[O.T.] Una serata con G Max

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da Ortheus »

Anche un pompino puó essere un'opera d'Arte.

(confutate tale affermazione, se ne avete il coraggio....)

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da nik978 »

Ortheus ha scritto:Anche un pompino puó essere un'opera d'Arte.

(confutate tale affermazione, se ne avete il coraggio....)

8)
guarda con me sfondi una porta aperta

posso confermare (e ho un bacino di utenza gratis e non di un 250 donne diverse su cui pescare) che SOLO una è ENORMEMENTE sopra le altre...
anzi era..
era pure gratis
aveva un fisico della madonna...

ma il mio goroglio è più forte dle mio uccello (e meno male..)

lei era una artista...senza dubbio...(e alla fine si spostava..altro che facial e swallow e altro....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da colpo »

non so chi lo disse, ma mi ricordo una definizione che diceva che per essere tale, un'opera d'arte doveva trasmettere a tutti quelli che la guardavano (era riferita alla pittura) la stessa sensazione (calore, dolore, gioa,ecc...)

quindi per esempio se io faccio un dipinto e tutti quelli che lo vedono mi dicono che è una merda, dovrei aver cmq fatto un'opera d'arte. :wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#184 Messaggio da Lino Banfi »

Porca puttena disgrezieta maledetta!!!!!!!!!!! E' da un po' che manco... Che notiziona!!!!! Una serata con G-Max!!! Quando? Dove? Come? :DDD

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#185 Messaggio da BlackHand »

balkan wolf ha scritto: ... media mondiali ( EBREI ) supportano un negro che incita allo spaccio e allo sfruttamento della prostituzione ma censurano un bianco che sventola la bandiera del suo paese... affascinante no?

AGAINST THE PEOPLE THAT WOULD KILL US FOR THE FLAG WE FLY!!!
Balkan, capisco la tua irrefrenabile voglia di mostrare la tua potenza di dialettica&pensiero, ma a volte caghi proprio fuori dalla tazza(anche una citazione se non sbaglio), o come direbbe un mio amico "sei inciampato in un cespuglio di schiaffi" :DDD .

I vari 50cent & MondoMarcio (valgono =), hanno agenti e curatori d'immagine che rendono un vanto fedine penali da braccio della morte, perchè sanno di avere un ottimo riscontro sul mercato.
Partendo dal presupposto che lo spaccio e la prostituzione siano un male(anche se personalmente credo che ognuno sia padrone di sè stesso e debba poter fare alla propria persona quel cacchio che ha voglia di fare), se d'improvviso arriva qualcuno che proclamandosi artista comincia a vantarsi di ció che ha fatto di male, fa "scalpore", suscita interesse, e per una serie di discorsi legati alla PNL (programmazione neuro-linguistica) ci si convince che quella persona è un "giusto" solo perchè è in grado di giustificare le proprie azioni in un modo più o meno credibile, creando così voglia di emulare.

Allo stesso modo i vari patrioti, seguendo le varie demagogie imparate da un beota un po' scafato e con un linguaggio "ricercato", non si domandano seriamente se ció che hanno appena sentito sia giusto o meno, tanto "suona così bene ed è così deciso che non puó non avere ragione".
Per puro caso, questo genere di estremizzazioni sono quelle che portano poi ad azioni fisiche e violente invece che fermarsi al ragionamento, ed al convincimento delle proprie motivazioni chi non lo è, questo perchè c'è questo sommario tentativo di emulare ció che ha convinto noi stessi ,ma non avendo le stesse capacità  del demagogo, dove non arriva la parola arriva l'insulto e la violenza.

Il buonsenso, questo latitante eh?

E per piacere piantiamola con questi discorsi razziali, finchè siamo in questo forum va bene ( a livello intellettuale, uno dei migliori in circolazione ), ma parlandone esternamente rischi di trovare qualche pirla che a certe minchiate ci creda. :DDD :DDD
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#186 Messaggio da Lemmy »

Io che di rap non capisco una minchia apprezzavo il vecchio corso dei Flaminio Maphia pur non seguendoli tantissimo, ma capisco che ad una certa età  ti puó passare la voglia di fare il "duro della strada" per dedicarti a qualcosa di più remunerativo.
A me cmq son sempre piaciuti 2Pac e Busta Rhymes *.
Peró, ripeto, di rap non ne capisco una mazza

