pelleposcide ha scritto:il topic l'ho aperto io, questo è un mio grande successo personale se qualcuno vuole dire che curzi era troppo scarso lo puó fare.
si puó dire che ha raccomandato parecchi cialtroni in RAI, che prendono un imponibile annuo tra i 100.000 e i 200.000€ per non fare un cazzo? tra l'altro presenti al funerale con le solite lacrime di coccodrillo.
tutti soldi vostri/nostri; che significherà ? che pure Curzi era allineato al partito trasversale italiano (PTI) che campa alle spalle nostre?
se solo vedeste che facce da cazzo che hanno... poi ti passa ogni voglia di votare o di santificare personaggi come lui, sapendo che erano pur sempre persone "buone"...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
non ero intervenuto perchè non mi piace criticare nel topic dove si celebra il dipartito.
ero intervenuto solo nella polemica su pansa.
pertanto:
mi spiace. era comunque una mente intelligente. che ormai frequentano sempre di meno le stanze del potere.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
pelleposcide ha scritto:il topic l'ho aperto io, questo è un mio grande successo personale se qualcuno vuole dire che curzi era troppo scarso lo puó fare.
quando hai finito di festeggiare il tuo grande successo personale(no comment) leva quell'avatar del cazzo
era peggio se nell'avatar ci metteva il suo di cazzo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
quando hai finito di festeggiare il tuo grande successo personale(no comment) leva quell'avatar del cazzo
superflowerpunkdiscopop ha scritto:La morte risolve tutti i problemi. Niente uomini, niente problemi.
bella. è tua?!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
TROOOOPPO SCARSO!
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
nik978 ha scritto:Pansa rischia di fare la fine di Grillo
e cioe di diventare un tribuno che si fissa sui soliti argomenti perche' le prime volte ci ha azzeccato e ha reso un servizio informativo....
sto Stefano Disegni è fortissimo!!
Ironia da capolavoro a parte, ha centrato la questione su questo giornalaio voltagabbana.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
CanellaBruneri ha scritto:posso leggermi Bocca in pace
Anche quando aderì nel 1940 al "Manifesto della razza", partecipava ai "Littoriali" con camicia nera e saluto romano, e scriveva sulla rivista dei "Gruppi universitari fascisti"...???
aveva 20anni...
dai Helmut, và bene criticare ma giudicare nel contesto?
anche mia mammina e la buonanima di mio padre, furon costretti a fare i Balilla e la Piccola Italiana, ma erano infanti...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Squirto ha scritto:i miti 'religiosi' e ideologici vanno decostruiti sempre, a vantaggio di uno sguardo più obbiettivo sulle cose
la retorica della 'resistenza' andava smitizzata, e per molti questo è doloroso quando non inaccettabile (ma è così per tutti i 'fedeli' a priori)
detto questo, i partigiani avevano le armi mica i fiori, e facevano una guerra. e tra loro c'erano uomini di tutti i tipi. i 'santi' o ai 'giusti' li lasciamo a marco rizzo (copyright helmut: )
forse che gli alleati non hanno ammazzato migliaia di persone per sconfiggere il nazismo, e anche con soprusi e violenze?
chi si stupisce ancora di questo ha una visione dell'uomo surreale
senza contare i casi drammatici, incredibili di chi aveva due figli gemelli, appena maggiorenni, nel bresciano, dopo l'8 Settembre '43: il padre ne mandava uno coi repubblichini e l'altro coi partigiani!!
Almeno uno dei 2 sarebbe sopravvissuto.
Peró da lì a sputtanare sistematicamente, ripetitivamente chi è stato comunque dalla parte giusta.