Cambia squadra perchè dopo l'eliminazione dell'Italia farò anche io il tifo per l'Argentina di Maradona. Mica vorrai avere questa cosa in comune con un gobbo?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Un trucco che usano da anni in tv, il livello del suono si alza per farti notare di piu' la pubblicitàPasko ha scritto:Ma perchè sul sito della rai quando guardi i video le pubblicità hanno un volume altissimo e le interviste non si sentono?
ho capito alzare la pubblicità, ma col notebook non si sente proprio un cazzo... forse a casa con le casse...tiffany rayne ha scritto:Un trucco che usano da anni in tv, il livello del suono si alza per farti notare di piu' la pubblicitàPasko ha scritto:Ma perchè sul sito della rai quando guardi i video le pubblicità hanno un volume altissimo e le interviste non si sentono?
Un trucco che usano tutti, reti pubbliche e private e anche quelle a pagamento. Ora anche su internet.
uniti nel segno del gufoHusker_Du ha scritto:specialmente per quanto riguarda la Spagna.
non costa nienteScirocco ha scritto:Se amate soffrire anche nel gufare ....
Insomma, il tempo è signore e alla fine i bluff vengono sempre fuorilone wolf ha scritto: Sulle origini della nostra vittoria ai mondiali, beh...è una storia lunga...diciamo che molto ha fatto il bugio di culo e il credito che avevamo con la sorte; che forse è stato incassato dalla persona meno meritevole.... (Lippi)
Ma ora che il credito è esaurito vedrete (io finchè c'è lui la nazionale non la guardo..) quello che "marcellino" vale davvero..."
Anche tu sei un signore.lone wolf ha scritto:Mi tocca quotare quello che scrissi all'indomani del ritorno di Lippi, quando molti qui lo incensavano ricordando ciò che successe in Germania:Insomma, il tempo è signore e alla fine i bluff vengono sempre fuorilone wolf ha scritto: Sulle origini della nostra vittoria ai mondiali, beh...è una storia lunga...diciamo che molto ha fatto il bugio di culo e il credito che avevamo con la sorte; che forse è stato incassato dalla persona meno meritevole.... (Lippi)
Ma ora che il credito è esaurito vedrete (io finchè c'è lui la nazionale non la guardo..) quello che "marcellino" vale davvero..."![]()
Di positivo c'è che, uscita la squadra di Lippi dal mondiale, finalmente si tornerà a parlare di Italia e di nazionale..era ora!
tiffany rayne ha scritto:Avviso per Donegal che tifa Argentina.
Cambia squadra perchè dopo l'eliminazione dell'Italia farò anche io il tifo per l'Argentina ....