[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Vediamo, per me è il caso comunque di parlarne a fine anno.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
o l'anno prossimo...non si può bocciare un giocatore dopo 3 mesi...
tra l'altro è la stampa che crea fenomeni per poi distruggerli subito dopo.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑09/11/2022, 10:56o l'anno prossimo...non si può bocciare un giocatore dopo 3 mesi...
il milan ha preso un giocatore di prospetto, non un campione affermato.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Pensa anche a Leao, pagato tantissimo e piuttosto fumoso e incostante i primi 2 anni. Al terzo anno è esploso.SoTTO di nove ha scritto: ↑09/11/2022, 10:29Ma io sono d'accordo con queste operazioni ma ai prezzi del Napoli con Kvara. Non puntare tutto l'intero budget se non si è proprio certi. (che è un modo di dire nel calcio ma si capisce cosa intendo).Nip ha scritto: ↑09/11/2022, 9:49Prendi un giovane dal campionato belga, magari ti esplode subito come il georgiano del Napoli, ma devi mettere in conto un periodo di adattamento che può essere anche un anno. Anche il buon Sergej il primo anno (tra l'altro proprio con Pioli) non fece proprio faville. Ma ce ne sono tanti altri di esempi.manigliasferica ha scritto: ↑09/11/2022, 1:57non e' un fenomeno ma nemmeno un brocco.theinvoker ha scritto: ↑08/11/2022, 22:44
Zidane dopo quanti mesi alla Juve si è sbloccato? mi pare verso Dicembre
sente la pressione, magari mandarlo in prestito in una squadra troppo forte per retrocedere ma troppo scarsa per l'europa.
un sassuolo, torino, salernita cose cosi'.
Insomma, questo mi sembra anche leggerino caratterialmente. Io questa operazione la sto percependo proprio come una scommessa che è diverso da una operazione alla Kvara. (si chiama sempre scommessa ma in realtà è un tentativo di plusvalenza, sia monetario che di upgrade di rosa, se va bene hai fatto il colpo se va male ci perdi poco, anche perchè non gli avrai fatto un contratto oneroso).
Spendere oltre 30 milioni per una "scommessa" è altra cosa. Lo fai se te lo puoi permettere, non se è il tuo budget di stagione.
Comunque io avevo già dei dubbi in estate non vedendo la fila dietro questo "fenomeno" che ci descrivevano. Anzi i nostri problemi societari avevano ritardato l'operazione (come con Sanchez e altri) ma nonostante questo nessuna big si è degnata di spendere quelle cifre.
Ho come l'impressione che l'abbiano pagato di più del suo valore di mercato per "vendere" ai tifosi un acquisto bomba.
P.s. Mi era piaciuto tanto all'esordio, sembrava dare del tu al pallone. Spero veramente che sia tutta una questione di autostima da ritrovare. e se non ha quel mercato che sembra ce lo teniamo almeno un altro anno. Il precedente di Tonali (che sbagliando mi pareva sopravvalutato) è un buon viatico.
-
- Storico dell'impulso
in gennaio lo mandano al sassuolo o similare. ambiente senza pressione.
se fa male anche li...forse non e' ancora pronto per il calcio italiano. lo rimandano in belgio? poi lo riprendono fra qualche anno?
se fa bene...a giugno torna al milan, da settembre fa bene anche al milan, fantastico.
se fa bene...a giugno torna al milan, da settembre non fa bene al milan, forse non e' ancora pronto per giocare nelle grandi squadre ma deve fare ancora gavetta in quelle di media classifica.
e poi? e poi lo sapremo solo vivendo come cantava il lucio
se fa male anche li...forse non e' ancora pronto per il calcio italiano. lo rimandano in belgio? poi lo riprendono fra qualche anno?
se fa bene...a giugno torna al milan, da settembre fa bene anche al milan, fantastico.
se fa bene...a giugno torna al milan, da settembre non fa bene al milan, forse non e' ancora pronto per giocare nelle grandi squadre ma deve fare ancora gavetta in quelle di media classifica.
e poi? e poi lo sapremo solo vivendo come cantava il lucio
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Perché rivanghi cose passate, bestia.
E ora mi diverto io:
Ultima modifica di Capitanvideo il 09/11/2022, 13:34, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Per non dimenticare:theinvoker ha scritto: ↑08/11/2022, 22:44Ma questo è ovvio, penso che anche per te non lo sia, almeno per una persona intelligente è così
L'unica cosa è che io ho visto un solo replay e da quello non si vedeva nè un calcio, nè una spintona di gomito, nè una trattenuta vistosa (ah no queste abbiamo visto che si possono fare)
Osimehn si mette davanti, c'è contatto coi corpi e poi cade.
Poi magari in altri replay si può vedere altro ma in tantissimi hanno visto come me, basta leggere i commenti sul sito gazzetta
Gli unici che parlano di rigore e che si lamentano col sito gazzetta per andare contro il Napoli (solito vittimismo napoletano) sono i napoletani

