiere crimini non legittima a continuarli all infinitoGeishaBalls ha scritto: ↑24/03/2024, 15:44La reazione inevitabile io immagino sia quella degli ucraini, invece tu dici che i russi pensano che sia una ingiustizia poiché avevano diritto a bombardare e invadere l’Ucraina senza reazione. Per cui se ora forniscono armi ad un gruppo armato, nemmeno uno Stato riconosciuto, per attaccare il commercio internazionale ne hanno diritto e vanno rispettati e supportati.dostum ha scritto: ↑24/03/2024, 12:21Gli "europei" si vantano continuamente dei marinai russi uccisi da Kiev con le armi che loro forniscono non la mia testolina e nemmeno la tua capoccia indicano che la reazione è inevitabileGeishaBalls ha scritto: ↑24/03/2024, 9:37
Stai dicendo che la Russia dovrebbe fornire ad una fazione di yemeniti missili contro navi mercantili che passano nel mar rosso? Oppure che la Russia non dovrebbe farlo ma che è implicata? Oppure che dobbiamo essere grati al fatto che l’onnipotente Russia potrebbe distruggere le navi ma non vuole farlo?
Cosa muove la tua testolina brillante a mettere queste considerazioni?
https://www.reuters.com/world/middle-ea ... 023-11-08/
Sono pareri. Mi domano cosa potrebbero fare prima di far alzare un sopracciglio e farci pensare “questo è un po’ troppo”
https://www.senato.it/application/xmana ... ontana.pdf
e no le pessime abitudini le hanno ancora
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edi ... i/7490300/
io o capito. figa piacce assai anche a me.sauzer 082 ha scritto: ↑25/03/2024, 1:28a proposito est....piantala con ste fantasticherie della familiola fittizzia con i figlioletti fittizzi... i viaggetti dai...pure come nelle fregnacce sei sfigato...![]()
torniamo alla realta!
ai capito che io only figa
nevvero?
estdipendente ha scritto: ↑25/03/2024, 8:12sto leggendo un po’ in dettaglio quanto accaduto a Mosca - foga che storia.
due considerazioni: 1) la Russia sta molto sulle balle da tempo all’estremismo islamico come per puro caso si discuteva qui con DDP pochi giorni prima dell’attentato. 2) Zelensky (pagliaccio e servo della CIA) finora non aveva compiuto atti di terrorismo diretto a Mosca - come all’inizio si pensava potesse fare.
Quindi direi che o ha cambiato rotta o e’ estraneo alla vicenda. se e’ vero il primo caso ci sara’ da aspettarsi piu’ attacchi simili. se e’ vera la seconda chissa’, queste cellule sono difficili da prevedere.
in ogni caso direi che puo’ diventare un’oppertunita’ per entrambe le fazioni. Putin incolpera’ di sicuro l’occidente e il suo servo e lo usera’ per arruolare nuove persone da mandare nel tritacarne e stringere di piu’ il pugno di ferro. se gli riesce e’ piu’ vicino al suo obiettivo di zombificare l’Ucraina. Dall’altra parte sara’ sempre piu’ chiave uccidere piu’ russi possibile e colpire piu’ in profondita’ - esempio distruggere una volta per tutte il famoso ponte. se ci riesce - e magari altri attacchi fantasma vengono portati avanti delle citta’ russe - puo’ portarci piu’ vicino a un collasso del regime. difficile pero’ cio’ accada entro 1 anno o due e cmq un sacco di cose devono andare per il verso giusto.
vedremo nei prossimi mesi che succede.
ma dove cazzo siete andati a scuola voialtri stimati forumisti?
segniati pure questa. ai capito bene?
io o capito. figa piacce assai anche a me.
siete fantasticiEnrico Pallazzo ha scritto: ↑25/03/2024, 10:42ma dove cazzo siete andati a scuola voialtri stimati forumisti?segniati pure questa. ai capito bene?io o capito. figa piacce assai anche a me.
purtroppo il livello è questo caro Enrico.Enrico Pallazzo ha scritto: ↑25/03/2024, 10:42ma dove cazzo siete andati a scuola voialtri stimati forumisti?segniati pure questa. ai capito bene?io o capito. figa piacce assai anche a me.