[O.T.] Coppa del mondo rugby 2007

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da Ortheus »

Kronos ha scritto:
Ortheus ha scritto:
La gente che accetta la sconfitta .

E ,ribadisco, stiamo parlando di uno sport che,per loro, il popolo Kiwi,è una religione.

Grande lezione di civiltà .
aspetta che trovino il capro espiatorio come l'ultima volta :)

non ci resta che tifare per la "scomoda" argentina (che detto tra noi mi sta benissimo ed e' forse la vera vincitrice morale gia' da ora di questi mondiali): fusse la volta bona che finalmente la inseriscono nel 3 nazioni o meglio ancora, nel 6 nazioni.

Sul discoso capro espiatorio, qualcuno voleva la testa di di Graham Henry.

C'è peró da dire che questo tecnico ha rimesso subito il suo mandato ma le dimissioni sono state (giustamente, a mio avviso) respinte al mittente.

Ci sono giocatori fortissimi giovanissimi (McAlister, Carter, Brett, Tuitavake, Kahui, Rokocoko, Toeava, Cowan...).

ovrebbero trovarsi uno psicologo molto serio che scacci i fantasmi. E, soprattutto, forse bisogna instillare nei giocatori che la mentalita' del torneo "dentro o fuori" e' un'altra.

Per quanto riguarda l'Argentina dentro il 3 Nazioni,per ora, la vedo difficile.

Esiste un contratto che scade, se non sbaglio,nel 2010. Io me lo auguro ma poi dipende da troppi fattori (compresa la divisione della torta economica)

Nel 6 nazioni la vedo oggettivamente impossibile .
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da TD »

Ortheus ha scritto:Sul discoso capro espiatorio, qualcuno voleva la testa di di Graham Henry.

C'è peró da dire che questo tecnico ha rimesso subito il suo mandato ma le dimissioni sono state (giustamente, a mio avviso) respinte al mittente.

Ci sono giocatori fortissimi giovanissimi (McAlister, Carter, Brett, Tuitavake, Kahui, Rokocoko, Toeava, Cowan...).

ovrebbero trovarsi uno psicologo molto serio che scacci i fantasmi. E, soprattutto, forse bisogna instillare nei giocatori che la mentalita' del torneo "dentro o fuori" e' un'altra.

Per quanto riguarda l'Argentina dentro il 3 Nazioni,per ora, la vedo difficile.

Esiste un contratto che scade, se non sbaglio,nel 2010. Io me lo auguro ma poi dipende da troppi fattori (compresa la divisione della torta economica)

Nel 6 nazioni la vedo oggettivamente impossibile .
dei giovani che hai indicato tu l'unico che probabilmente avrà  difficoltà  a rientrare negli All Blacks sarà  McAlister (che con la Francia è stato l'unico che ha spaccato in due la difesa dei galletti con quelle due eccelerazioni) perchè verrà  a giocare in europa e quindi difficilmente sarà  nel giro della nazionale visto la distanza e la concomitanza dei campionati e dei test match

per quanto riguardà  la mentalità  del dentro e fuori sabato sera ho sentito l'analisi tecnica fatta da Kirwan su Sky e lui sottolineava che i giocatori Neozelandesi e Australiani vengono dal Super 14 dove non tutte le partite sono tirate e con punteggi stretti, questo probabilmente non li prepara a situazioni come quelle in cui si sono trovati in questo mondiale a differenza dei giocatori francesi ed inglesi più pronti nelle partite tirate

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#183 Messaggio da balkan wolf »

posso fare una postilla un pó polemica raga???

PARLATE COME DEI CALCIOFILI!!!!!!!

troppo da bar con la gazza dai...

il rugby è "combattività  e onore" dai basta con sti toni biscardiani :-) :-)

voglio sentire solo un bel

GO PUMAS GO REMEMBER OF THE MALVINAS!!!!!!!

mooolto più rugbistico dai :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da TD »

balkan wolf ha scritto:posso fare una postilla un pó polemica raga???

hai ragione scusa :oops:

ma è comunque bello poter discutere di sport magari con chi ne sa di più ... sopratutto discutere di uno sport che come dici tu ha come suoi valori la combattività , l'onore, il rispetto per l'avversario e per il pubblico

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da Ortheus »

balkan wolf ha scritto:posso fare una postilla un pó polemica raga???

ma dai...toni biscariani.....addirittura !!!

mi sembrava una discussione stile Pub,non stile Controcampo,diritto di replica :wink:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da Ortheus »

Alessandro Troncon che non vuole più uscire dal campo è l'ultima immagine del Mondiale dell'Italia. E anche di lui in maglia azzurra. Per questo vuole centellinare ogni istante. Guarda gli spalti vuotarsi, ripensa alla sua carriera, saluta qualcuno. A Treviso a Clermont, passando per le 101 battaglie con l'Italia tutto gli passa davanti.

Ieri ha annunciato che non scenderà  più in campo da giocatore
E' l'addio di un duro.

Di un grande guerriero che mancherà  al rugby italiano.

