Lasciando perdere il caso Paperina e le sue (meravigliose) tette, cerco di entrare nello spirito del Thread.
Iniziamo dalla parola
Babbione, dal dizionario Devoto/Oli:
Semplicione, sciocco, anche babbeo.
Insomma una persona, nello specifico, che ci prova in modo rozzo, grezzo nel tentativo di relazionarsi con un'altra persona, non è importante che sia maschio o femminuccia.
Tale vocabolo è stato associato a
Marpione, a mio avviso erroneamente. Il marpione e colui che si ci prova, anche in tutti modi, ma alla fine bene o male riesce ad agguantare la preda. Infatti tra i vari suoi sinomini vi è il termine "astuto".
Un "valoroso" come direste voi. Per cui evitiamo di fare confusione.
Non penso ci sia nulla di male a "provarci" via MP con qualche donzella, come ha detto Casta se si scrivono dei messaggi con tatto e cervello, la destinataria non credo si offenda, anzi.
Certo, se inizi dello pressante stalkeraggio, del tipo 20/30 MP giornalieri, allora entriamo in un'altra dimensione, quella della persecuzione morbosa.
All'inizio della mia vita forumistica ho subito "puntato" una utentessa, e ammetto talvolta di essere stato pesante, talmente tanto che ho cercato di correggere il tiro, non so con quali risultati.
Resta il fatto che le mie sensazioni su quella "utentessa" avevano un qualche fondamento.
E a proposito di coloro che criticano lo zerbinaggio continuo, vorrei ricordarvi cosa mi consigliaste un annetto fa circa, ne famoso Topic sul "Nazismo" da me creato e poi finito nel dimenticatoio.
viewtopic.php?p=1807079#p1807079
L'esatto opposto di quanto stiate affermando. Ragazzi decidetevi.
Mi è capitato di scambiare della corrispondenza, tramite MP, con qualche forumista, e mai l'ho fatto per secondi fini, mai. Anche perchè avrei degli ovvi problemi logistici, e ad ora non ho nessuna intenzione di spostarmi, e semmai dovessi farlo, lo farei per scappare dall'Italia.
E le dirette interessate possono tranquillamente confermare. Nessuna, eccetto una, mi mandato a quel paese, e questo è già un piccolo risultato.
P.s. da quando in qua fare dei complimenti, carini, ad una donna è diventato zerbinaggio da Babbei?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.