'sto pregio me l'ero perso grazie drogato. comunque balkan mi pare il tipico bravo ragazzo con la fazza cattiva, quelli borderline sembrano impiegati e si fanno la dogana con 5kg di roba
Lemmy mi fa un po' preoccupare. Mi aveva detto in MP che sarebbe venuto a una festa a Perugia, dopodichè è sparito oltre che dal forum, anche dai contatti MSN di altre persone, senza lasciare alcuna traccia...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
se te ne vai di nuovo pero' mi arrabbi per davvero..
(grandissimo ritorno..)
uelà zozzone...se non son quì sono su extremeboard...dimmi il nick che tanto lo só che ci sei imboscato
Paperinik...non ti conosco, ma posso interpretare per esperienza il tuo modus eroticus....
un consiglio : su quel forum devi usare tutto il tuo intelletto, se no ti rovini.
ciao
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
se te ne vai di nuovo pero' mi arrabbi per davvero..
(grandissimo ritorno..)
uelà zozzone...se non son quì sono su extremeboard...dimmi il nick che tanto lo só che ci sei imboscato
no..ci credi che non ci sono?
i forum sono un impegno..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Mavco Pizellonio ha scritto:Ma spin-off è o è mai stato un editore?
Le persone intelligenti chiedono quando non sanno.E a volte anche quando sanno la risposta.
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
jhonnybuccia ha scritto:la rotellina del mio mouse stranamente dura mi ha fatto ricordare kronos...
...che è attivo ma non postante.
A me, dispiace
dispiace anche a me, avrei voluto interagire con lui, comunque lo capisco, credo che rientrerà .
allora sarann guai per qualcuno, per poi scomparire definitivamente.
Kronos..se ci sei batti un colpo
Ps : si l'ho capito, se non sbaglio lo hai dedotto da uno dei miei primi posts.
Ti saluta jostein.....