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#187 Messaggio da guest075 »

peró dovete ammettere che l'atmosfera che si respira ai mondiali di calcio è un altra cosa...... il mondiale di rugby sembra un torneo elitario e settario a cui partecipano solo alcune fortunate nazioni...... a parte qualche latino (francia, italia, argentina)... e gli aborigeni oceanici.... è una questione tra anglosassoni bianchi dell'alta borghesia.....

il mondiale di calcio è più democratico.... il più globalizzato .... è l'unico che è seguito con grande interesse da tutto il globo... da tutti i continenti.... e tutte le classi sociali.... e sopratutto è acessibile e digeribile alla working class dei sobborghi urbani.....

e poi il calcio è l'unico sport che in una partita secca la squadra più forte al mondo puó essere battuta da una squadretta.......

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#188 Messaggio da bigtitslover »

guest075 ha scritto:peró dovete ammettere che l'atmosfera che si respira ai mondiali di calcio è un altra cosa...... il mondiale di rugby sembra un torneo elitario e settario a cui partecipano solo alcune fortunate nazioni...... a parte qualche latino (francia, italia, argentina)... e gli aborigeni oceanici.... è una questione tra anglosassoni bianchi dell'alta borghesia.....

il mondiale di calcio è più democratico.... il più globalizzato .... è l'unico che è seguito con grande interesse da tutto il globo... da tutti i continenti.... e tutte le classi sociali.... e sopratutto è acessibile e digeribile alla working class dei sobborghi urbani.....

e poi il calcio è l'unico sport che in una partita secca la squadra più forte al mondo puó essere battuta da una squadretta.......
quello che dici è sostanzialmente giusto... aggiungo peró che il calcio secondo me rispecchia in toto la natura umana, anche nei suoi lati peggiori, ed ecco quindi i simulatori in campo, gli insulti dagli spalti, gli arbitri comprati... nel rugby mi sembra che esca fuori solo il lato migliore delle persone... insomma, a me il rugby piace di più del calcio eprchè guardandolo mi sento meno becero, nemmeno prendendo 100 punti dai kiwi riesco ad odiarli...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#189 Messaggio da radek66 »

guest075 ha scritto: e poi il calcio è l'unico sport che in una partita secca la squadra più forte al mondo puó essere battuta da una squadretta.......
:roll: :roll: :roll: :roll:
D'accordo fino a un certo punto...
Proprio questi mondiali di rugby hanno dimostrato che puó accadere anche in altri sport...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#190 Messaggio da balkan wolf »

http://www.youtube.com/watch?v=x-dL_mi1 ... ed&search=

si riporta l'onore dove deve stare...nella vecchia europa

aspetto trepidante i fratelli boeri per uno scontro titanico o in alternativa gli odiosi argentini da umiliare

RULE BRITANNIA

e finale de-colonizzata :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#191 Messaggio da sgrofo »

Ma è possibile che i tre quarti francesi non vedano una palla in tutta la partita? La Francia ha giocato all'inglese e se l'è presa giustamente in quel posto. Personalmente ora tiferó per la vincente di stasera, con una lieve prefenza per i pumas. Sarebbero i primi latini world champions!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Super Zeta »

c'è un canale internet dove si puó vedere la partita di stasera?

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#193 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Sabato sono (giustamente) andato in culo alla partita della nazionale per vedere il rugby... al drop di Wilkinson ho esultato... fanculo, mangiarane!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da Ortheus »

Super Zeta ha scritto:c'è un canale internet dove si puó vedere la partita di stasera?
Se sei interessato quantomeno alla finalissima ( e non sei abbonato sky o perlomeno non sei davanti a una TV) mandami un PM.

Un modo c'è :wink:

Anyway

Ho visto solo Sudafrica-Argentina e mi son perso Inghilterra-Francia.

I Pumas avrebbero avuto una chanche se fosse stata la prima partita dell'intero mondiale;fisicamente sembrava un incontro tra un welter e un massimo.

Mettiamoci pure che i sudafricani sono la squadra che (insieme ai Kiwi,prima dei quarti) ha espresso il miglior gioco..... e la finale è servita.

Ora che anche i Pumas sono fuori, forza Springboks e 'fanculo i sudditi di sua maestà  !

PS: Balkan,scommettiamo un caffè che i "tuoi" usciranno con la coda fra le gambe? :wink:

8)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#195 Messaggio da balkan wolf »

orty quali sono i "miei" ????

non è che i boeri mi siano particolarmente antipatici sai??? :-)

grandissima finale giusta sana tra gente seria e con le palle quadrate... tra EUROPEI

preferisco gli inglesi ma tanto RESPECT per gli afrikaners

tralaltro sia ingilterra che sud afrika stanno a 1 mondiale chiunque vinca aggancia gli inculacanguri e supera i culi pittati ... FUCK OCEANIA!!! :-)

finale di un certo fascino storico dato che i boeri fondarono la loro sacrosanta indipendenza bastonando in minoranza l'esercito britannico ( non è cosa riucsita a tanti ricordo )

http://www.youtube.com/watch?v=fAhHWpqPz9A

manco a dirlo cmq.

RULE BRITANIA

p.s.

orty se casualmente mi rimane un MP "segreto" prima della finalissima anche nella mia di mail te ringrazio 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”