Super Zeta ha scritto:Ammiro Husker che trova ancora la voglia per cercare di spiegare l'ovvio a fenomeni del pensiero occidentale quali Zio e Geppo
A casa mia si dice che a lavar gli asini si spreca acqua, tempo e sapone...
forse non lo sai ma su un forum si scambiano idee e pareri.
si rispettano le idee degli altri
Ma tu non hai idee, caro il mio Geppo, hai bolle di sapone che ti girano allegramente per il cervello facendo pif, puf,paf...
Altrove, forse, avresti diritto di cittadinanza ma siccome sei sul MIO forum e io sono un dittatore illuminato ti consiglio di prendere atto che il padrone di casa le teste di minchia non le ha mai rispettate
E tu, sfiga vuole, a mio avviso, sei un'incommensurabile testa di minchia
effettivamente noto che il forum onwer con un "giro di parole" ha espresso la sua disaprovazione per il forumista geppo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Pimpipessa ha scritto:sinceramente non capisco chi credeva che Grillo paladino dei precari dovesse avere un reddito non superiore ai 13milaeuro/anno, valore di riferiemnto della classe in questione .
Lo avete scoperto con la dichiarazione on line che a far spettacoli di piazza si guadagna?
...come quelli che hanno da ridire sul cachemirino di fausto...
Ho pagato € 50 ad una sua performasnce in teatro, quindi quello che guadagna è più che dovuto.
Inoltre bisogna considerare che il reddito è del 2005, ancor prima dei vari vaff..day et simili.
L'unica cosa che rimprovero a Grillo è che non abbia un contradditorio diretto.
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Pimpipessa ha scritto:sinceramente non capisco chi credeva che Grillo paladino dei precari dovesse avere un reddito non superiore ai 13milaeuro/anno, valore di riferiemnto della classe in questione .
Lo avete scoperto con la dichiarazione on line che a far spettacoli di piazza si guadagna?
...come quelli che hanno da ridire sul cachemirino di fausto...
Ho pagato € 50 ad una sua performasnce in teatro, quindi quello che guadagna è più che dovuto.
Inoltre bisogna considerare che il reddito è del 2005, ancor prima dei vari vaff..day et simili.
L'unica cosa che rimprovero a Grillo è che non abbia un contradditorio diretto.
Io adoro i servi del padrone che attaccano gli altri su quello che guadagnano e dimenticano che il loro padroncino ha un patrimonio di miliardi (non milioni) di euro e che l'ha raddoppiato (coincidenza) mentre governava il paese
Super Zeta ha scritto:Ammiro Husker che trova ancora la voglia per cercare di spiegare l'ovvio a fenomeni del pensiero occidentale quali Zio e Geppo
forse non lo sai ma su un forum si scambiano idee e pareri.
si rispettano le idee degli altri
Ma tu non hai idee, caro il mio Geppo, hai bolle di sapone che ti girano allegramente per il cervello facendo pif, puf,paf...
Altrove, forse, avresti diritto di cittadinanza ma siccome sei sul MIO forum e io sono un dittatore illuminato ti consiglio di prendere atto che il padrone di casa le teste di minchia non le ha mai rispettate
E tu, sfiga vuole, a mio avviso, sei un'incommensurabile testa di minchia
ci stava bene anche: 'tu e le tue poesie del cazzo alle donne degli altri!'
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[APOLICO mode ON]
Pro: tifa per la ciuuendus.
contro: ha un sorriso ambiguo e sornione che ispira antipatia.
[APOLICO mode OFF]
Documentato e preciso.
Cazzo dice cose pesantissime, ma in itaGlia un cristiano non puó dire che abbiamo una classe politica dove se non hai qualche condanna sei uno sfigato, NO! diventi un comunista.
Credo che all'estero ci si chieda prevalentemente questo: "perchè cazzo li votate?!?"
Siamo un paese dal'opinione publica ridicola e manovrabilissima, quindi un giornalista deve fare i salti mortali per non esserte annientato mediaticamente (solo mediaticamente si spera), e se riesce a sopravvivere viene comunque strumentalizzato schifosamente.
