Gli ultimi libri che ho letto sono stati,
- Gomorra: fantastico, una denuncia del Sistema camorra fatto da uno scrittore con le palle
- Il romanzo di Alessandro: di Valerio Massimo Manfredi, un bellissimo romanzo sulla vita di Alessandro Magno, e dal quale è stato tratto il film Alexander
- Nel fango del Dio pallone: di Carlo Petrini, gli scandali del calcio negli anni 60-70 raccontato da chi lo ha vissuto in prima persona. L'ho usato assieme al libro Palla avvelenata per scrivere la tesi di laurea
Ora sto leggendo un libro un po' diverso...ehm..diciamo inquietante..."Il libro nero dei serial killer". Un'analisi dettagliata sugli assassini seriali più famosi e un quadro psicologico sul motivo che li spinge ad uccidere.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."