[O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Calma.
Sembrerebbe che dopo l'impatto con lo scoglio (che è sull'altro lato della nave, quello "panza all'aria") avvenuto comunque probabilmente per un errore di rotta, il comandante abbia saggiamente cercato la secca di sabbia ove far arenare la nave, la quale si è si inclinata ma ben vicino alla terraferma per favorire i soccorsi e comunque almeno non è finita sott'acqua come invece sarebbe avvenuto in caso fosse rimasta più a largo, cosa che avrebbe portato a altre e ben più gravi conseguenze.
Sembrerebbe, però. Come l'ho letto l'ho riportato.
Ad ogni modo su FB mi son trovato questo..
..ora, spero lo prendiate nel modo giusto (ovvero senza mancar di rispetto a nessuno,
in primis a chi ne ha subito conseguenze).
Ps l' "ahahahahaha" ovviamente fu scritto in tempi non sospetti,
quando di una cosa così se ne poteva ridere.
Triste presagio.
Ps ohe sò 40 minuti che scrivo riscrivo aggiorno e invia invia invia e non mi posta 'sto cazzo di messaggio!!!
Sembrerebbe che dopo l'impatto con lo scoglio (che è sull'altro lato della nave, quello "panza all'aria") avvenuto comunque probabilmente per un errore di rotta, il comandante abbia saggiamente cercato la secca di sabbia ove far arenare la nave, la quale si è si inclinata ma ben vicino alla terraferma per favorire i soccorsi e comunque almeno non è finita sott'acqua come invece sarebbe avvenuto in caso fosse rimasta più a largo, cosa che avrebbe portato a altre e ben più gravi conseguenze.
Sembrerebbe, però. Come l'ho letto l'ho riportato.
Ad ogni modo su FB mi son trovato questo..
..ora, spero lo prendiate nel modo giusto (ovvero senza mancar di rispetto a nessuno,
in primis a chi ne ha subito conseguenze).
Ps l' "ahahahahaha" ovviamente fu scritto in tempi non sospetti,
quando di una cosa così se ne poteva ridere.
Triste presagio.
Ps ohe sò 40 minuti che scrivo riscrivo aggiorno e invia invia invia e non mi posta 'sto cazzo di messaggio!!!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Altro che Fincantieri, mi sa che cola a picco anche questa Costa Crociere....Ortheus ha scritto:Se non ci fossero stati dei morti, avrei scritto:
Vediamo la cosa positivamente. Una boccata d'ossigeno per Fincantieri.
Ma non lo scriverò .

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Drugo, noi siamo calmi, e' il tuo dito che e' impazzito, fermalo!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Il delirio parte da qui
viewtopic.php?p=1393621#p1393621
Comunque le vittime 2 francesi e un peruviano. 50 dispersi...
Mi chiedo come faranno a disincagliare la nave e cosa ne sarà..cazzo era un gioiello...
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... 8105223/1/
viewtopic.php?p=1393621#p1393621
Comunque le vittime 2 francesi e un peruviano. 50 dispersi...

Mi chiedo come faranno a disincagliare la nave e cosa ne sarà..cazzo era un gioiello...
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... 8105223/1/
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Per me quel comandante non si è accorto di nulla e adesso si arrampica sugli specchi...è possibile che dopo aver preso una botta, sia sicuro di affondare e riesca a cambiare rotta per arenarsi sulla sabbia, tutto questo in pochi minuti ? Azz mica è un F15....e lui non mi sembra Mandrake
ma credo non sarà difficile arrivare alla verità, poi che la rendano nota è un'altra cosa ma speriamo di sì.
Chissà se è sempre lui che nel 2008 si è schiantato con quella nave a Palermo ?
Se la nave non affonda, possono improvvisare un cantiere sul posto, sistemarla quel tanto che basta per pompare l'acqua e muoverla per dare lavoro alla Fincantieri. Se affonda addio...ma se anche la dovessero recuperare, chi è che ci va a fare una crociera ? Io penso nessuno....
ma credo non sarà difficile arrivare alla verità, poi che la rendano nota è un'altra cosa ma speriamo di sì.
Chissà se è sempre lui che nel 2008 si è schiantato con quella nave a Palermo ?
Se la nave non affonda, possono improvvisare un cantiere sul posto, sistemarla quel tanto che basta per pompare l'acqua e muoverla per dare lavoro alla Fincantieri. Se affonda addio...ma se anche la dovessero recuperare, chi è che ci va a fare una crociera ? Io penso nessuno....
Ultima modifica di fender il 14/01/2012, 18:09, modificato 4 volte in totale.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma è l'utente Drugo o REPEAT è tornato a scrivere sul forum
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
a momenti entrava in casa

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
naa secondo me lo lasciano li e buonanotte al secchio...fender ha scritto:Se la nave non affonda, possono improvvisare un cantiere sul posto, sistemarla quel tanto che basta per pompare l'acqua e muoverla per dare lavoro alla Fincantieri. Se affonda addio...ma se anche la dovessero recuperare, chi è che ci va a fare una crociera ? Io penso nessuno....
vuoi mettere che attrazione turistica....
son tempi duri che ci vuoi fare...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
Non credo che possano proprio lasciare un relitto lì.....
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La pubblicità negativa (specialmente sulla gestione dei soccorsi a bordo) mi sa che farà affondare anche loro!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Sono d'accordo, appare come l'ennesima cialtronata all'italiana....SoTTO di nove ha scritto:La pubblicità negativa (specialmente sulla gestione dei soccorsi a bordo) mi sa che farà affondare anche loro!
- Drugo
- Veterano dell'impulso

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
solo due parole:
venerdi' 13
venerdi' 13