@invoker
per loro non erano falli molti di quelli che ha fischiato,da una parte e dall'altra.
L'arbitro per lo meno ha usato lo stesso metro per tutti gli interventi..
Poi possiamo discutere se ha fischiato troppo e poteva lasciar andare. Ci son stati diversi scontri di quel tipo. tutti fischiati.
Poi se tu mi dici "si ma quello è in area". io ti dico "il regolamento non differenzia il fallo in area o fuori. se è in area è rigore se è fuori è punizione"
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Chiaro, anzi la pausa mondiale fa si che a gennaio sia già la "prossima" stagione.Gargarozzo ha scritto: ↑09/11/2022, 10:45Vediamo, per me è il caso comunque di parlarne a fine anno.
Domenica imho farà ancora panchina perchè ieri è entrato malissimo, poi ci sarà tempo per allenarsi.
Non credo lo chiami in nazionale. Edit, è stato chiamato.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se chiamano lui pensa come sono gli altri....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
"Al Belgio non c'è mai fine"!...

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Bruno Vespucci
- Bannato
Quante fesserie su De katelare. Si passa dall'esaltazione preventiva alle bocciature senza appello. Appena arrivato i giornalai servi del Milan e amici di Maldini lo dipengevano come il nuovo Kaka'. Adesso lo dipingete come un cesso a pedali. Io so solo che gli stranieri soprattutto i giovani vanno aspettati. Mi ricordo I gironi di andata del primo anno di Platini e Zidane e restando al Milan ricordo che il primo anno Leao sembrava una pippa e adesso vi scappelllate a due mani(giustamente).
Io conosco Bruges. Città bellissima che però sarà grande come Lambrate. Secondo voi è facile ambientarsi in una metropoli come Milano e una pressione mediatica 10 volte tanta? Certo quello che mi sembra è che non abbia una personalità particolarmente spiccata e questo non lo aiuterà. Ma a parlare di flop tecnico aspetterei fino anno.
Io conosco Bruges. Città bellissima che però sarà grande come Lambrate. Secondo voi è facile ambientarsi in una metropoli come Milano e una pressione mediatica 10 volte tanta? Certo quello che mi sembra è che non abbia una personalità particolarmente spiccata e questo non lo aiuterà. Ma a parlare di flop tecnico aspetterei fino anno.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mha', sara'....
io pero' vedo ragazzi di 18-19 anni giocare in Premier (e non solo ) e giocare bene ( anche africani che arrivano dal villaggio con alloggi di paglia )
se uno l'e' bun le' bun subit
io pero' vedo ragazzi di 18-19 anni giocare in Premier (e non solo ) e giocare bene ( anche africani che arrivano dal villaggio con alloggi di paglia )
se uno l'e' bun le' bun subit

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
questa mi ha fatto ridere
una su 10 buona

oh ha vinto ancora la juve, con gol di kean.
.........

.........

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Bruno Vespucci
- Bannato
Quello che si è visto stasera in due occasioni a Verona è scandaloso. Se fossi in Spalletti e De Laurentis da stasera mi sentirei molto meno tranquillo. E non certo per motivi tecnici. Ah no ma scusatemi il goal di Danilo......