Ragazzi, ogni misura eccessivamente piccola e eccessivamente grande, conduce a problematiche sia a livello sensoriale che di tipo organico, sia per gli uomini che per le donne.
Una donna sincera, che ha avuto diverse esperienze non potrà che dirvi che una misura normale (media) che per statistica medica è di 15,2 in lunghezza per 12,0/12,7 di circonferenza (4 cm di larghezza) è la migliore per una serie di motivi: un pene troppo lungo può toccare il fondo della vagina e ad alcune donne fa davvero male, uno troppo corto non stimola la maggior parte delle terminazioni nervose presenti nei primi 8-10 centimetri.
Uno troppo largo, dilata troppo le pareti, crea troppo attrito e quindi fastidi con conseguenti infiammazioni dei tessuti, così come uno poco largo non ha contatto con tutti i punti della parete vaginale non andando a stimolare tutte le terminazioni nervose.
Un pene troppo grande (lungo e/o largo) non riuscirà mai a riempirsi tutto di sangue di conseguenza non avrà mai una gran durezza o almeno non sarà prolungata nel tempo.
Il tutto è soggettivo ma non ha ampi margini di differenza.
Personalmente, dal pube alla punta misuro quasi 19 cm e nel punto più ampio poco più di 13 di circonferenza (4,3 di larghezza) e posso assicurarvi che con questa misura non sempre l'erezione è fortissima per tutta la durata del rapporto, a volte va scemando, poiché le valvole venose hanno difficoltà a trattenere molto sangue per molto tempo.
Non so se sarà capitato anche a voi ma ho anche trovato di 3 donne, una a cui il pene non entrava tutto.
Fortunatamente ora ne ho una che a penetrazione profonda (non so dove lo metta) le entra tutto e vede pure le stelle in senso positivo (questo fa parte della soggettività).In conclusione, non tutto ciò che luccica è oro ragazzi!
dimensioni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: dimensioni
ma sei il presidente, quello che sudava e stava sulle balle a tutti?
sei già tornato
sei già tornato
Re: dimensioni
La scelta del topic è molto indicativa.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)