[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1831 Messaggio da lider maximo »

hoover ha scritto:Concordo con il buon Lider, vittoria strameritata per il Crotone, a vederli correre a razzo mi sembrava di vedere un branco di velociraptor di Jurassic Park!

Ps. però Lider ti devi drogare di meno, primo perchè si scrive Ajò e secondo perchè Ceppitelli non era nemmeno convocato, difficile che si sia fatto espellere :lol:
Ah ah ah ah....devi sapere che proprio oggi ho inaugurato il cavo che permette di vedere il pc alla tv, e naturalmente la partita l'ho vista in streaming, ma senz'audio (il pc è un fisso che ho in una stanza diversa)...ahiò ecchecazzo! :lol:
Per cui cerca di capire, qualità video era quella che era, cazzo puoi pretendere se non paghi :DDD , audio zero e quindi mi sono arrangiato senza capirci più di tanto.
Per caso il secondo espulso era Kranjic? :roll:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1832 Messaggio da hoover »

Se il karma esiste Coly adesso se lo stanno inculando quelli di Dogfart...

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1833 Messaggio da wlapuglia »

Mamma mia quanta figa a Sportitalia!!! Da sinistra verso destra: Elisabetta Galini, quella di serie Bwin che non mi ricordo come si chiama, Marika/Monica Russo napoletana ma tifosa dell'Inter

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1834 Messaggio da Jack85 »

Quella di serie Bwin si chiama Francesca Belussi.

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1835 Messaggio da wlapuglia »

Jack85 ha scritto:Quella di serie Bwin si chiama Francesca Belussi.
Ah ecco! Grazie Jack ;)

P.S. Primo anticipo di Serie B:
Salernitana-Brescia 3-0

Grandi i nostri fratelli!!!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1836 Messaggio da manigliasferica »

Serie B, Livorno-Como 1-1. Furia Spinelli con l'arbitro: "Basta, esco dal calcio"
Finisce in parità la sfida salvezza al Picchi: a Pettinari risponde Borghese. Il presidente amaranto non accetta l'abitraggio e annuncia le dimissioni: "Io e mio figlio ce ne andiamo"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/2 ... 7274.shtml

in nemmeno 3 mesi dal quinto posto al 5ultimo...era ovvio prendendo il buon Mutti.
e ora Spinelli si lamenta...ha preso Mutti proprio per non andare in A.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1837 Messaggio da Johnny Ryall »

Agli egregi tifosi del Casteddu: com'è 'sto Barreca?
E quel minghia di Avelar è sempre stato uso a perdere campionati interi per un cazzo di menisco?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1838 Messaggio da hoover »

Barreca all'inizio non giocava mai mentre ora si sta prendendo il suo spazio...non è per niente male, è un terzino che più che difendere spinge e crossa bene. Poi credo abbia solo 20 anni, può fare la sua onesta carriera in A secondo me. Ritorna a Torino l'anno prossimo?

Avelar invece a Cagliari ha sempre giocato senza grossi infortuni, come ruolo è uguale a Barreca ma molto più forte :wink:
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1839 Messaggio da lider maximo »

Forse non lo sapevate e/o non ve ne frega una beneamata, ma oggi il Cagliari ha vinto il primo match ball conquistando 3 punti col Pescara, terzo in classifica, e mettendo un piede e mezzo in pratica in serie A. Stiamo tornando.
Per la verità oggi è stata una delle peggiori prestazioni viste quest'anno, gli abruzzesi non solo non meritavano di perdere, ma hanno letteralmente dominato la partita, sciupando almeno 4/5 palle del raddoppio per poi subire un 1-2 in pochi min, senza che se ne accorgessero.
Veramente una gran bella squadra quella messa da su da Oddo, veloce, organizzatissima e con un pressing ossessivo dal primo all'ultimo min., e da notare che dopo un min. di gioco erano già in vantaggio ma ciononostante hanno continuato a giocare come se fossero sullo 0-0, proprio una mentalità da serie A. E se continueranno su questo passo non credo possa loro sfuggire, forse anche direttamente senza passare dai playoff.
Il Cagliari è invece dall'inizio del girone di ritorno che fatica a ritrovare il filo del gioco, i risultati non ingannino, mi sembra siano sulle gambe, ma peggio ancora pare scendano in campo sicuri che basti il compitino per vincere le partite, boh fino ad ora è andato tutto fin troppo bene ma occorre cambiare registro onde evitare qualche scivolone imprevisto.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1840 Messaggio da Salieri D'Amato »