*m'ero dimenticato i Body Count e Ice T

P.S.
A Roma mi piacciono anche i colle der fomento che hanno registrato la "entry music" di Michele Verginelli, "Toro Scatenato"

sì sì nun se ferma maiiii
sì sì nun lo fermi maiii....
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#187 Messaggio da balkan wolf »

chiudiamo subito il discorso ARTE che non ne usciamo vivi come scritto nello stesso pezzo quotato dal gran capo ( che me fa la correzzzzioncina in neretto :-( ma allora non sono l'unico a perder colpi ultimamente :-) )

"nessuna opera che non abbia un carattere violento e distruttivo puó essere considerata capolavoro"

inutile specificarlo è il mio parametro personale non certo una definizione esaustiva

x blackhand

ma bro non capisci che è quello che il rac vuole??? che dei tontoloni bianchi prendano le armi ed agiscano è solo quello l'obbiettivo estetico del rac fungere da ispirazione all'azione...

sono i fondamenti della leaderless and faceless white resistance ( che personalmente reputo uno dei migliori impianti rivoluzionari sulla piazza attualmente ) turner diarys=oklaoma city bombing ... il modello è elementare nella sua brutalità 

se uno vede "showdown" e poi agisce il messaggio è passato ha funzionato è potente... nessuno diventa spacciatore perchè ha visto 50cent su mtv :-)

è tutto li il mio discorso ovv. anche la provocazione "crack si bandiera no" è fatta solo per evidenziare il cortocircuito dei mass media

DISCLAIMERISSIMO

evitiamo la bagarre politco-ideologica e concentriamoci sulla semiologia... potenza ed efficacia dei messaggi veicolati dalla "musica di protesta" danke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#188 Messaggio da maxghunter »

Kronos ha scritto:
maxghunter ha scritto:spaccà ..ma si accettano volentieri altri suggerimenti..anzi..poi parlo con fabri di una cosa..se mi da l ok la rigiro a tutti gli oiz frà  del forum.. :DDD
immarcescibile parrucca cotonata anni 70 e a scelta ciao o califfone rosa lisergico d'annata rifatto di sana pianta modello pimp my califfone.

ma anche un ape piaggio versione taxi indiano-indonesiano non sarebbe male.
kronos... :o fratè... :roll: come cazzo hai fatto a capire l idea che avevo in mente????????????????..hai parlato col boss???? :-?

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da Kronos »

maxghunter ha scritto: kronos... :o fratè... :roll: come cazzo hai fatto a capire l idea che avevo in mente????????????????..hai parlato col boss???? :-?
se questa e' vera mi sa che abbiamo in comune un gusto per il trash non indifferente.
e' un pezzo che mi gira una idea malatissima per fare un omaggio-parodia come si deve del cine blaxploitation anni 70: titoli come superfly o coffy sono patrimonio dell'umanita' :DDD
Ultima modifica di Kronos il 22/02/2007, 17:58, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da nik978 »

io sono più x le 4 ruote

fiat 130 coupè nero (mafia mobile x eccellenza...)

gessato e cappello... :wink:

Immagine

Immaginenon ha il gessato ma rende..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#191 Messaggio da maxghunter »

nik978 ha scritto:io sono più x le 4 ruote

Immagine

..e manco er cappello fratè.. :-?
Ultima modifica di maxghunter il 22/02/2007, 18:00, modificato 1 volta in totale.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Kronos »

nik978 ti ci vedo piu' sulla pusher-mobile di superfly :)

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#193 Messaggio da maxghunter »

8)
..che romanticone..
..l ho gia sentita da qualche parte.. 8)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da Ortheus »

maxghunter ha scritto:

8)
..che romanticone..
..l ho gia sentita da qualche parte.. 8)

magari t'è capitata pure questa:

Storia vera.

Campeggio, dentro la mia tenda Canadese...mentre Lei succhiava con passione io dissi..."dai,ora scopiamo"

e Lei

"ma scherzi? Non tradirei mai il mio ragazzo!"

da quel giorno ho capito che il pompino NON è tradimento...

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da nik978 »

maxghunter ha scritto:
nik978 ha scritto:io sono più x le 4 ruote

Immagine

..e manco er cappello fratè.. :-?
belin hai ragione...

ecco che succede a girare su internet di nascosto dal lavoro.. :blankstare: :blankstare:

:awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”