13enni....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
riapro il topic dopo un mese per raccontarvi un fatto di due ore e mezza fa: dovevo andare a Legnano per lavoro, e all'altezza di San Vittore Olona (piccolo paese a 30 km. da Milano) mi fermo ad un semaforo sulla SS del Sempione. Attraversano tre undici-dodicenni, minigonnate inguinali tutte, due ancora da formarsi a tutti gli effetti, la terza peró alla minigonna clitoridea indossava stivali estivi chiaramente senza calze e toppettino scollatissimo (avrà già avuto una terza....). Questa ragazzina di 1° o 2° media (che si sentirà pronta a conquistare il mondo) ve la immaginate a scuola, con i suoi compagnucci alle prese con i primi impulsi ormonali ? Vi immaginate cosa potranno pensare i maschietti di tre o quattro anni in più, che vedranno in lei una conquista facile per tentare i primi approcci facili con il sesso ? Vi immaginate che scompiglio porterà in un paesino di 5-6 mila anime ? Non voglio sembrare un bacchettone, ma dove cazzo erano i genitori quando l'hanno vista uscire di casa in questo modo conciata ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
vi immaginate cosa ha pensato cicciuzzo??cicciuzzo ha scritto:riapro il topic dopo un mese per raccontarvi un fatto di due ore e mezza fa: dovevo andare a Legnano per lavoro, e all'altezza di San Vittore Olona (piccolo paese a 30 km. da Milano) mi fermo ad un semaforo sulla SS del Sempione. Attraversano tre undici-dodicenni, minigonnate inguinali tutte, due ancora da formarsi a tutti gli effetti, la terza peró alla minigonna clitoridea indossava stivali estivi chiaramente senza calze e toppettino scollatissimo (avrà già avuto una terza....). Questa ragazzina di 1° o 2° media (che si sentirà pronta a conquistare il mondo) ve la immaginate a scuola, con i suoi compagnucci alle prese con i primi impulsi ormonali ? Vi immaginate cosa potranno pensare i maschietti di tre o quattro anni in più, che vedranno in lei una conquista facile per tentare i primi approcci facili con il sesso ? Vi immaginate che scompiglio porterà in un paesino di 5-6 mila anime ? Non voglio sembrare un bacchettone, ma dove cazzo erano i genitori quando l'hanno vista uscire di casa in questo modo conciata ?

serio. io ho una figlia (è solo appena nata grazie al cielo) e per quell'età lì i miei programmi prevedono che si trovi in un beghinaggio nei dintorni di Bruges

io nn mi stupisco più di queste cose. volete una storia di troiaggine pura capitata a gorizia nel 2005 ad un mio conoscente?? ecco qua
http://www.megaupload.com/it/?d=81BQTZAQ
sapete, queste storie sono le storie che mi rendono fiero di andare con le prostitute .
esperte, resistenti, a pago diretto, nn fanno perder tempo e ragionano anche meglio delle sgualdrine di periferia.
ovviamente la qualità si paga.
http://www.megaupload.com/it/?d=81BQTZAQ
sapete, queste storie sono le storie che mi rendono fiero di andare con le prostitute .
esperte, resistenti, a pago diretto, nn fanno perder tempo e ragionano anche meglio delle sgualdrine di periferia.
ovviamente la qualità si paga.
NO EXCEPTIONS!
