Mio blog con qualche foto:EDIT

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
prego!!markome ha scritto:Grazie per il contributo
Niente pubblicità personale, grazieMissFrancy ha scritto:Salve, io mi definisco una TRAV in quanto ho una vita "normale" da ometto, pero' quando mi travesto lo faccio a modo,cioe' depilata,truccata,lingerie e tacchi alti...insomma cerco di essere più sexy possibile. Coloro che si presentano con la barba fatta male o i peli sotto le calze sinceramente non li amo e non sono delle trav ma solo uomini che indossano capi femminili.
Mio blog con qualche foto:EDIT[/url]
il titolo dice anche Trans, ma se questa è la consuetudine la rispetterò...markome ha scritto:Gargarozzo, queste sono TRANS, qui mettiamo le TRAV
Si era nato con quel titolo, ma essendocene un'altro per le TRANS, qui mettiamo le TRAV e Fem-BoyGargarozzo ha scritto:il titolo dice anche Trans, ma se questa è la consuetudine la rispetterò...markome ha scritto:Gargarozzo, queste sono TRANS, qui mettiamo le TRAV
son d'accordo con te! benvenuta tra noiMissFrancy ha scritto:Salve, io mi definisco una TRAV in quanto ho una vita "normale" da ometto, pero' quando mi travesto lo faccio a modo,cioe' depilata,truccata,lingerie e tacchi alti...insomma cerco di essere più sexy possibile. Coloro che si presentano con la barba fatta male o i peli sotto le calze sinceramente non li amo e non sono delle trav ma solo uomini che indossano capi femminili.
Mio blog con qualche foto:EDIT[/url]