non me le vado a cercare, ma nel caso non mi tiro indietro, sempre che abbiano un minimo di realizzabilità . ad impossibilia, nemo tenetur.
in questo topic, l'udm pensa alla domanda che formulerà , o posta la prima cazzata che gli viene in mente? (domanda impersonale e generica, chè quelle di bocha di solito le trovo intelligenti...)
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
hellover ha scritto:l'udm ha piu' dubbi o piu' certezze?
più dubbi. e le certezze (tranne pochissime) non sono incrollabili.
l'udm sottopone mai a critica le proprie certezze?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Quante volte l'udm ha fatto ricorso alla Magistratura?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Quante volte vi siete sorpresi a fantasticare sessualmente su una amica o una donna che fa parte del vostro piccolo mondo quotidiano? (esempio : la moglie del panaio o la figlia di un amico)
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
A occhio e croce ho fantasie ricorrenti, 5/6 volte al mese, su 6 donne che mi attirano.
L'udm crede che la vita sia una fantasia o che le fantasie aiutino a vivere meglio? http://files.splinder.com/8ddefc74b96b2 ... 86f9d.jpeg
"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"
se nno ci fosse fantasia non ci sarebbe vita...
e a proposito di domande intelligenti....l'udm pensa che norrin con quel complimento mi volesse conquistare???
L'udm è capace di formulare una domanda stupidissima?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Dipende dalla freschezza effettiva della carne bovina. In tal caso al sangue va benissimo. In tutti gli altri (freschezza dubbia e altri animali) ben cotta.
Stessa domanda all'udm, peró intesa come 'ci prova subito o aspetta che sia ben cotta' ?
Anche qui dipende: dal grado si pressione interna delle gonadi, in caso di pressione alta ci si prova subito, in caso di pressione bassa si attende un pó di cottura.
L'udm quando raggiunge l'apice ha uno schizzo tipo Peter North oppure una cosa più modesta?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti