bellavista ha scritto:E' che pimpina non risce ad entrare nell'ottica del mignottame come normale entertainment. Se eravamo 4 fattoni ci trovavamo e poi andavamo in sempione a cercare qualche canna. Se eravamo 4 amanti della musica jazz andavamo in un locale a sentirci musica jazz. Siamo 4 mignottari e quando ci troviamo andiamo a mignotte.
Ma non ci troviamo per andare a mignotte. Ci troviamo perchè ci fa piacere vederci. A mignotte ci possiamo andare anche da soli
Se tu ti trovi con 4 amiche e tutte amate lo shopping che fate? State al bar a bere birra o andare a fare shopping?
Boh, ancora mi domando come sto 3d è arrivato a 12 pagine. Siete meravigliosi
ok ok vi ho capito, meno male che non son venuta a darti la maglietta, mi infilavata tra la carioca e la catramella???
in senso metaforico intendo
Se facevi la brava poteva anche non essere in senso metaforico
ibist ha scritto:assalto all'orgoglio zetiano. Gli baccagliate la donna davanti al naso prima o poi si incazza lo sento.
noi siamo buontemponi e lo facciamo per scherzo solo in pubblico dove legge anche lui, si incazza (giustamente) quando fanno finta di niente sul forum e gliela baccagliano in privato
cristo non riuscirei mai a percepire la pimpi come qualcosa di sessuale .... ziù bella sei uno "schifoso"
è una mamma cazzo
ovv. zeta è una figura paterna
cristo so peggio di bill "dopo la morte del padre bill collezionava figure paterne..."
estdipendente
superzeta
axel braun
"gheno" il ganster bulgaro
annamo bene...
si so il bill della fica
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
peró si deve tagliare quei cazzo di capelli da biker che sono troppo out
JC rasato subito!!!!