simon88 ha scritto:
Imbecille detto da uno che dice che il suicidio è un'offesa alla vita è praticamente un complimento.
In una società civile quello che succede è che offese come quella, che oltre a insultare la morta offendono e feriscono i suoi parenti e amici debba essere responsabile per le proprie azioni, esattamente come per qualsiasi altra cosa.
La società civile non è la casa delle libertà di Guzzanti , alla facciamo un po' come cazzo ci pare, è una società dove bisogna assumersi la responsabilità delle proprie azioni. La Lucarelli non l'ha licenziato, ha semplicemente fatto leggere a molti quello che questo cretino pensa. Se è stato licenziato la responsabilità è solo e solamente sua.
Mi spiace deluderti ma devo dirti che non sono io quello che ha scritto che "il suicidio è un offesa alla vita". I complimenti dovranno attendere.
Ancora fissato con sto tizio sei.. Contento tu che ti appaghi guardando la miseria altrui.
Per l'ultima volta, la pubblica gogna non è un modo costruttivo di educare alle proprie responsabilità nessuno..
Questo la lucarelli lo sa, infatti non l'ha fatto per quello ma per questioni d'immagine. (imho)
E dimmi, quale sarebbe stato invece il modo costruttivo di fare in questo caso? Non fare nulla?
Comunque non godo per le disgrazie altrui, e se si è pentito davvero (cosa per me molto difficile da credere, nonostante le esternazioni di pentimento) buon per lui. Però anche fosse sospetto che senza il "giorno da Tiziana Cantone" come perfettamente definito dalla Lucarelli questo qui non si sarebbe neppure reso conto di quanta cattiveria ci fosse nel suo post. Sembra che a volte l'unico modo per imparare un po' di empatia per molti sia dovercisi trovare nella merda.
Simon sto tizio, a giudicare dal livello dei suoi post, avrà pure problemi psichici.. piantala di tirarlo in ballo.
Quanto al fare per la tizia non puoi fare più nulla.. Se invece intendi il dire, beh tu puoi dire tutto quello che vuoi. Personaggi come la Lucarelli, Saviano & co invece hanno perso una buona occasione per stare zitti. Tacendo quantomeno avrebbero rispettato le volontà della famiglia.
no intendo cosa avrebbe dovuto fare la Lucarelli trovandosi di fronte quel post di merda del tizio. E non credo che i problemi psichici c'entrino qualcosa.
Io dico che ha fatto benissimo.
Tu dici che non avrebbe dovuto fare nulla? O qualcos'altro? E cosa esattamente?
Paperinik ha scritto:Ho visto al tg le immagini del funerale, la madre letteralmente trascinata di peso...
Il che non le ha impedito di rilanciare la nuova tesi accusatoria stando attentissima a non essere diretta, limitandosi a dire che si tratta di una sua impressione, in modo da non incorrere in responsabilità in caso fosse falsa e altrettanto in caso fosse vera e magari lo sapesse da sempre.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
simon88 ha scritto:
no intendo cosa avrebbe dovuto fare la Lucarelli trovandosi di fronte quel post di merda del tizio. E non credo che i problemi psichici c'entrino qualcosa.
Visto che ho finqui sostenuto che la lucarelli non ha aiutato nessuno se non se stessa, certo che avrebbe fatto meglio a non far nulla.
simon88 ha scritto:
Visto che ho finqui sostenuto che la lucarelli non ha aiutato nessuno se non se stessa, certo che avrebbe fatto meglio a non far nulla.
E pretendi pure di parlare di società civile, ma con che coraggio. Viva l'omertà. Grande idea di società civile.
simon88 ha scritto:
E pretendi pure di parlare di società civile, ma con che coraggio. Viva l'omertà. Grande idea di società civile.
Cos'ha chiesto la famiglia della vittima? Cosa aveva cercato di ottenere la tizia dal tribunale? l'oblio..
Vuoi esaudirla almeno da morta?
Ma no, meglio che Lucarelli, Saviano et co facciano interventi su una vicenda di cui nemmeno conoscono tutti i fatti.. grande la tua di idea.
Drzaius ha scritto:
Cos'ha chiesto la famiglia della vittima? Cosa aveva cercato di ottenere la tizia dal tribunale? l'oblio..
Certo, perchè se non scrivo il mio commento in un topic di 13 pagine con i link ai suoi video e dove si sostengono bestialità come che chi la offende abbia diritto a farlo senza alcuna conseguenza avrà immediatamente l'oblio. Proprio così.
Inoltre lei non voleva essere dimenticata. Voleva che quei video fossero dimenticati, che è parecchio diverso.
Drzaius ha scritto:
Ma no, meglio che Lucarelli, Saviano et co facciano interventi su una vicenda di cui nemmeno conoscono tutti i fatti.. grande la tua di idea.
Non è che c'è bisogno di conoscere tutti i fatti per dire come ha fatto la Lucarelli che un post dove si dice che quelle come la Cantone debbano fare la sua stessa fine sia una mostruosità aberrante.
Drzaius ha scritto:
Certo, perchè se non scrivo il mio commento in un topic di 13 pagine con i link ai suoi video e dove si sostengono bestialità come che chi la offende abbia diritto a farlo senza alcuna conseguenza avrà immediatamente l'oblio. Proprio così.
Inoltre lei non voleva essere dimenticata. Voleva che quei video fossero dimenticati, che è parecchio diverso.
