(confutate tale affermazione, se ne avete il coraggio....)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
guarda con me sfondi una porta apertaOrtheus ha scritto:Anche un pompino puó essere un'opera d'Arte.
(confutate tale affermazione, se ne avete il coraggio....)
Balkan, capisco la tua irrefrenabile voglia di mostrare la tua potenza di dialettica&pensiero, ma a volte caghi proprio fuori dalla tazza(anche una citazione se non sbaglio), o come direbbe un mio amico "sei inciampato in un cespuglio di schiaffi"balkan wolf ha scritto: ... media mondiali ( EBREI ) supportano un negro che incita allo spaccio e allo sfruttamento della prostituzione ma censurano un bianco che sventola la bandiera del suo paese... affascinante no?
AGAINST THE PEOPLE THAT WOULD KILL US FOR THE FLAG WE FLY!!!
kronos...Kronos ha scritto:immarcescibile parrucca cotonata anni 70 e a scelta ciao o califfone rosa lisergico d'annata rifatto di sana pianta modello pimp my califfone.maxghunter ha scritto:spaccà ..ma si accettano volentieri altri suggerimenti..anzi..poi parlo con fabri di una cosa..se mi da l ok la rigiro a tutti gli oiz frà del forum..
ma anche un ape piaggio versione taxi indiano-indonesiano non sarebbe male.
se questa e' vera mi sa che abbiamo in comune un gusto per il trash non indifferente.maxghunter ha scritto: kronos...fratè...
come cazzo hai fatto a capire l idea che avevo in mente????????????????..hai parlato col boss????
..e manco er cappello fratè..nik978 ha scritto:io sono più x le 4 ruote
fiat 130 coupè nero (mafia mobile x eccellenza...)
gessato e cappello...![]()
non ha il gessato ma rende..
maxghunter ha scritto:..che romanticone..Ortheus ha scritto:Anche un pompino puó essere un'opera d'Arte.
..l ho gia sentita da qualche parte..
belin hai ragione...maxghunter ha scritto:..e manco er cappello fratè..nik978 ha scritto:io sono più x le 4 ruote
fiat 130 coupè nero (mafia mobile x eccellenza...)
gessato e cappello...![]()
non ha il gessato ma rende..