xx86 ha scritto:Se una ha un bel culo risalta comunque, a meno che non indossi una tuta da meccanico
è un peccato farglielo nascondere non ti pare?
Appunto, poi è sempre un piacere uscire con una bella donna con un bel vestito sexy ed elegante.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
xx86 ha scritto:Se una ha un bel culo risalta comunque, a meno che non indossi una tuta da meccanico
è un peccato farglielo nascondere non ti pare?
Appunto, poi è sempre un piacere uscire con una bella donna con un bel vestito sexy ed elegante.
anche aldilà di essere cuck secondo me
Si infatti!.....poi, a mio parere, magari sarà sbagliato, avere paura che gli altri "guardino" è sintomo di poca fiducia in se stessi e nella persona che si ha accanto.
gibbone ha scritto:un conto é una bella ragazza ben vestita e un conto.... non sono il tipo alla" guardati esco con una tipa figa, perché sono figo". non ne ho bisogno
Nemmeno io, però nemmeno mi da alcun fastidio se capita l'occasione che la mia ragazza indossi una minigonna.
Nel totale surrealismo di queste ultime due pagine, la cosa che salvo è Laura Angel che accavalla
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017