No Danny, giuro che non ho pensato a quello....mia figlia ha veramente POCHISSIMI anni in meno ! io poi non ho veramente retropensieri catto-oscurantisti e son perfettamente consapevole (essendo stato adolescente anche io !!!!) di cosa significhi avere quell'età . Ti senti adulto e invece sei un pischellino immaturo e ció vale anche per le ragazzine che si sentono donne fatte e finite. Ricordo le gite scolastiche alle medie, chi stava in fondo e chi stava davanti, il gioco della bottiglia ec...ma qui è diverso. Qui siamo alle otto di sera del 7 maggio 2007, non al ferragosto di Riccione. Qui la malizia si coniuga con la totale immaturità , che significa rischiare di essere coivolti in vicende filmate con i telefonini e che fanno il giro della zona.danny ha scritto:vi immaginate cosa ha pensato cicciuzzo??cicciuzzo ha scritto:riapro il topic dopo un mese per raccontarvi un fatto di due ore e mezza fa: dovevo andare a Legnano per lavoro, e all'altezza di San Vittore Olona (piccolo paese a 30 km. da Milano) mi fermo ad un semaforo sulla SS del Sempione. Attraversano tre undici-dodicenni, minigonnate inguinali tutte, due ancora da formarsi a tutti gli effetti, la terza peró alla minigonna clitoridea indossava stivali estivi chiaramente senza calze e toppettino scollatissimo (avrà già avuto una terza....). Questa ragazzina di 1° o 2° media (che si sentirà pronta a conquistare il mondo) ve la immaginate a scuola, con i suoi compagnucci alle prese con i primi impulsi ormonali ? Vi immaginate cosa potranno pensare i maschietti di tre o quattro anni in più, che vedranno in lei una conquista facile per tentare i primi approcci facili con il sesso ? Vi immaginate che scompiglio porterà in un paesino di 5-6 mila anime ? Non voglio sembrare un bacchettone, ma dove cazzo erano i genitori quando l'hanno vista uscire di casa in questo modo conciata ?![]()
serio. io ho una figlia (è solo appena nata grazie al cielo) e per quell'età lì i miei programmi prevedono che si trovi in un beghinaggio nei dintorni di Bruges
hai perfettamente ragione su malizia+immaturità . si rischia grosso.cicciuzzo ha scritto:No Danny, giuro che non ho pensato a quello....mia figlia ha veramente POCHISSIMI anni in meno ! io poi non ho veramente retropensieri catto-oscurantisti e son perfettamente consapevole (essendo stato adolescente anche io !!!!) di cosa significhi avere quell'età . Ti senti adulto e invece sei un pischellino immaturo e ció vale anche per le ragazzine che si sentono donne fatte e finite. Ricordo le gite scolastiche alle medie, chi stava in fondo e chi stava davanti, il gioco della bottiglia ec...ma qui è diverso. Qui siamo alle otto di sera del 7 maggio 2007, non al ferragosto di Riccione. Qui la malizia si coniuga con la totale immaturità , che significa rischiare di essere coivolti in vicende filmate con i telefonini e che fanno il giro della zona.danny ha scritto:vi immaginate cosa ha pensato cicciuzzo??cicciuzzo ha scritto:riapro il topic dopo un mese per raccontarvi un fatto di due ore e mezza fa: dovevo andare a Legnano per lavoro, e all'altezza di San Vittore Olona (piccolo paese a 30 km. da Milano) mi fermo ad un semaforo sulla SS del Sempione. Attraversano tre undici-dodicenni, minigonnate inguinali tutte, due ancora da formarsi a tutti gli effetti, la terza peró alla minigonna clitoridea indossava stivali estivi chiaramente senza calze e toppettino scollatissimo (avrà già avuto una terza....). Questa ragazzina di 1° o 2° media (che si sentirà pronta a conquistare il mondo) ve la immaginate a scuola, con i suoi compagnucci alle prese con i primi impulsi ormonali ? Vi immaginate cosa potranno pensare i maschietti di tre o quattro anni in più, che vedranno in lei una conquista facile per tentare i primi approcci facili con il sesso ? Vi immaginate che scompiglio porterà in un paesino di 5-6 mila anime ? Non voglio sembrare un bacchettone, ma dove cazzo erano i genitori quando l'hanno vista uscire di casa in questo modo conciata ?![]()
sull'eventualità (peraltro ventilata per scherzo) di restare turbato per un gruppetto di 13enni agghindate da zoccoline c'è mica niente di male eh!

