Doppia Penetrazione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Doppia Penetrazione

#181 Messaggio da rozzano_love »

Tatsuya101273 ha scritto:
rozzano_love ha scritto:holly micheals di recente ha girato una gangbang con varie DP tra cui anche una DP anale... onestamente già la DP normale è roba da professionisti, ci vuole coordinazione e intesa tra i 2 uomini altrimenti la DP diventa un mix micidiale di mancanza di cordinazione, strusciamento di palle e cappelle e schizzi a fuoco incrociato di sborra; figuriamoci una TP che è una delle cose più gay al mondo... cioè stare a penetrare una donna mentre ho il pene di altri sopra e sotto il mio che si strusciano di continuo me lo farebbe ammosciare in un secondo! a questo punto è meglio farlo da attivo con un altro uomo. Cmq mi pare che l'attrice bionda del video compaia anche in un altra TP e forse è la stessa anche di un video che vidi anni fà, dove la ragazza subisce una DP e contemporaneamente spompina un altro paio ragazzi mentre cn le mani mastruba altri 2 uccelli.
6 cazzi in contemporanea.......
Però..... affamata la biondina :lol:
che posso dirti... [MODALITA' MISOGENIA: ON] quando una è puttana laida bastarda assassina marcia bagascia cagna umida da maneggio, devi aspettarti questo e altro. I video di kink sono una cosa spaventosa, certi public disgrace sono capolavori da conservare nella National Film Registry della Library of Congress.

Tatsuya101273
Primi impulsi
Primi impulsi

#182 Messaggio da Tatsuya101273 »

rozzano_love ha scritto:
rozzano_love ha scritto:holly micheals di recente ha girato una gangbang con varie DP tra cui anche una DP anale... onestamente già la DP normale è roba da professionisti, ci vuole coordinazione e intesa tra i 2 uomini altrimenti la DP diventa un mix micidiale di mancanza di cordinazione, strusciamento di palle e cappelle e schizzi a fuoco incrociato di sborra; figuriamoci una TP che è una delle cose più gay al mondo... cioè stare a penetrare una donna mentre ho il pene di altri sopra e sotto il mio che si strusciano di continuo me lo farebbe ammosciare in un secondo! a questo punto è meglio farlo da attivo con un altro uomo. Cmq mi pare che l'attrice bionda del video compaia anche in un altra TP e forse è la stessa anche di un video che vidi anni fà, dove la ragazza subisce una DP e contemporaneamente spompina un altro paio ragazzi mentre cn le mani mastruba altri 2 uccelli.
che posso dirti... [MODALITA' MISOGENIA: ON] quando una è puttana laida bastarda assassina marcia bagascia cagna umida da maneggio, devi aspettarti questo e altro. I video di kink sono una cosa spaventosa, certi public disgrace sono capolavori da conservare nella National Film Registry della Library of Congress.

Direi che sei stato esaustivo....
Grazie :wink:

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#183 Messaggio da AlexSmith »

rozzano_love ha scritto:
Modera il linguaggio. Misoginia o meno.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da TD »

rozzano_love ha scritto:che posso dirti... [MODALITA' MISOGENIA: ON] quando una è puttana laida bastarda assassina marcia bagascia cagna umida da maneggio, devi aspettarti questo e altro. I video di kink sono una cosa spaventosa, certi public disgrace sono capolavori da conservare nella National Film Registry della Library of Congress.
quante cagate, il problema non è che lei è laida siamo laidi noi che ci eccitiamo a vedere una che si fa penetrare da 3 uomini ... o non c'è nulla di male nell'eccitarsi a vedere certe pratiche sessuali piace anche a me

certe pratiche sessuali che vediamo nei video sono mere attività circensi fatte per eccitare quelli come noi che li guardano tutto qui, come disse una volta Omar Galanti rispondendo ad una mia domanda lui stesso non capiva cosa ci fosse di piacevole nelle cose che facevano certe attrici nei suoi film o in film in cui aveva partecipato, solo che lui e altri produttori le fanno perchè piacciono al pubblico tutto qui
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

dillinger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#186 Messaggio da dillinger »

sensibilmente ha scritto:Immagine
interessante... si sa da dove è tratta, e chi è la signorina alla quale viene data cortese indicazione sul da farsi?

andrea2181
Primi impulsi
Primi impulsi

#187 Messaggio da andrea2181 »

dillinger ha scritto:
sensibilmente ha scritto:Immagine
interessante... si sa da dove è tratta, e chi è la signorina alla quale viene data cortese indicazione sul da farsi?
esatto si sà da dovè e tratto questa gif??

Blauer
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#188 Messaggio da Blauer »

Anita Hengher - Anal Buffet 6

(memorabile)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”