cerca un po anche il filmatino di FinalFantasy CC Ring Of Fatesbalkan wolf ha scritto:esempi di titoli tipicamente nintendo o sony
prof. layton
avventura ad enigmi ( giochi di logica ma spesso veri e propri indovinelli )
http://www.youtube.com/watch?v=VeZOAqRdDBU
[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ih ih ih...
Spero a breve l'arrivo di Go!Explorer e ricevitore gps!!!
Sono in trepidante attesa, speriamo me lo consegnino in fretta (anche se non so ancora il prezzo)...
Alcuni giocho sfrutteranno il ricevitore gps; sul fronte giochi oggi mi sono scaricato il demo di Patapon:
http://it.playstation.com/games-media/g ... atapon%99/
Appena ho un attimo ci faccio una partita, mi attira veramente molto...
PSP RULEZ!!!

Spero a breve l'arrivo di Go!Explorer e ricevitore gps!!!
Sono in trepidante attesa, speriamo me lo consegnino in fretta (anche se non so ancora il prezzo)...
Alcuni giocho sfrutteranno il ricevitore gps; sul fronte giochi oggi mi sono scaricato il demo di Patapon:
http://it.playstation.com/games-media/g ... atapon%99/
Appena ho un attimo ci faccio una partita, mi attira veramente molto...
PSP RULEZ!!!

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
provato medal of honor per wii
doppia modalità shooting ( ti muove il gioco e tu spari e basta ) e fps classico ( difficile ma molto immersivo )... solo yankees
ma udite udite esiste la modalità online vs dove è ovvio che si possano giocare i krukki
da approfondire
anche perchè se diventa l'unreal tournament del wii è palese che i giocatori euro faranno solo i nazy... e sapere che dietro a quel marines che hai appena fatto saltare con un panzerfaust c'è un ciccione del nebraska che sta a rosika rende la cosa mooolto più divertente no?
doppia modalità shooting ( ti muove il gioco e tu spari e basta ) e fps classico ( difficile ma molto immersivo )... solo yankees

ma udite udite esiste la modalità online vs dove è ovvio che si possano giocare i krukki
da approfondire
anche perchè se diventa l'unreal tournament del wii è palese che i giocatori euro faranno solo i nazy... e sapere che dietro a quel marines che hai appena fatto saltare con un panzerfaust c'è un ciccione del nebraska che sta a rosika rende la cosa mooolto più divertente no?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
balkan ma hai tutte le console...?
assolutamente no vinz
sono un otaku fondamentalista
solo nintendo odio sony e xbox roba da yankees
ho la psp perchè è una bella macchinetta a prescindere e soprattutto c'è tekken 5
ma per il resto vado liscio con coppia nds wii
JAPAN POWER!!!!!
assolutamente no vinz
sono un otaku fondamentalista
solo nintendo odio sony e xbox roba da yankees
ho la psp perchè è una bella macchinetta a prescindere e soprattutto c'è tekken 5

JAPAN POWER!!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ieri sera credo di aver fatto una enorme cazzata...
un pó sottovalutandone le conseguenze ho comprato guitar hero
la mia vita è cambiata cazzo non è un normale videogame è un vero do
ovv. l'obbiettivo nella vita ora è diventare un guitar hero idol a tokio
allego video di bimbominkia skilled per rendere meglio l'idea
http://www.youtube.com/watch?v=8Vx8hAVwxzo
un pó sottovalutandone le conseguenze ho comprato guitar hero
la mia vita è cambiata cazzo non è un normale videogame è un vero do
ovv. l'obbiettivo nella vita ora è diventare un guitar hero idol a tokio
allego video di bimbominkia skilled per rendere meglio l'idea
http://www.youtube.com/watch?v=8Vx8hAVwxzo
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
notrevole vinz
veramente notevole
ma sarà sostanzialmente una riduzione per ovvi motivi fisici... te vojo vede a fa raining blood cor touc screen!!
curiosità
nella versione di holiday in cabodia dei dk ( che da sola vale il prezzo del gioco ) hanno censurato "niggers"... i soliti yankees bastardi
chicca finale
lo spot dei sex pistols

http://www.youtube.com/watch?v=1lJU_QxY8Kc
veramente notevole
ma sarà sostanzialmente una riduzione per ovvi motivi fisici... te vojo vede a fa raining blood cor touc screen!!

curiosità
nella versione di holiday in cabodia dei dk ( che da sola vale il prezzo del gioco ) hanno censurato "niggers"... i soliti yankees bastardi

chicca finale
lo spot dei sex pistols

http://www.youtube.com/watch?v=1lJU_QxY8Kc
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
nessuno che ami l'eterno confronto di pro evolution soccer?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no more heroes arrivato ieri ....
cofermo eccessivamente fico
simpatico anche ninija reflex sempre per wii
giochino fisico tutto basato sui tempi di reazione brevissimi ambientazione arti marziali...
alcuni minigame come quello in cui fai parata-colpo con la katana sono molto realistici nei movimenti e necessitano di un tempo di reazione abbastanza impegnativo ( abbondantemente sotto il sec. )
purtroppo non giocheró a nessuno dei due perchè sto in fissa co guitar ... una droga cazzo
cofermo eccessivamente fico
simpatico anche ninija reflex sempre per wii
giochino fisico tutto basato sui tempi di reazione brevissimi ambientazione arti marziali...
alcuni minigame come quello in cui fai parata-colpo con la katana sono molto realistici nei movimenti e necessitano di un tempo di reazione abbastanza impegnativo ( abbondantemente sotto il sec. )
purtroppo non giocheró a nessuno dei due perchè sto in fissa co guitar ... una droga cazzo
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Il 2008 fà cacare.Antonchik ha scritto:nessuno che ami l'eterno confronto di pro evolution soccer?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)