che 4 coglioniiiiiiiiibelloanchedentro ha scritto: E non e' finita...ne sentire parlare ancora...e molto...
Attenta Ilary..attenta...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ancora peró nn c'è sul sito di mora tra le sue protette..... da dove hai appreso la notizia???nik978 ha scritto:e' SHOWTIME (com il film con murphy e deniro..)
e lo showtime ha le sue regole..
lei le ha accettate ed in mano a Lele Mora (che di showtime ne capisce..) ora ci sguazza..
diamo a melita quel che e' di melita..il suo s(porco) lavoro lo fa bene (per quanto sia assolutamente refrattario alla wannabe televisivie/calendaresche..)
se a studio aperto si son messi a basare la coca o a bere l'mdma non e' colpa sua..
L'orgoglio e' salvo perche' paghi.....lo dovresti sapere....monteur ha scritto:questa detta anche per scherzo è una bestemmia contro l' orgoglio maschileHusker_Du ha scritto:Tutti noi dovremmo pagare per fare da scendiletto e farci calpestare dalle dolci estremita' inferiori della nuova star della televisione italiana.....
Per quanto ho visto (ed e' poco) non mi sembrano niente di spettacolare, ma comunque abbastanza ben fatti e con secondo dito discretamente lungo....radek66 ha scritto: P. S. Per Husker: io ancora devo capire se i piedi di questa tipa meritano oppure no... con quelle bocce sempre in primo piano, i piedi non le si vedono mai...
Husker_Du ha scritto:L'orgoglio e' salvo perche' paghi.....lo dovresti sapere....monteur ha scritto:questa detta anche per scherzo è una bestemmia contro l' orgoglio maschileHusker_Du ha scritto:Tutti noi dovremmo pagare per fare da scendiletto e farci calpestare dalle dolci estremita' inferiori della nuova star della televisione italiana.....
![]()
In una transazione ecnomica non c'e' nessuna questione di orgoglio....
Paghi per farti calpestare a piedi a nudi da Melita.....una pratica che puo' dare discrete soddisfazioni....
Husker_Du ha scritto:Per quanto ho visto (ed e' poco) non mi sembrano niente di spettacolare, ma comunque abbastanza ben fatti e con secondo dito discretamente lungo....radek66 ha scritto: P. S. Per Husker: io ancora devo capire se i piedi di questa tipa meritano oppure no... con quelle bocce sempre in primo piano, i piedi non le si vedono mai...![]()
Diciamo che non siamo ai livelli della Palmas.....ma non sono male.....
E chi potrebbe mai dimenticare Pietro Taricone?lordpinceton ha scritto:
Voi vi ricordate ancora dei primi personaggi del grande fratello? Avete ancora in mente i volti?
lord melita è iscritta a sz dal 2005..lordpinceton ha scritto:Idea!!!!
Ieri a Lucignolo Melita diceva che voleva "sdoganare" il suo cervello!
Nessuno puó fare sapere a lei di SZ?
Qua dentro potrebbe sdoganare il suo cervello.
In fondo ci ha provato pure Dino Martello! E là il chirurgo Canella con il microscopio che non riusciva a trovare niente in quella testa!
Ma il consiglio più bello l'ha dato quel "troion" della Marina Ripa di Meana! Santa donna! " Tu continua a fare la cretina!" le ha detto!
Ma Melita ha postato qui, non è uno scherzo (almeno credo)!lordpinceton ha scritto:Idea!!!!
Nessuno puó fare sapere a lei di SZ?
Qua dentro potrebbe sdoganare il suo cervello.