Tornate subito in A, che siamo impazienti di rivivere le mitiche sfide con il Chievo! E soprattutto di sentire i relativi commenti di hoover :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1841 Messaggio da wlapuglia »

Il Crotone ieri ha letteralmente rubato il pareggio a Salerno! Salernitana che nel primo tempo crea 5 occasioni da gol di cui 3 miracoli del portiere, un palo e un gol mangiato da Coda. Da segnalare la fortuna sfacciata del Crotone e un arbitraggio sempre a favore (anche ieri ennesima espulsione a favore per i calabresi). Detto questo, il Pescara lo vedo un po' in crisi (Lapadula nan segn chiù detto alla barese :D ), il Cagliari continua a dominare anche se ha sofferto maledettamente il Pescara nel primo tempo, il Cesena mi sembra molto discontinua e una squadra con parecchi problemi. Per quanto riguarda il mio Bari, ora che abbiamo trovato il gioco non troviamo i risultati. Abbiamo buttato 3 punti col Crotone grazie al nostro portiere titolare (fortunatamente ora gioca il secondo da due partite), col Latina ci siamo mangiati due gol incredibili ma a questo bisogna aggiungere la non perfetta condizione fisica che ci fa spegnere nel secondo tempo. Spero che con l'arrivo della primavera torni la migliore condizione!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1842 Messaggio da manigliasferica »

bel campionato quello di B. ok il Cagliari sembra destinato alla A in carrozza, dietro tante squadre x 2 posti. anche l'Entella. chi l'avrebbe mai detto ad inizio stagione dei liguri

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1843 Messaggio da wlapuglia »

manigliasferica ha scritto:bel campionato quello di B. ok il Cagliari sembra destinato alla A in carrozza, dietro tante squadre x 2 posti. anche l'Entella. chi l'avrebbe mai detto ad inizio stagione dei liguri
Era già scritto 8)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1844 Messaggio da SoTTO di nove »

Cesena-Cagliari 2-0
wlapuglia ha scritto:il Cesena mi sembra molto discontinua e una squadra con parecchi problemi.
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1845 Messaggio da lider maximo »

lider maximo ha scritto: Il Cagliari è invece dall'inizio del girone di ritorno che fatica a ritrovare il filo del gioco, i risultati non ingannino, mi sembra siano sulle gambe, ma peggio ancora pare scendano in campo sicuri che basti il compitino per vincere le partite, boh fino ad ora è andato tutto fin troppo bene ma occorre cambiare registro onde evitare qualche scivolone imprevisto.
Ultimamente mi sento in forma nostradamus, ma non è che ci volesse molto per capirlo, sarebbe bastato vederne un paio di partite del Cagliari.
E puntualmente è arrivato lo scivolone, non tanto imprevisto però dato il valore dell'avversario, specie in casa, e la sua voglia di fare risultato aldilà delle gravi assenze, ma tant'è ormai giocano tutte alla morte contro la giuve di B. :lol:
Vista dal rigore sbagliato in poi, giustamente sbagliato oserei dire. Altrimenti direste che si ruba come un Moggi qualsiasi, e la ricerca del rigore perduto è continuato anche nel secondo tempo, prima un cesenate cui ometto per colpa chi sia è svenuto 20 min. dopo il contatto, e poi Melchiorri (che si stava involando verso la porta) c'hanno riprovato senza fortuna. Diciamo che i giocatori non hanno aiutato molto l'arbitro.
Per quello che ho visto vittoria meritata dei romagnoli (o emiliani? boh.. :DDD ), che hanno impedito con la loro aggressività in ogni zona del campo ogni fonte di gioco del Cagliari, che appunto è stato nullo in fase offensiva. Poi dopo l'espulsione di Murru e il successivo raddoppio di Djuric la partita si è praticamente chiusa, senza un minimo accenno di reazione. E questo è quello che maggiormente mi preoccupa, il mollare proprio ad un passo dal traguardo.
Quasi quasi sarebbe il caso di dmenticare la classifica e tornare a giocare, innanzitutto, e poi farlo col coltello fra i denti, perchè da qui alla fine non ci regalerà niente nessuno, come è giusto che sia.

P.s. Sotto eri allo stadio ieri sera? :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”