eccomi di ritorno....
Cara Pimpi...tu sai che voglio bene a tutti in questo settore...ci campo e ci ho campato per anni..e nessuno rinnega nulla..ma ora posso dire soltanto che sono stanco delle solite cose....voglio un rinnovamento....sono anni che parlo con dislessiche lesionate cokainomani e mentecatte di testa spiegando che si deve fare con professionalità ....qui si parla di gente che vive alla giornata...di cerebrolese viziate da 4 bavosi senza un buco dove sfogare la propria sessualità .
Se veniva mia madre al misex con le autoreggenti avrebbe riscosso lo stesso successo..!!!..una vale l'altra....macelleria assortita..li le orde barbariche si farebbero una quercia intarsiata con inserti in avorio a forma vulvea...
il termine giusto è "disadattate"...gente che nella società non conta un cazzo manco per la madre!
ora se tu hai sentito parlare di me sai che sono uno dei pochi che paga i cachet e non ha debiti con nessuna ragazza, e che le rispetta (sul serio!)...più volte mi sono fatto alfiere di queste mentecatte dicendo che sono persone da rispettare....solo che sono logorato da questa guerra inutile.
Se uno è scemo resta scemo....pochi cazzi....è una guerra persa.
Tu forse vai ancora al misex felice di vedere 4 lumaconi col telefonino in mano e 3 troie che si agghindano tipo moira orfei dei bei tempi per mostrare una cosa chiamata spettacolo?! DAI SU....PIMPI PIMPI.....io sono 12 anni che mi vedo ste scene....
per quanto riguarda amico di...socio di....fratello di.....ho solo detto chi sono perchè è più facile che si conosca il dottor Malone che Zio Stealth....e scusa se la mia umiltà mi porta a qualificarmi e come ha detto aqua a metterci la faccia.
e se hai letto bene.. prima di dire socio di...ho detto sono ALEX....
La foto con la bulgari era soltanto per metterci la faccia....se vuoi ne ho altre 400 con tutte le altre che contano qualcosa....da cicciolina ai giorni nostri....
RIDATEMI ANITA DARK E ANITA BLOND....a paragone erano due scienziati!!!
PIMPI....torna al misex va!!!!
un abbraccio da Zio Stealth....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....