Qiundi ci si limita a dire: Tifa per la ciuuendus, ma ha un sorriso ambiguo e sornione che ispira antipatia...ed è comunista!!
E' davvero frustrante.
p.s. peró è vero che ha un sorrisetto un po' così...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
"Sulla classe politica ( sia di destra che di sinistra ) che si è espressa in merito"
Tristezza cosmica. Un tempo alla frase "destra o sinistra, tutti uguali" (e ridevo a crepapelle guardandomi "Ecce bombo") sarei scattato. Oggi mi ritrovo nella condizione che un tempo avrei definito "qualunquistica".
Che bastardi.
"Sul conduttore"
Fazio è bravo e, come detto bene da balkan, un po' pretino.
"Sull'opinione pubblica"
Esiste? Forse sui grandi temi. Tipo Xfactor.
"Su Travaglio"
Travaglio è documentatissimo. Me ne sbatto di quanto guadagna, se risulta antipatico. In un giornalismo servile e omertoso, in una televisione dominata da morbosità , ignoranza e illusorie prospettive di facili guadagni è una boccata d'aria fresca.
si husker è uno che sa parlare. e sa argomentare. ed è anche difficile rispondergli. insomma uno che fa pensare. uno con cui non sei d'accordo su nulla ma si puó discutere. e in cui ad ogni discussione approfondisci.
invece tu no SZ.
ti avevo lasciato pezzente et arrogante e ti ritrovo pezzente et arrogante.
il tempo passa ma tu sei il solito.
ma pur sempre il padrone di casa.
vado a farmi un giro.
magari ritorno. intanto puoi sempre illuderti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Capo SZ per favore non mi costringere a dar ragione a zio. Fammi sta cortesia, và .
IT
Ehm.. a ben guardare, ascoltare, ricordare, nella trasmissione incriminata
Travaglio dice qualcosa su Schifani di dubbio buon gusto.
Se non ricordo male è stato qualcosa tipo "alla Presidenza del Senato.. parabola discendente.. blabla.. dopo Schifani chi ci sarà .. la muffa?
Ah no la muffa no, da quella si ricava qualcosa di buono, la pennicellina."
Puó darsi venga condannato per diffamazione (non per calunnia come asserito da Schify) ad un risarcimento del danno di notevole entità .
Da domani inizio la colletta.
P.s. Travaglio non ha querelato Sgarbi. Verrà querelato da Sgarbi. Itaglie.
guardatelo qua... ha ragione, quello che è dice è giusto... ma di fronte a uno che ha questo atteggiamento, non vi verrebbe voglia di mollargli un ceffone????
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
guardatelo qua... ha ragione, quello che è dice è giusto... ma di fronte a uno che ha questo atteggiamento, non vi verrebbe voglia di mollargli un ceffone????
per il ceffone ti riferisci a sgarbi vero?
No no, mi riferisco proprio a Travaglio.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
per il ceffone ti riferisci a sgarbi vero?
No no, mi riferisco proprio a Travaglio.
Ma dai esageraaaaaato!
Oddio, pensandoci essere contraddetti durante una discussione da uno con i modi di Travaglio ammetto possa essere un attimino sgradevole Pero' l' intelligenza e la chiarezza che usa nel parlare mi permettono di perdonargli tutto questo
P.S. A Sgarbi invece una bella dose di calci in culo nn avrebbe fatto male secondo me per tutta la puntata ha continuato ad interrompere ed offendere il povero Travaglio con la violenza e la maleducazione ottusa che ormai lo contraddistinguono.
Ho goduto quando ,dopo aver interrotto piu' volte il giornalista insistendo che il quotidiano dove lui scrive ( Il Giornale) non riceveva fondi statali, Santoro gli comunica che invece riceve 1.3 milioni ( non ricordo precisamente ma dovrebbe essere questa la cifra ) i ha fatto una faccia di cazzo assurda