Mi è capitata sott'occhio la lista dei convocati contro l'Argentina e chi cazzo è Gnonto?
guarda che il campo costa sempre uguale, solo che se siamo in 30 viene meno a testa. Che gia' Zagniolo e altri hanno tirato pacco.
Senno' la prossima volta la trovi te la gente che viene a giocare visto che non ti sta bene niente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Che poi che senso ha convocare Grifo (29 anni, non un ragazzino) per fargli giocare qualche spezzone e poi quando ci sono le partite vere non prenderlo minimamente in considerazione. Oppure portarsi Raspadori all'europeo e non farlo mai giocare, preferendo sempre buttare nella mischia un deludente Belotti.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ci hanno strapagato. Anche perchè s enon ho capito male ad Elliot è rimasta pure una quota di minoranza e dei bonus su eventuali guadagni dati dal nuovo stadio.
Quello che mi preoccupa è il classico nome italoamericano. Non ha mai portato bene.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
pare che la quota di Eliott non sia cosi' bassa
pare che questi non abbian l' euro e che chiedano prestiti a destra e manca
non c'e' ancora rinnovo per Maldini e Massara
Non si sa che budget per eventuali acquisti
non si sa un cazzo
mha'....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Non dico nulla perchè poi passo sempre per disfattista, ma a me Gerry Cardinale, a parte il nome da Quei bravi ragazzi, mi dà l'impressione di uno che se lo tagli a metà ci trovi dentro un cinese.
Che il budget fosse al risparmio non avevo dubbi, l'avevo già scritto. La sparata di Maldini qualcosa dovrà pur significare, e non ci vedo buonissimi presagi.