com'era quella canzone degli Specials ? ....You've done too much, much so young....danny ha scritto:hai perfettamente ragione su malizia+immaturità . si rischia grosso.cicciuzzo ha scritto:No Danny, giuro che non ho pensato a quello....mia figlia ha veramente POCHISSIMI anni in meno ! io poi non ho veramente retropensieri catto-oscurantisti e son perfettamente consapevole (essendo stato adolescente anche io !!!!) di cosa significhi avere quell'età . Ti senti adulto e invece sei un pischellino immaturo e ció vale anche per le ragazzine che si sentono donne fatte e finite. Ricordo le gite scolastiche alle medie, chi stava in fondo e chi stava davanti, il gioco della bottiglia ec...ma qui è diverso. Qui siamo alle otto di sera del 7 maggio 2007, non al ferragosto di Riccione. Qui la malizia si coniuga con la totale immaturità , che significa rischiare di essere coivolti in vicende filmate con i telefonini e che fanno il giro della zona.danny ha scritto:vi immaginate cosa ha pensato cicciuzzo??cicciuzzo ha scritto:riapro il topic dopo un mese per raccontarvi un fatto di due ore e mezza fa: dovevo andare a Legnano per lavoro, e all'altezza di San Vittore Olona (piccolo paese a 30 km. da Milano) mi fermo ad un semaforo sulla SS del Sempione. Attraversano tre undici-dodicenni, minigonnate inguinali tutte, due ancora da formarsi a tutti gli effetti, la terza peró alla minigonna clitoridea indossava stivali estivi chiaramente senza calze e toppettino scollatissimo (avrà già avuto una terza....). Questa ragazzina di 1° o 2° media (che si sentirà pronta a conquistare il mondo) ve la immaginate a scuola, con i suoi compagnucci alle prese con i primi impulsi ormonali ? Vi immaginate cosa potranno pensare i maschietti di tre o quattro anni in più, che vedranno in lei una conquista facile per tentare i primi approcci facili con il sesso ? Vi immaginate che scompiglio porterà in un paesino di 5-6 mila anime ? Non voglio sembrare un bacchettone, ma dove cazzo erano i genitori quando l'hanno vista uscire di casa in questo modo conciata ?![]()
sull'eventualità (peraltro ventilata per scherzo) di restare turbato per un gruppetto di 13enni agghindate da zoccoline c'è mica niente di male eh!
credo too much too young...mai coperti gli specials.cicciuzzo ha scritto:com'era quella canzone degli Specials ? ....You've done too much, much so young....danny ha scritto:hai perfettamente ragione su malizia+immaturità . si rischia grosso.cicciuzzo ha scritto:No Danny, giuro che non ho pensato a quello....mia figlia ha veramente POCHISSIMI anni in meno ! io poi non ho veramente retropensieri catto-oscurantisti e son perfettamente consapevole (essendo stato adolescente anche io !!!!) di cosa significhi avere quell'età . Ti senti adulto e invece sei un pischellino immaturo e ció vale anche per le ragazzine che si sentono donne fatte e finite. Ricordo le gite scolastiche alle medie, chi stava in fondo e chi stava davanti, il gioco della bottiglia ec...ma qui è diverso. Qui siamo alle otto di sera del 7 maggio 2007, non al ferragosto di Riccione. Qui la malizia si coniuga con la totale immaturità , che significa rischiare di essere coivolti in vicende filmate con i telefonini e che fanno il giro della zona.danny ha scritto: vi immaginate cosa ha pensato cicciuzzo??![]()

danny ha scritto:credo too much too young...mai coperti gli specials.cicciuzzo ha scritto:com'era quella canzone degli Specials ? ....You've done too much, much so young....danny ha scritto:hai perfettamente ragione su malizia+immaturità . si rischia grosso.cicciuzzo ha scritto: No Danny, giuro che non ho pensato a quello....mia figlia ha veramente POCHISSIMI anni in meno ! io poi non ho veramente retropensieri catto-oscurantisti e son perfettamente consapevole (essendo stato adolescente anche io !!!!) di cosa significhi avere quell'età . Ti senti adulto e invece sei un pischellino immaturo e ció vale anche per le ragazzine che si sentono donne fatte e finite. Ricordo le gite scolastiche alle medie, chi stava in fondo e chi stava davanti, il gioco della bottiglia ec...ma qui è diverso. Qui siamo alle otto di sera del 7 maggio 2007, non al ferragosto di Riccione. Qui la malizia si coniuga con la totale immaturità , che significa rischiare di essere coivolti in vicende filmate con i telefonini e che fanno il giro della zona.
