(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#1801 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto: Caro Donegal avrai le tue buone ragioni ma esiste gente che tifa la nazionale a prescindere di chi la guida
C'è anche chi la critica a prescindere da quali giocatori ci giocano... troppo comodo fare gli sboroni con Zoffcabrinigentilescirea... e quando fai la più grossa figura di merda della tua storia calcistica, di colpo non si parla più di "blocco juve" ma la colpa è addirittura dell'Inter...

Suvvia, l'arma del ridicolo è sempre a doppio taglio ;)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1802 Messaggio da iltemplare83 »

tiffany rayne ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
iltemplare83 ha scritto: Peccato che siano due bilanci diversi... non è stato un ciclo.
Peccato che molti qui non hanno perso tempo appena l'arbitro ha fischiato la fine di Slovacchia-Italia per dire che il mondiale del 2006 dopo questo mondiale non vale nulla. Solo questione di culo. L'unico bilancio non l'ho fatto io per primo.

Lippi ha allenato l'Italia in due mondiali, in uno ha vinto e nell'altro ha perso facendo una brutta figura. Detto questo per me restera nella memoria il Lippi vincente del 2006.
Mai detto che il mondiale del 2006 è stato immeritato o che perde di valore, per me di valore ne ha.
Tuttavia depreco l'abitudine italica di considerare i meriti eterni, e che la giovinezza arrivi fino ai 50 anni.

Per i giornalisti (sì, gli stessi che adesso sputano merda) fino a giugno Cannavaro era "il capitano dei Campioni del Mondo", quando era chiaro (lo è anche alla dirigenza della gobba) che il titolo di Campione del Mondo nei ricordi e nei premi è eterno, ma sul campo scompare dopo un mese... e che Cannavaro era solo un giocatore agli sgoccioli di una pur ottima carriera.
E questo vale per buona parte del gruppo convocato da Lippi, a cui DAVVERO addosso tutte le colpe.

Perchè NON si può dire che Cannavaro abbia reso sotto le aspettative: ha reso sotto le aspettative di chi non si è accorto che non siamo nel 2006.
Non si può dire che Pepe e Iaquinta abbiano reso sotto le aspettative, a meno di non avere ben chiaro il livello del campionato italiano (per le classifiche FIFA superiore a quello tedesco solo grazie all'Inter... e il cammino delle italiane in Europa lo dimostra).
Non si può dire che Di Natale ha deluso, quando ha dimostrato più volte di NON essere un giocatore di caratura internazionale (altrimenti non avrebbe come apice della carriera l'Udinese)
E così via... gobbi o non gobbi.
Forse scrivo cosi male in italiano (come dice il maestro Donegal) che non si comprende quello che scrivo. Ho detto che Lippi ha tutte le responsabilità per la conduzione fallimentare di questo mondiale.

Non mi va che però per questo si metta in dubbio il suo valore come tecnico. Invece vedo tirare in ballo Moggi e Giraudo per dire che Lippi è un pessimo allenatore.
Ah, frega un cazzo del valore come tecnico... :DDD
Se io sono il miglior ingegnere del mondo ma costruisco un ponte che crolla i miei meriti passati contano come il due di picche con briscola cuori.
Fermo restando che non per questo si debbano considerare instabili tutti gli altri ponti che ho tirato su.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1803 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Lippi ha allenato l'Italia in due mondiali, in uno ha vinto e nell'altro ha perso facendo una brutta figura. Detto questo per me restera nella memoria il Lippi vincente del 2006.
Ovvio Tiff, nessuno potra' mai cancellare la gioia del 2006.

Solo per questo il signor Lippi ed il signor Materazzi avranno da me sempre la massima riconoscenza, e credo sia giusto cosi'.

L'itaglia e' purtroppo provinciale, per cui i problemi della nazionale divantano i problemi di giuventini contro interisti, romanisti contro laziali, torinisti contro l'afragolese etc. etc. Alla fine tutto torna alla nostra indole di tifosi delle nostre squadrette.

Siamo cosi' anche in politica.

Anyway, detto un sincero grazie a Lippi, ora caro Marcello, hai fatto il tuo tempo e giustamente te ne vai fuori dalle balle dopo un mondiale indecoroso.
Ma si hai ragione, i tifosi del Torino prima badano alle loro vicende di cortile (l'odio verso la Juve) e poi non tifano la nazionale se viene guidata da Lippi e se in campo ci sono Cannavaro e Iaquinta.

I tifosi della Juve magari non avrebbero tifato per la nazionale se fosse stata guidata da Colantuono con Garofalo e Gasbarroni in campo.

