[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1801 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

PhilippeMexes5 ha scritto:
radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Se il Milan è quello che ho visto (dal vivo...) sabato, penso che quest'anno lo scudetto sia un affaire tra Inter e Roma...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Il Milan che hai visto tu dal vivo non aveva Kaka,Pirlo,Jankulovsky,Oddo,Ronaldo,Pato... :wink:
Pirlo detta il gioco, Kakà  è indispensabile per tutta la squadra, Oddo sicuramente sulla fascia è 1000 volte più utile di Cafù, Ronaldo è sicuramente meglio di quel morto di Gilardino, e Pato è il futuro della squadra.
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1802 Messaggio da Razor77 »

Midian ha scritto: Tornando alla partita di ieri Juve-Udinese voglio segnalare che forse una speranza per un futuro migliore del calcio esiste perchè due anni fa questa partita l'avremmo persa SICURAMENTE, sarebbe stato dato rigore l'intervento su Chiellini, non sarebbe stato fischiato fuorigioco a Del Piero e sarebbero piovuti cartellini gialli ai bianconeri friulani.
La Juve ha perso in maniera comunque meritata, peró è curioso notare quanto i due episodi dubbi della partita (gol annullato a Iaquinta per spinta di Del Piero (?) e rigore non dato a Nocerino) non siano stati per niente considerati dalle varie moviole.... tutti in quattro e quattro otto li hanno considerati decisioni giuste da parte di Farina.....chissà  cosa sarebbe successo a parti invertite....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1803 Messaggio da jhonnybuccia »

Bastian Schweinsteiger ha scritto: Ronaldo è sicuramente meglio di quel morto di Gilardino
AH AH !!! L'ho sempre detto che è un bidone, da squadra da mezza classifica.
Galliani la prossima volta regalali a me 25 milioni di euris, che ci faccio una squadra intera. Torna a fare l'antennista che è meglio...

Saluit.
incerto al 76%.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1804 Messaggio da Midian »

Io da provinciale mi lamento invece di come i media sottolineino sempre i demeriti degli squadroni più che i meriti degli avversari (grave carenza di cultura sportiva dei giornalisti italiani, probabilmente la categoria di cialtroni più pagata d'italia), eh no cari, ieri (nel secondo tempo) l'udinese ha fatto il bello e il brutto, l'azione del gol è stata magistrale con 6 passaggi di prima dalla difesa all'attacco, la Juve si è "difesa" per la bravura del singolo, per il colpo da campione (punizione di Del Piero) ma come gioco d'insieme, ZERO!
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1805 Messaggio da radek66 »

madball ha scritto:che poi la tipa del ciolla della juve che ha lanciato il petardo non era neanche bruttissima.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Io lei non l'ho tanto presente, ma purtroppo ricordo bene lui... e la maglietta che indossava...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1806 Messaggio da PhilippeMexes5 »

radek66 ha scritto:
Midian ha scritto: Tornando alla partita di ieri Juve-Udinese voglio segnalare che forse una speranza per un futuro migliore del calcio esiste perchè due anni fa questa partita l'avremmo persa SICURAMENTE, sarebbe stato dato rigore l'intervento su Chiellini, non sarebbe stato fischiato fuorigioco a Del Piero e sarebbero piovuti cartellini gialli ai bianconeri friulani.
8) 8) 8) 8)
Mi sa che hai ragione....
Eh,mi sa che l'aria è cambiata...

In altri tempi,i due rigori dati contro la Juve a Cagliari(neanche poi così evidenti),col cacchio che li fischiavano... ;)

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1807 Messaggio da The Mongoxxx »

PhilippeMexes5 ha scritto: Eh,mi sa che l'aria è cambiata...

Già , e si fatica a respirare... 8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1808 Messaggio da guest075 »

classica finale campionato di serie A 2007-2008:
1 roma
2 inter
3 fiorentina
4 milan

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1809 Messaggio da jhonnybuccia »

la roma mi sembra oggetivamente inferiore all'inter che, con ribrezzo, vedo ancora favorita.
La fiorentina ha una squadra troppo giovane, secondo me al quarto posto non ci arriva.

Saluit.
incerto al 76%.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1810 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Nonostante tutto per il quarto posto vedo una lotta tra Fiorentina e Juventus, a meno che non salti fuori qualche improbabile sorpresa (Napoli? Udinese? Samp? mah...).
Potrebbe pesare la Uefa dei viola (se vanno avanti..), visto che, ad esempio, pare che giovedì a Groningen schierino praticamente la formaziomne tipo...

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1811 Messaggio da PhilippeMexes5 »

guest075 ha scritto:classica finale campionato di serie A 2007-2008:
1 roma
2 inter
3 fiorentina
4 milan
Mi sto copiosamente grattando i coglioni...

:DDD

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1812 Messaggio da Midian »

Il Toro per me quest'anno farà  molto bene, non credo per niente nel Napoli, dopo un bell'inizio si assesterà  a metà  classifica, facciamo dei pronostici su chi va giù invece?

Il tris da B esce da questo gruppo: Catania, Reggina, Livorno, Siena e l'Empoli con la coppa rischia molto.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1813 Messaggio da jhonnybuccia »

Catania quasi sicuro.

Saluit.
incerto al 76%.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1814 Messaggio da radek66 »

:-? :-? :-? :-?
Vedo che Midian ci dà  parecchia fiducia... intanto vediamo cosa si rimedia domenica a Torino...
Il Catania l'ho visto domenica in tv... secondo me, almeno in difesa, è peggio di noi...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1815 Messaggio da donegal »

Midian ha scritto:Il Toro per me quest'anno farà  molto bene,
Speriamo : ho visto più azioni e schemi realizzati in tre partite che in tutto lo scorso campionato.

Non appena arriverà  la concretezza (e pure un certo Di Michele, squalificato sino ad ottobre) credo anch'io che rischia di diventare la sorpresa del campionato (tripla grattata di coglioni) : si tratta pur sempre di una squadra che non ha quasi più nessun titolare dello scorso anno e che quindi deve ancora trovare l'amalgama*.

*Citazione :
Presidente, non pensa che la sua squadra abbia bisogno di amalgama ?
Chi è sto Malgama ? se è 'bbuono lo compriamo...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”