musicalmente poliedrico: brit pop, wave, ska, hard rock. grunge, elettronica, punk '77 ecc....
a legnano e dintorni le ragazzine sono quasi tutte come quelle che hai visto tu.......cicciuzzo ha scritto:riapro il topic dopo un mese per raccontarvi un fatto di due ore e mezza fa: dovevo andare a Legnano per lavoro, e all'altezza di San Vittore Olona (piccolo paese a 30 km. da Milano) mi fermo ad un semaforo sulla SS del Sempione. Attraversano tre undici-dodicenni, minigonnate inguinali tutte, due ancora da formarsi a tutti gli effetti, la terza peró alla minigonna clitoridea indossava stivali estivi chiaramente senza calze e toppettino scollatissimo (avrà già avuto una terza....). Questa ragazzina di 1° o 2° media (che si sentirà pronta a conquistare il mondo) ve la immaginate a scuola, con i suoi compagnucci alle prese con i primi impulsi ormonali ? Vi immaginate cosa potranno pensare i maschietti di tre o quattro anni in più, che vedranno in lei una conquista facile per tentare i primi approcci facili con il sesso ? Vi immaginate che scompiglio porterà in un paesino di 5-6 mila anime ? Non voglio sembrare un bacchettone, ma dove cazzo erano i genitori quando l'hanno vista uscire di casa in questo modo conciata ?
non so dove andremo a finire

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo, prima che lo facciano altri servo la battuta.....finiremo a Gallarate !colpo ha scritto:a legnano e dintorni le ragazzine sono quasi tutte come quelle che hai visto tu.......cicciuzzo ha scritto:riapro il topic dopo un mese per raccontarvi un fatto di due ore e mezza fa: dovevo andare a Legnano per lavoro, e all'altezza di San Vittore Olona (piccolo paese a 30 km. da Milano) mi fermo ad un semaforo sulla SS del Sempione. Attraversano tre undici-dodicenni, minigonnate inguinali tutte, due ancora da formarsi a tutti gli effetti, la terza peró alla minigonna clitoridea indossava stivali estivi chiaramente senza calze e toppettino scollatissimo (avrà già avuto una terza....). Questa ragazzina di 1° o 2° media (che si sentirà pronta a conquistare il mondo) ve la immaginate a scuola, con i suoi compagnucci alle prese con i primi impulsi ormonali ? Vi immaginate cosa potranno pensare i maschietti di tre o quattro anni in più, che vedranno in lei una conquista facile per tentare i primi approcci facili con il sesso ? Vi immaginate che scompiglio porterà in un paesino di 5-6 mila anime ? Non voglio sembrare un bacchettone, ma dove cazzo erano i genitori quando l'hanno vista uscire di casa in questo modo conciata ?
non so dove andremo a finire
sono d'accordo: queste ragazzine alle volte vanno in giro come delle zoccolette, pancia di fuori, perizoma in vista , minigonna inguinale e cicciuzzo da padre ( di figlia femmina
) si chiede dove siano i genitori
a lui, a danny e a tutti gli altri padri chiedo peró di non fare l'errore opposto io in terza media mi mettevo il fard e il rossetto in ascensore perchè mio padre non voleva mi truccassi...sembravo un clown perche' al buio e di fretta mi dovevo " pittare"
tutta e avevo solo 4 piani a disposizione!

a lui, a danny e a tutti gli altri padri chiedo peró di non fare l'errore opposto io in terza media mi mettevo il fard e il rossetto in ascensore perchè mio padre non voleva mi truccassi...sembravo un clown perche' al buio e di fretta mi dovevo " pittare"