Ma come Cap tutto qui? Piuttosto arrendevole sei tornato, che delusione.
Nessun fotogramma?
Nemmeno sull'ostruzione di Mcdonald in stile Juliano, oppure su Cuadrado graziato due volte? ahi ahi...stai invecchiando..
Al netto di tutto Torino veramente deludente, direi messo peggio della Juve, che in completa A-U-T-O-G-E-S-T-I-O-N-E garantisce al suo (ex) mister la permanenza per altre 10 partite, come minimo.
Perchè dico questo? I segnali, vedendo la gara, sono stati parecchi, innanzitutto il suo volto, totalmente rassegnato, e le sue gestualità non sono stati i soliti, molte meno urla, molti meno richiami e poi, l'indizio più indicativo si è visto nei cambi. Solo uno forzato per l'infortunio di Bremer, l'ennesimo muscolare, e gli ultimi due effettuati nei minuti finali, quindi inifluenti. Come a dire, io al massimo faccio la formazione e per il resto arrangiatevi voi.
Il che conferma, a mio modo di vedere, la completa spaccatura dello spogliatoio e il fatto che acciuga non sia stato in grado di coinvolgere tutta la rosa dalla sua parte.
Questo evento è persino peggio di un esonero, perchè sei costretto a convivere con persone che non ti sopportano più, per massimo altri 8 mesi, e poi per papparti lo stipendio a fine mese sei obbligato ad andare al campo di allenamento, invece che goderteli dalla stalla della tua Livorno.
Di fatto è già OUT.
Mi stai prendendo per il culo?
Diversamente posso solo dirti "benvenuto sul carro". E se qualcun'altro vuole accomodarsi sappia che è il benvenuto.
Certamente la colpa di questa situazione non è solo dell'allenatore, io l'ho sempre detto, ma principalmente di chi ce l'ha messo dandogli carta bianca praticamente su tutto, dai rinnovi ai mancati rinnovi, fino ad arrivare alla campagna acquisti estiva, fatta per accontentare tutti i suoi desideri.
Oltre a tutto il resto su cui mi sono espresso n/mila volte.
Quindi #Agnelliout.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.