Il tuo cervello ha fatto tilt.. credi di esser la Lucarelli ora? Non parlavamo di cosa avrebbe dovuto fare lei?
O io, o tu? XD
Lei voleva uscire da questo fottuto circo mediatico di cui lucarelli et co sono parte integrante. Siamo sempre in quel contesto. Ricollega tutti i puntini per favore.
Drzaius ha scritto:
Il tuo cervello ha fatto tilt.. credi di esser la Lucarelli ora? Non parlavamo di cosa avrebbe dovuto fare lei?
O io, o tu? XD
Lei voleva uscire da questo fottuto circo mediatico di cui lucarelli et co sono parte integrante. Siamo sempre in quel contesto. Ricollega tutti i puntini per favore.
Lei voleva soprattutto non vivere nella vergogna. Un coglione come quello che ti ostini pure a difendere è parte integrante del problema. E quindi la Lucarelli ha fatto strabene a dargli l'esempio.
Ricollega i puntini, che non sono neppure il primo che te lo dice in questo topic.
Drzaius ha scritto:
O io, o tu? XD
Lei voleva soprattutto non vivere nella vergogna. Un coglione come quello che ti ostini pure a difendere è parte integrante del problema. E quindi la Lucarelli ha fatto strabene a dargli l'esempio.
Ricollega i puntini, che non sono neppure il primo che te lo dice in questo topic.
Io non difendo il coglione ma condanno la Lucarelli, per i motivi che ho più volte ripetuto. Se non cogli la differenza fa nulla... non c'è fretta. Per questa volta il jukebox non è partito.
Drzaius ha scritto:
Io non difendo il coglione ma condanno la Lucarelli, per i motivi che ho più volte ripetuto. Se non cogli la differenza fa nulla... non c'è fretta. Per questa volta il jukebox non è partito.
condanni la Lucarelli per una minchiata, perchè secondo te l'unica cosa che fa è farsi pubblicità. Che è una scemenza, dettata dalla tua antipatia per lei. Ma anche fosse vero: chi se ne frega se raggiunge lo scopo. La Lucarelli è già ben nota, e ha usato la sua notorietà per dare la lezione a questo tizio. Colpirne uno per educarne cento, come ti è stato già detto. E magari ora potrebbe rendersi conto lui stesso di quello che ha fatto ma mi sa che proprio non ce la fai ad arrivarci, se pensi che invece è meglio che uno del genere possa continuare a scrivere cose schifose del genere indisturbato.
Drzaius ha scritto:
condanni la Lucarelli per una minchiata, perchè secondo te l'unica cosa che fa è farsi pubblicità. Che è una scemenza, dettata dalla tua antipatia per lei. E anche fosse poi chi se ne frega se raggiunge lo scopo. La Lucarelli è già ben nota, e ha usato la sua notorietà per dare la lezione a questo tizio. Colpirne uno per educarne cento, come ti è stato già detto. E magari ora potrebbe rendersi conto lui stesso di quello che ha fatto ma mi sa che proprio non ce la fai ad arrivarci, se pensi che invece è meglio che uno del genere possa continuare a scrivere cose schifose del genere indisturbato.
La mia opinone della Lucarelli è questa, me la sono fatta leggendo quello che scrive. Fattene una ragione.
Colpirne uno per educarne cento, ti è stato risposto, non è un buon modo di procedere. Infatti il detto è stato ripreso da Mao, uno che ha sterminato il suo popolo.
Drzaius ha scritto:
condanni la Lucarelli per una minchiata, perchè secondo te l'unica cosa che fa è farsi pubblicità. Che è una scemenza, dettata dalla tua antipatia per lei. E anche fosse poi chi se ne frega se raggiunge lo scopo. La Lucarelli è già ben nota, e ha usato la sua notorietà per dare la lezione a questo tizio. Colpirne uno per educarne cento, come ti è stato già detto. E magari ora potrebbe rendersi conto lui stesso di quello che ha fatto ma mi sa che proprio non ce la fai ad arrivarci, se pensi che invece è meglio che uno del genere possa continuare a scrivere cose schifose del genere indisturbato.
La mia opinone della Lucarelli è questa, me la sono fatta leggendo quello che scrive. Fattene una ragione.
Colpirne uno per educarne cento, ti è stato risposto, non è un buon modo di procedere. Infatti il detto è stato ripreso da Mao, uno che ha sterminato il suo popolo.
si certo, perchè questo qui è stato sterminato.
Renditi conto che la Lucarelli l'unica cosa che ha fatto è stata fare leggere che genere di schifo una persona può pensare di scrivere impunemente. E non ci sarebbe bisogno neppure di ripeterlo, ma se è stato licenziato è stata colpa solo ed esclusivamente (SOLO ED ESCLUSIVAMENTE) sua, non della Lucarelli. La Lucarelli non ha scritto quella merda. L'ha scritta lui. Ti è chiaro o no che l'ha scritta lui? Che si è fottuto con le sue mani?
Quella merda non l'ha scritta la Lucarelli, ci arrivi finalmente si o no? Ha perso il posto perchè ha scritto un commento di uno schifo infinito.
se volete aprirvi un topic sulla Lucarelli fatelo è meglio.
C'è rimasto poco da dire che non sia già stato detto, oggi è stata seppellita e spero che da qualche parte trovi finalmente la pace tanto agognata e auspicherei che si chiudesse pure qui salvo clamorose novità
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."