Mike Chapman è una garanzia.. e fa benissimo ad andare solo di culo!!
Quella polpa è semplicemente spettacolare..
Quando sculetta nuda alla fine mi fa venire la tachicardia!!
Bravissima Martina
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
I gusti son gusti ma nelle ultime scene lei mi pare migliorata in tutto pure sul fattore "culo"...theinvoker ha scritto: ↑13/03/2021, 10:59vabbe tu tieni come avatar la foto del suo culo molle e bucherellato (c'è di peggio ovviamente), quindi non è molto oggettiva la tua opinione
La forma sarebbe anche buona, infatti nelle primissime scene aveva un gran bel fisico
Almeno sulla Smeraldi siamo d'accordo al 100%oaks ha scritto: ↑13/03/2021, 12:50Ha un culo letteralmente meraviglioso. E lo usa in maniera meravigliosa.
Non dico il più bello ma di sicuro il più oscenamente arrapante. Per capirci Jada Stevens non aveva un bel culo dal punto di vista strettamente estetico. Ma non mi hai mai arrapato un culo più del suo.
L'ultima scena della Smeraldi mi ha colpito...
Spero che non sia vero.manigliasferica ha scritto: ↑21/03/2021, 10:33leggo che si è rifatta il seno ma non vedo foto.
è vera sta cosa?
boss84 tu che hai sempre le gif arrapanti sai qualcosa?
No, impossibile. Ieri ha messo due storie su Instagram, una dove diceva dove era negativa al covid dopo 20 giorni di positività. Se sei positivo ovviamente non ti operano, e prima di 20 giorni fa non lo ha di certo fatto. Poi nella seconda storia è in reggiseno e sembrano della stessa dimensione di sempre.manigliasferica ha scritto: ↑21/03/2021, 10:33leggo che si è rifatta il seno ma non vedo foto.
è vera sta cosa?
boss84 tu che hai sempre le gif arrapanti sai qualcosa?