Scusate ma con questo tipo di mentalità mi viene la nausea. Non sopporto questo tipo di calcio. Ma naturalmente sbaglio io.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1804 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Caro Donegal avrai le tue buone ragioni ma esiste gente che tifa la nazionale a prescindere di chi la guida
C'è anche chi la critica a prescindere da quali giocatori ci giocano... troppo comodo fare gli sboroni con Zoffcabrinigentilescirea... e quando fai la più grossa figura di merda della tua storia calcistica, di colpo non si parla più di "blocco juve" ma la colpa è addirittura dell'Inter...

Suvvia, l'arma del ridicolo è sempre a doppio taglio ;)
Ho parlato bene di Lippi e della nazionale in occasione di questo mondiale del 2010? ho detto che è colpa dell'Inter?

Caro Donegal con te la finisco qui perchè la figura del ridicolo la stai facendo tu. Non ci crederai ma mi dispiace sinceramente.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1805 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto: Scusate ma con questo tipo di mentalità mi viene la nausea. Non sopporto questo tipo di calcio. Ma naturalmente sbaglio io.
Scusa tiff, da quanto segui il calcio?

Il tifoso itagliano (DA SEMPRE) e' cosi'. Tutto ruota intorno alla propria squadra del cuore, non capisco proprio di cosa ti stupisci.

Ricordo nel 2006 prima del mondiale (questa e' fantastica), nel topic sulla Serie A, alcuni scrissero che visto l'esito di calciopoli, Lippi non avrebbe dovuto allenare la nazionale, che Cannavaro non avrebbe dovuto essere il capitano, che Moggi faceva lui le convocazioni etc. etc.. Stesse cose scritte da vari giornalisti itagliani tra l'altro.

Fortunatamente Lippi rimase dov'era e Cannavaro pure e noi si' e' inculata la Francia e goduto come ricci.
Ovv, per la precisione, mentre scrissi che mandare via Lippi dalla nazionale per via di calciopoli era una cazzata, e' altrettanto vero che scrissi che la giuve doveva ripartire dai dilettanti. Anyway, non si puo' avere tutto. :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1806 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Scusate ma con questo tipo di mentalità mi viene la nausea. Non sopporto questo tipo di calcio. Ma naturalmente sbaglio io.
Scusa tiff, da quanto segui il calcio?

Il tifoso itagliano (DA SEMPRE) e' cosi'. Tutto ruota intorno alla propria squadra del cuore, non capisco proprio di cosa ti stupisci.

Ricordo nel 2006 prima del mondiale (questa e' fantastica), nel topic sulla Serie A, alcuni scrissero che visto l'esito di calciopoli, Lippi non avrebbe dovuto allenare la nazionale, che Cannavaro non avrebbe dovuto essere il capitano, che Moggi faceva lui le convocazioni etc. etc.. Stesse cose scritte da vari giornalisti itagliani tra l'altro.

Fortunatamente Lippi rimase dov'era e Cannavaro pure e noi si' e' inculata la Francia e goduto come ricci.
Ovv, per la precisione, mentre scrissi che mandare via Lippi dalla nazionale per via di calciopoli era una cazzata, e' altrettanto vero che scrissi che la giuve doveva ripartire dai dilettanti. Anyway, non si puo' avere tutto. :)
Lo so sono troppo ingenuo. Ma a queste cose non riesco ad abituarmi.

Sbaglio io a dialogare con certa gente.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1807 Messaggio da Shirley »

Husker, io lo penso ancora che dovevamo mandare la primavera in Germania. Poi però ho gioito per la vittoria (non troppo), ma non perchè sono incoerente, ma perchè tifo Italia in ogni sport sempre e comunque.

In Inghilterra un commissario tecnico è stato "fatto fuori" per molto meno.
Non criticarmi il malaffare italico nel topic politico e avvallarlo qui. Sempre di ItaGlia si tratta. ;)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1808 Messaggio da Husker_Du »

Shirley ha scritto:Husker, io lo penso ancora che dovevamo mandare la primavera in Germania. Poi però ho gioito per la vittoria (non troppo), ma non perchè sono incoerente, ma perchè tifo Italia in ogni sport sempre e comunque.

Non criticarmi il malaffare italico nel topic politico e avvallarlo qui. Sempre di ItaGlia si tratta. ;)
No no no caro shirley. Se leggi un mio post precedente ho scritto:

"Siamo cosi' anche in politica." parlando della mentalita' da tifoso provincialotto.

Sulla question che dici, mi spiace ma con tutto il rispetto credo in quel caso si paragonassero banane con supposte.

