Son tornato da Amsterdam...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da Pim »

Minimal_Mashroom ha scritto:pimpi per curiosità ....ti è capitato di imbatterti in un giovane napoletano che ti ha chiesto qualche spicciolo??

se si mi racconti poi com'è andata nei giorni successivi per favore??
no...non mi sembra

solo qualche nero che mi offriva roba e solo nel RLD, nessun accatone, nessuno zingaro nessun vagabondo...

Tanti giovani, tantissimi, ma ci sono i nonni???

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#182 Messaggio da Minimal_Mashroom »

è stata una fortuna che non l'hai incontrato se no non te lo saresti scrollato da dosso.....

io ho visto parecchia gente anzianotta...mi è rimasta impressa unavecchina fuori ad un bar che c'aveva un "cannone" in mano di mezzo metro.....paurosissima
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#183 Messaggio da Barabino »

Io odio i posti turistici... cosi´ sono in vacanza in una cittadina qualunque in Westfalia, ospite di un mio amico tedesco che viene al mare vicino a casa mia...

sobborgo residenziale... casette da 120mq col tetto aguzzo e le mansarde... a 300 metri da casa c´e´ una casa uguale alle altre ma e´ un bordello con due tailandesi (e anche un trans, ma per ora non ne faccio uso).

La mattina invece di farmi una sega da solo come ero solito, faccio colazione e passeggiando mi dirigo placido da "Thai ANNA" e pensa a tutto lei...

Immagine

qualche volta scopo... 50 euro

qualche volta sono pigro... mi fa una pompa (coperta!), sfiorandomi le delicatamente palle con le unghie... delizioso... quando sente che e´il momento, mi toglie il gummi e con colpi pazienti e delicati mi masturba lasciandomi sborrare sulle sue tettone (notevoli per una asiatica, no?)... 30 euro 8)

ahhh... non sia mai che debba sforzarmi per una donna... :DDD

in Germania e´ tutto piu´ facile... per forza poi la gente lavora duro!!

cmq ho fatto anche due ore di treno per andare al Pascha di Colonia... :)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#184 Messaggio da Heth »

Barabino ha scritto:Io odio i posti turistici... cosi´ sono in vacanza in una cittadina qualunque in Westfalia, ospite di un mio amico tedesco che viene al mare vicino a casa mia...

sobborgo residenziale... casette da 120mq col tetto aguzzo e le mansarde... a 300 metri da casa c´e´ una casa uguale alle altre ma e´ un bordello con due tailandesi (e anche un trans, ma per ora non ne faccio uso).

La mattina invece di farmi una sega da solo come ero solito, faccio colazione e passeggiando mi dirigo placido da "Thai ANNA" e pensa a tutto lei...

Immagine

qualche volta sono pigro... mi fa una pompa (coperta!), sfiorandomi le delicatamente palle con le unghie... delizioso... quando sente che e´il momento, mi toglie il gummi e con colpi pazienti e delicati mi masturba lasciandomi sborrare sulle sue tettone (notevoli per una asiatica, no?)... 30 euro 8)

alla faccia del cavolo!! :o
complimenti alla ragazza!! tra l'altro sei al confine con il Belgio...splendido paese...un po' anonimo e poco conosciuto ai più ma che amo tantissimo insieme ad Amsterdam e all'Olanda!!

quasi quasi apro un topic sul Belgio...è da un po' che ci penso....boh...sono troppo pigro per i topic... :DDD :DDD
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da Pim »

Confessor ha scritto:...e che fioske ci sono!!!! Ok, ho scoperto l'acqua calda, ma tra turiste e "professioniste" del Red Light District c'è veramente da perderci la testa. Ah, il quartiere a luci rosse mi ha un po' deluso, per quanto riguarda i locali: costano un sacco e non si puó manco toccare una tetta!! I numeri durano un paio di minuti e appena cala la mutanda la tipa saluta e se ne va. E anche vedere le coppie trombare on stage non è molto divertente se non si puó partecipare,no ? La cosa curiosa erano le cose chilometriche di coppie miste che volevano assistere agli spettacoli, ovviamente gente non italiana (quelli si riconoscevano dalle urla e dai commentini schifati delle tipe). Un bel "10" invece alle "teens" in vetrina: veramente incredibili, il paradiso della semi-pedofilia!! Peccato che quasi nessuna ragazza (diciamo il 99.9%)permetta il "licking" e che molte abbiano modi anche sgarbati, ma perseverando alla fine qualcosa di buono si trova sempre...
ma or anon è cosi...donne poche e coppie ancor meno.

Io lo spettacolo l'ho visto da sola e la tizia era già  senza mutande.

Il commento schifato l'ho fatto dopo in privata sede poichè la tizia era una morta di sonno.

Il icking è bandito , sembra dappertutto....non so a cifre superelevate...

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#186 Messaggio da Midian »

Barabino ha scritto:Io odio i posti turistici... cosi´ sono in vacanza in una cittadina qualunque in Westfalia, ospite di un mio amico tedesco che viene al mare vicino a casa mia...

Immagine

Grande Barabba delle vacanze in solitaria :-D

Ottima "villeggiatura" tutto relax, ma è così che dovrebbero essere le case di piacere: a volte scopi, a volte no, a volte ti fai un massaggio e bevi una tisana....e poi passi alla frusta! :P
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da Pim »

casa galleggiante

Immagine

ce ne sono a migliaia , risposta alla fortissima emergenza abitativa...I PAesi BAssi sono la terza nazione al mondo per densità  demografica dopo il Bangladesh e la Corea del Sud

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#188 Messaggio da Barabino »

Heth ha scritto:complimenti alla ragazza!! tra l'altro sei al confine con il Belgio...splendido paese...un po' anonimo e poco conosciuto ai più ma che amo tantissimo insieme ad Amsterdam e all'Olanda!!
La foto deve essere di qualche anno fa... adesso le poppe sono un po´ scese... per i miei scopi vanno ancora meglio... stamattina mi ha fatto una spagnola scoperta... 8) mai speso meglio soldi in vita mia!

Peccato che non posso farvi vedere il viso, e´anche molto simpatica! :awww:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da Pim »

Barabino ha scritto:
Peccato che non posso farvi vedere il viso, e´anche molto simpatica! :awww:
..e già  il viso era fondamentale...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da Pim »

guardate un po' qui?

sexy shop intitolato al papà  di axel!

Immagine

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#191 Messaggio da Confessor »

Pimpipessa ha scritto:Il licking è bandito , sembra dappertutto....non so a cifre superelevate...
A dire la verità , provando e riprovando, qualcosa si trova sempre. L'ultima "visitata" poco prima di partire per l'aeroporto mi ci ha fatto praticamente slogare la mascella, e a rate normale senza extra. :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Pim »

Confessor ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Il licking è bandito , sembra dappertutto....non so a cifre superelevate...
A dire la verità , provando e riprovando, qualcosa si trova sempre. L'ultima "visitata" poco prima di partire per l'aeroporto mi ci ha fatto praticamente slogare la mascella, e a rate normale senza extra. :wink:

confessor???

intendevo licking ....non tu a lei :wink:

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#193 Messaggio da Confessor »

ah. Ehmmmmm...non avevo capito. ;-)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da Pim »

Spinello addio
l'Olanda chiude i coffee shop
Ad Amsterdam il sindaco ne vieta 43 ma il governo punta alla soppressione totale. Per le autorità  cittadine "ormai è un business completamente nelle mani della criminalità  organizzata"

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da colpo »

e vabè.....dai.....resta sempre l'altro business Immagine :D

il fumo fa male :040 8)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”