SexElisa ha scritto:Poi mica ho detto che ha un cosino...anzi (visto che immaginare non costa niente, tanto vale farlo in grande, no?). E' che la circonferenza, in relazione alla lunghezza, gli dà un apstteo un pó, ma solo un pó...tozzo
sotto l'ombelico son soddisfatto di me stesso se proprio lo vuoi sapere,ok?
avrei anche qualche foto ma non mi sembra il caso dai su sono uno perbene,io...
donne, non vi potete lamentare, uno meglio dell'altro su 'sto forum!
lo dicevo anche io ieri..confermo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E a me non dici niente? Ho indovinato, vero? Rispondi, l' attesa mi uccide
Ehy anche tu non hai commentato la mia foto
Non è giusto...mi sento offeso...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."