Eddai... ho appena mangiato!!!!!!AlessiaDonati ha scritto:Gerda...secondo me sotto sotto quattro colpi....li faresti con lei.....??? dai messa a pecora..chi non li farebbe...
[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Una rara foto di due forumisti alla vista delle foto di Sexy Monella:

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
chiedo scusa per lo svacco delle ultime due pagine.XCLARAX ha scritto:oh avete rotto il cazzo
per quanto riguarda lo svacco delle pagine che vengono prima, fatto giustamente notare dal tuo post precedente (dove stiamo qua ecc...), penso che sia piuttosto un "auto-svacco", una reazione del topic stesso alla mancanza di argomenti.
Detto questo facciamo volare questo topic.
alessia qual è la tua opinione del forum dopo qualche giorno?
come spieghi la presenza minima di donne rispetto agli uomini?
e pensi che sia diversa una donna iscritta su superzeta da una donna comune? Se si, perchè e in che modo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In che senso, scusa?XCLARAX ha scritto:boh evidentemente le donne annoiano in un forum come questo
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Con grande modestia di 21enne inesperto sul carattere delle donne più grandi, esprimo quello che ho notato:XCLARAX ha scritto:boh evidentemente le donne annoiano in un forum come questo, forse aveva ragione quella tizia qualche pagina fa
La donna che "sopravvive" su questo forum è la figura (dico figura perchè siamo delle figure qui, persone non necessariamente reali) di donna forte e cinica, con la battuta pronta e caustica, che crea uno scudo che per forza di cose, spaventa un pó l'uomo e lo trasforma in un maschietto dal timore reverenziale che si sente in dovere di conquistarne la fiducia.
non annoiano di certo, ma fondamentalmente le donne che riescono a imporsi così sono poche, perchè purtroppo forse la maggioranza sono tutte "gne gne gne come sono bellina portami rispetto perchè ho la gonnellina rosa"?
che probabilmente da una parte nn c'è voglia di discutere tra donne, dall'altra forse qui siamo un pó tappezzeriaSteiner74 ha scritto:In che senso, scusa?XCLARAX ha scritto:boh evidentemente le donne annoiano in un forum come questo
probabilmente è più indicato solo per le 'addette ai lavori' diciamo così
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- MauroG
- Storico dell'impulso
per me no, anzi le donne possono dare punti di vista che noi uomini normalmente non abbiamo, per me non siete tappezzeria
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Siete decisamente poche, probabilmente è questo il problema.XCLARAX ha scritto:che probabilmente da una parte nn c'è voglia di discutere tra donne, dall'altra forse qui siamo un pó tappezzeriaSteiner74 ha scritto:In che senso, scusa?XCLARAX ha scritto:boh evidentemente le donne annoiano in un forum come questo
probabilmente è più indicato solo per le 'addette ai lavori' diciamo così
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."