Lippi vinceva alla giuva perche' c'era Moggi? Vero. Nel campionato itagliano Moggi faceva quello che voleva. Molti giocatori convocati erano della Gea? Possibile, in realta' non ricordo, ma mettiano il caso fosse vero.

Ma a meno che tu mi dimostri che Moggi ha comprato gli arbitri internazionali che hanno diretto le partite della nazionale di Lippi nelle qualificazioni del Mondiale del 2006, io non capisco perche' avresti dovuto mandare la primavera a giocare il mondiale.

Qui, se permetti, il malaffare italico centra ben poco. Noi non si e' vinto il mondiale (almeno credo) grazie ad arbitri corrotti o ad una cupola etc. etc. Se cio' e' vero, il malaffare tipico italiano in questo caso non si applica.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1809 Messaggio da donegal »

Caro Donegal con te la finisco qui perchè la figura del ridicolo la stai facendo tu. Non ci crederai ma mi dispiace sinceramente.

Suvvia, un po' di elasticità e meno seriosità : la questione Inter era una frecciata allo Zio e ai bianconeri che gli davano ragione (dai che ce l'hai avuta pure tu la tentazione)

Lasciamo agli altri forumisti il giudizio sulla ridicolo... no anzi, che voi gobbi siete ancora tanti qui... c'è qualche tifoso del della Sambenedettese qua dentro ? :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1810 Messaggio da tiffany rayne »

Shirley ha scritto:Husker, io lo penso ancora che dovevamo mandare la primavera in Germania. Poi però ho gioito per la vittoria (non troppo), ma non perchè sono incoerente, ma perchè tifo Italia in ogni sport sempre e comunque.

Continuo a non capire, si parla del valore assoluto come tecnico di Lippi e per dire che è un pessimo allenatore si tira in ballo Moggi, Giraudo, la Gea, il malaffare italico e un salvataggio oltre la linea da calciatore durante un Sampdoria-Torino del 1972. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1811 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:

Suvvia, un po' di elasticità e meno seriosità : la questione Inter era una frecciata allo Zio e ai bianconeri che gli davano ragione (dai che ce l'hai avuta pure tu la tentazione)

Lasciamo agli altri forumisti il giudizio sulla ridicolo... no anzi, che voi gobbi siete ancora tanti qui... c'è qualche tifoso del della Sambenedettese qua dentro ? :lol:
Se quoti un mio messaggio devi riferirti a me, io non sono lo Zio. Io se ribatto qualche affermazione di Capitanvideo non dico poi che mi riferivo a Donegal.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1812 Messaggio da Xisco »

siccome tutti questi discorsi mi stanno nauseando, vi posto questo link dove si vede uno spezzone di calcio giocato...pur trattandosi di allenamento

guardate un po' cosa fa juan mata al povero raul albiol :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=vE_bdgAeWHg
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1813 Messaggio da Shirley »

Continuo a non capire, si parla del valore assoluto come tecnico di Lippi e per dire che è un pessimo allenatore si tira in ballo Moggi, Giraudo, la Gea, il malaffare italico e un salvataggio oltre la linea da calciatore durante un Sampdoria-Torino del 1972. :lol:
Eh? :roll:
Dove hai letto tutto ciò?
/
@Husker:
La nazionale del 2006 era simbolo ed espressione di un sistema calcio (italiano) malato e corrotto, che coinvolgeva Federazione, società calcistiche (non solo la Juve) e calciatori stessi.
Sul campo ci siamo meritati sia la qualificazione che il mondiale, ma non è questo il punto: per chiedere scusa al mondo e provare a fare tabula rasa si doveva, secondo me, dare un segnale forte e mandare la primavera.
Sarebbe stato onorevole da parte di tutti oltre che un grande segno di serietà sportiva (cosa che nello stivale manca).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1814 Messaggio da tiffany rayne »

Shirley ha scritto:

Eh? :roll:
Dove hai letto tutto ciò?
/
Nel tuo caso hai parlato di malaffare, gli altri argomenti li hanno tirati fuori Donegal e Capitanvideo. Mi scuso per non averlo specificato nel messaggio.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1815 Messaggio da Husker_Du »

Shirley ha scritto: Sul campo ci siamo meritati sia la qualificazione che il mondiale,
Invece dal mio punto di vista questo e' il punto fondamentale.

L'espressione di un sistema sbagliato mi sta benissimo come concetto, ma la meritocrazia (vera vergogna itagliana) viene prima di tutto. Se meriti sul campo hai l'espressione massima di meritocrazia che puoi avere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”