[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Mo non per dire, visto che il Milan ha comunque meritato, ma...
https://video.repubblica.it/sport/tonal ... 891/428842
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Impulsi superiori
in quella rimessa ci sta tutta l'essenza di una squadra che in un modo o nell'altro trova sempre modo di ciulare gli avversari, fino a quel momento l'empoli stava meritando di vincere...e ci stava pure un rigore, braccia vicine o lontane con la mano ha preso la sferaalternativeone ha scritto: ↑02/10/2022, 1:43Mo non per dire, visto che il Milan ha comunque meritato, ma...
Ma che palle che uno si deve per forza loggare per non leggere questi esseri immondi
everybody needs somebody to love.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ah, la rimessa laterale. Provate a contare quante volte "guadagnano" quei 10 metri. Altro che solo un paio di prassi. Dai, provate con le partite di oggi se non ci avete mai fatto caso.
Ogni volta che esce la palla, ad esempio sulla propria bandierina, e l'arbitro dovrebbe fare il fiscale per rendere complicato uscire mantenendo il possesso chi batte lo fa sempre quei 10 metri avanti senza che nessuno batta ciglio.
Ora, come per un angolo "regalato" si trasforma una topica degli avversari in un gol irregolare.
P.s. Quasi tutte le rimesse "lunghe" di chi butta in mezzo la palla in mezzo all'area come fosse un angolo sarebbero da ripetere ma nessuno è così a corto di argomenti per doverlo metterlo tra gli aiuti ricevuti.
Già dimenticati del fuorigioco fischiato a Giroud a terra lo scorso anno o anche solo di quella "chiamata" del VAR di domenica scorsa su un tocco che per molti moviolisti non era tale da concedere il rigore su Kvara. (per me non è stato un errore ma se volevano favorire il Milan col cazzo che lo davano).
Ogni volta che esce la palla, ad esempio sulla propria bandierina, e l'arbitro dovrebbe fare il fiscale per rendere complicato uscire mantenendo il possesso chi batte lo fa sempre quei 10 metri avanti senza che nessuno batta ciglio.
Ora, come per un angolo "regalato" si trasforma una topica degli avversari in un gol irregolare.
P.s. Quasi tutte le rimesse "lunghe" di chi butta in mezzo la palla in mezzo all'area come fosse un angolo sarebbero da ripetere ma nessuno è così a corto di argomenti per doverlo metterlo tra gli aiuti ricevuti.
Già dimenticati del fuorigioco fischiato a Giroud a terra lo scorso anno o anche solo di quella "chiamata" del VAR di domenica scorsa su un tocco che per molti moviolisti non era tale da concedere il rigore su Kvara. (per me non è stato un errore ma se volevano favorire il Milan col cazzo che lo davano).
Questa poi è una chicca. Arrivarle a scrivere...braccia vicine o lontane con la mano ha preso la sfera
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Mah. Di solito quando si batte una punizione 10 metri più avanti la si fa ripetere, e a sensazione credo che per le rimesse laterali dovrebbe essere lo stesso. Non si sta parlando di 2/3 metri ma che dalla trequarti tua la batti nella trequarti avversaria, grazie al cazzo che trovi la squadra avversaria scoperta e distratta.
E ma Giroud 1??1??
E ma Giroud 1??1??
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si dovrebbe esser cosi', ma come ha scritto Sooto e' normalita' in ogni partita, non attaccatevi a ste cose
fatelo inserire nel regolamento e poi ci si potra' lamentare
inoltre, gia' il minutaggio effettivo e' sempre poc, se ogni fallo laterale dovrebbero far ripetere e rispettare si giocherebbero 30 minuti a partita
fatelo inserire nel regolamento e poi ci si potra' lamentare
inoltre, gia' il minutaggio effettivo e' sempre poc, se ogni fallo laterale dovrebbero far ripetere e rispettare si giocherebbero 30 minuti a partita
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Derby di Manchester sul 4-0 dopo i primi 45'. Haaland devsatante (2 gol 1 assist). Tifosi dello United che escono dall'Ethiad.
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Porca zozza...godo, Haaland calciatore brutto (per colpa di Allegri) top all time

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bologna inesistente ed imbarazzante
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
...e Allegri va esonerato perché ha vinto solo 3 a 0

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Quando la Juve perde è colpa d'Allegri, quando vince bene l'altra squadra è imbarazzante.
Intanto esonerato Giampaolo e si parla di quello di Nicola! Ma che squadra pensano di avere a Salerno, da coppa UEFA!?

Intanto esonerato Giampaolo e si parla di quello di Nicola! Ma che squadra pensano di avere a Salerno, da coppa UEFA!?
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Per la vulgata Allegri è tre tacche sotto i no vax e i cosiddetti filoputiniani, quattro sotto gli antiabortisti e gli incels, e cinque sotto gli stupratori di vecchiette, i pedofili, i lanciatori di sassi dal cavalcavia e quelli che mettono l'ananas sulla pizza; tra i pensatori del bar gira un libello chiamato I protocolli dei Savi di Livorno, che rivela il patto segreto che Allegri, Ciampi e Galeone (un bieco filo allegriano) hanno intessuto col Male per sovvertire il Bene che ora trionfa nella cantera del Barcellona.Salieri D'Amato ha scritto: ↑03/10/2022, 10:14Quando la Juve perde è colpa d'Allegri, quando vince bene l'altra squadra è imbarazzante.![]()

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ed eccoli (gli allegriani) lì, dopo essere stati, per settimane, pavidamente nascosti per la vergogna riemergere puntualmente al primo raggio di luce. Incorreggibili, questi ultimi giapponesi.
Potrà pure vincerle tutte da qua fino alla fine della stagione, ai miei occhi rimarrà, per sempre, un mediocre miracolato.
Se a voi piace galleggiare nella mediocrità, non è affare mio.

Potrà pure vincerle tutte da qua fino alla fine della stagione, ai miei occhi rimarrà, per sempre, un mediocre miracolato.
Se a voi piace galleggiare nella mediocrità, non è affare mio.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Nascosto io?... 
(L'aretino parlerá per sé)
Mi sembri Bocelli, comunque tutto a posto, spero che a Allegri non si guasti la giornata se viene a sapere di non avere il favore di tanti esperti.

Hasta la vista
(L'aretino parlerá per sé)
Mi sembri Bocelli, comunque tutto a posto, spero che a Allegri non si guasti la giornata se viene a sapere di non avere il favore di tanti esperti.
Hasta la vista
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma infatti non mi riferivo esplicitamente a te, ma volevo fare notare a qualcuno che se c'è qualcosa di veramente imbarazzante è la juve degli ultimi 15 mesi, 15..
Vabbeh cosa parlo a fare, di una cosa che mi interessa quanto il bucio di culo di Malgioglio? Boh.
Vabbeh cosa parlo a fare, di una cosa che mi interessa quanto il bucio di culo di Malgioglio? Boh.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.