Secondo me è un auricolare bluetooth....THE ANSWER ha scritto:esaminiamo meglio la mostruosa creatura che MAXXX nasconde nell'orecchio![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
THE ANSWER ha scritto:ragazzi ma perchè mai considerate sto MAXXX un testa di cazzo ?![]()
Super Zeta ha scritto:Hai ragione Maxxx, è l'invidia che li fa parlare!Maxxx ha scritto:
quanto ai quaraquaqua
i quaraquaqua restano a casa
SEMPRE![]()
Vuoi mettere la soddisfazione a girare miliardi di filmini inutili da tenersi nella propria stanzetta a Biella?
O scrivere articoli sgrammaticati dove si magnificano le gesta di protopapponi e squinzie?
O raccogliere foto con soggetto un sessantenne sferico vestito come un rapper quindicenne?
![]()
![]()
filibusto ha scritto:Siate sinceri, c'è qualcuno che lo paga per andare in giro tutto agghindato da rapper con i
sandali per le fiere a fare filmini?
Super Zeta ha scritto:La lingua di Maxxx a furia di leccate di culo a tutti è ormai + grossa dello stand Ifg e Melany Moore messiMaxxx ha scritto:lo stand di raimondo e di melany moore era il più grosso del FICEB
dopo quello di IFG (e x pochi metri)
insieme...
Super Zeta ha scritto:Mastro Lindo vuoi fare il furbetto con me?Maxxx ha scritto:qui non si tratta di leccare il culo ma di informare
Dai...lecca il culo in modo più creativo, così è solo sfacciato!
noakim ha scritto:
Non parlare se non sai Maxxx... con tutto il rispetto di fotografia ne capisci perche al di là di tutto le foto che fai (senza di te come soggetto![]()
) mi piacciono anche... ma per il resto lascia perdere dai....
...
ibist ha scritto:tu fai già ridere di tuo....basta un tuo sorriso.....hai piu finestre tu di una prigione!
AHAHAHAH
Maxxx ha scritto:
5000/6000 fan seguono lo spettacolo
ad un certo punto gina viene verso di me si inginocchia mi abbraccia e mi dice qualcosa all'orecchio...
cosa mai mi avrà detto?
PhilippeMexes5 ha scritto: sicuramente non ti ha chiesto di scopare....
THE ANSWER ha scritto:ok io ipotizzo :::::::::::::::::
BRUTTO NANO PELATO ELFICO, MA CHI SEI CHE STAI SEMPRE TRA LE PALLE ?
ibist ha scritto:Sempre detto che queste sono grosse soddisfazioni.....
Cosa avra detto la tizia a max?...interrompendo uno spettacolo pari a "LA TRAVIATA" in versione originale....
Super Zeta ha scritto:TUTTA LA VERITA' NIENT'ALTRO CHE LA VERITA'
L'ITALIA E' IN FERMENTO: COSA AVRA' DETTO GINA LYNN A MAXXX PRIMA DI ABBANDONARE IL PALCO?
ECCO LA FREDDA CRONACA
G.Lynn: "Maxxx ma da quanti decenni non ti lavi le orecchie? Meglio che vada in camerino..."
Cliccate sulla foto e tutto sarà più chiaro...e pure un po' colloso...
THE ANSWER ha scritto:esaminiamo meglio la mostruosa creatura che MAXXX nasconde nell'orecchio![]()
![]()
Super Zeta ha scritto:Non è mica una scelta...Maxxx ha scritto:terzo spettacolo di gina lynn
io la filmo dal basso
Dall'alto arrivavi a filmare giusto Holly One!
Super Zeta ha scritto:Tranquilli ragazzi
Non ci crede nemmeno lui alle minchiate che scrive
Basta prenderlo in privata sede e sputerà fiele su tutti quelli che pubblicamente magnifica
E' fatto così, per quanto sembri incredibile è peggio dentro che fuori...
Che qualcuno invece la favella se la sia rotta?THE ANSWER ha scritto:che qualcuno abbia perso la favella ?
o che abbia finito la galleria di culi rotti (da altri) con la sua faccia elfica sullo sfondo ?
PARLIAMONE![]()
![]()
Rex ma che ti piglia ?Rex_Sinner ha scritto:Non credo ci sia da fare un referendum se continuare a smerdare un utente o meno.THE ANSWER ha scritto:hai detto la tua, sentiamo gli altri![]()
![]()
Vi siete divertiti, ora basta.
IMHO.
Ans, l'ultima cosa che ho è la voglia di fare polemica.THE ANSWER ha scritto:Rex ma che ti piglia ?Rex_Sinner ha scritto:Non credo ci sia da fare un referendum se continuare a smerdare un utente o meno.THE ANSWER ha scritto:hai detto la tua, sentiamo gli altri![]()
![]()
Vi siete divertiti, ora basta.
IMHO.
hai detto la tua , lascia parlare gli altri, con te ho parlato in privato su msn, ed hai avallato quando ti ho detto, sei un tipo che si lascia scivolare cose ed insulti addosso, e tu mi hai aggiunto, non mi frega del giudizio di uno come maxxx xchè non è il mio capo, non conta un cazzo x me...................
poi bada bene ad accusare altri di quello che il tu difeso fa x professione..................tutti a ridere stavate delle smerdate che ha fatto dietro le spalle di un utente e del suo socio..................ora stattene tranquillo, che nessuno ce l'ha conte...................MICA E' COLPA MIA O TUA CHE QUESTO NON SI LAVA LE ORECCHIE![]()
![]()