"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Florence Colgate, la ragazza dal viso perfetto
Ecco la ragazza dal viso perfetto. Si chiama Florence Colgate, ha 18 anni ed è originaria di Deal, in Gran Bretagna. Florence ha vinto il titolo di ragazza più affascinante del Regno Unito in un concorso organizzato dall'emittente inglese ITV e dalla casa di cosmetici Lorraine. Non solo Florence ha il viso perfettamente simettrico, ma anche le giuste proporzioni tra bocca, occhi, mento e fronte.
Eppure nella presunta perfezione non mi piace. La bellezza non è affare di misure e perfezioni
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Juan Burrasca ha scritto:Cobie Smulders vista nel film The Avengers trovo che abbia un viso fantastico!
Bravo Juan...
L'ho seguita (apprezzando molto la serie) in "How I met your mother".
Effettivamente ha un viso molto bello (e un fisico altrettanto interessante). Anche la voce (avendola sentita in lingua originale nella suddetta serie TV) non è male. Veramente una ragazza completa (essendo anche una brava attrice)
Juan Burrasca ha scritto:Cobie Smulders vista nel film The Avengers trovo che abbia un viso fantastico!
Bravo Juan...
L'ho seguita (apprezzando molto la serie) in "How I met your mother".
Effettivamente ha un viso molto bello (e un fisico altrettanto interessante). Anche la voce (avendola sentita in lingua originale nella suddetta serie TV) non è male. Veramente una ragazza completa (essendo anche una brava attrice)
L'ho scoperta casualmente visto che How I meet your mother l'ho solo visto qualche volta di striscio...
In quanto Marvel fan non potevo perdermi The Avengers dove la Cobie Smulders ricopre un ruolo secondario ma mi ha molto colpito per la sua bellezza del viso...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."