[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179236 Messaggio da Tasman »

Interisti... non ho sentito ancora nessuno che con un minimo di obbiettività ha ammesso di avere ricevuto due rigori regalati nella finale di coppa Italia.Uno che appena mastica di calcio,sà benissimo che un rigore farlocco in partite come quella,condiziona la partita,ma due l'ammazza. Poi possiamo benissimo parlare delle cagate di acciughina e dei suoi cambi a cazzo,ma il peso della faccenda non cambia.
Ora vorrebbero anche vincere lo scudo..
Uno scudo che anche se di livello abbastanza scarso,non è di cartone,quindi non vi spetta. Ora mi raccomando,tutti pronti a lagnarsi per il rigore non dato di Juliano su Ronaldo..

Mi raccomando avanti così piangine.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179237 Messaggio da theinvoker »

da lontano non si nota molto, ma vista da vicino è orribile...la nuova maglia

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179238 Messaggio da katmandu69 »

Tasman ha scritto:
16/05/2022, 17:37
Interisti... non ho sentito ancora nessuno che con un minimo di obbiettività ha ammesso di avere ricevuto due rigori regalati nella finale di coppa Italia.Uno che appena mastica di calcio,sà benissimo che un rigore farlocco in partite come quella,condiziona la partita,ma due l'ammazza. Poi possiamo benissimo parlare delle cagate di acciughina e dei suoi cambi a cazzo,ma il peso della faccenda non cambia.
Uno scudo che anche se di livello abbastanza scarso,non è di cartone,quindi non vi spetta. Ora mi raccomando,tutti pronti a lagnarsi per il rigore non dato di Juliano su Ronaldo..

a proposito di intertristi,ma chi cazzo era questo fenomeno?

https://www.fanpage.it/sport/calcio/van ... ao-enorme/
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179239 Messaggio da alternativeone »

Credo che raramente si sia vista qualche finale europea con due squadre tanto scarse
...step into this room and dance for me

Brava persona.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179240 Messaggio da australiano »

Tasman ha scritto:
16/05/2022, 17:37

:lol: :lol: :lol: :lol:

ma perchè devi esagerare... sei un troll o sei serio

il primo rigore posso capire che si crei un dibattito. io ti dirò che è un dibattito idiota e che dura meno di due minuti, ma cmq posso arrivare a comprendere che in preda alla frustrazione ci sia qualche pazzo che voglia aprirlo sto benedetto dibattito.

ma sul secondo rigore cosa vuoi aprire? persino il più accanito tifoso bianconero saprebbe ammettere che è un rigore sacrosanto.

l'unica, davvero unica cosa che potevi tirare fuori, ma l'unica... non l'hai manco citata. e c'era eh. eccome se c'era. ma tu, obnubilato dalla tua sapienza calcistica manco te ne sei accorto.

io boh.

stendo poi un velo sul fatto che qualsivoglia interista abbia la pretesa di vincere lo scudetto. sappiamo tutti benissimo che lo scudetto è perso.

semmai gli interisti si dividono tra coloro che dicono che siamo stati polli noi a perderlo e che siamo cmq superiori al milan... e quelli che invece riconoscono la bontà e superiorità del milan... ma NESSUNO è convinto e pretenda di vincerlo, ora come ora.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179241 Messaggio da ziggy7 »

alternativeone ha scritto:
18/05/2022, 21:49
Credo che raramente si sia vista qualche finale europea con due squadre tanto scarse
Spiegalo a ceferin, magari capisce qualcosa

Almeno se la giocano, non stanno lì col corto muso
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179242 Messaggio da theinvoker »

Come direbbe Piccinini
Proprio lui!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179243 Messaggio da SoTTO di nove »

Cioè Hauge ha vinto la coppa?
P.s. è entrato e non si è visto. Continuo a domandarmi come possa giocare a questi livelli.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#179244 Messaggio da Bonbaffo »

Ramsey decisivo! Come alla Juve all’Arsenal
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#179245 Messaggio da lider maximo »

Di sicuro migliori di Napoli Lazio e Atalanta, ti ricordo che la vincitrice l'Eintracht ha battuto il Barcellona, che a voi invece non fece vedere palla, mentre i Rangers ha fatto fuori il Lipsia, vincitore sull'atalanta.
E sono più di 20 anni che questa coppetta del cazzo non viene vinta da una italiana, qualche motivo di riflessione dovrebbe causare, o no?
Prima di dire ste minkiate contate fino a 100, almeno.

P. S. bellino il rigore calciato dal malato immaginario Ramsey, l'unico a tirarlo centrale... che idiota. :lol:
P. P. S. E gli allenatori dovrebbero smetterla di fare entrare un calciatore solo per i rigori, così non fai altro che mettere più pressione al malcapitato di turno..

Edit... Ulteriore nota a margine, l'Eintracht entra dritta dritta alla fase a gironi della schempions, da 11esima nella bundes.. Queste sono le belle storie che mi piace vedere.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179246 Messaggio da alternativeone »

lider maximo ha scritto:
19/05/2022, 0:07
Di sicuro migliori di Napoli Lazio e Atalanta, ti ricordo che la vincitrice l'Eintracht ha battuto il Barcellona, che a voi invece non fece vedere palla, mentre i Rangers ha fatto fuori il Lipsia, vincitore sull'atalanta.
E sono più di 20 anni che questa coppetta del cazzo non viene vinta da una italiana, qualche motivo di riflessione dovrebbe causare, o no?
Prima di dire ste minkiate contate fino a 100, almeno.

P. S. bellino il rigore calciato dal malato immaginario Ramsey, l'unico a tirarlo centrale... che idiota. :lol:
P. P. S. E gli allenatori dovrebbero smetterla di fare entrare un calciatore solo per i rigori, così non fai altro che mettere più pressione al malcapitato di turno..

Edit... Ulteriore nota a margine, l'Eintracht entra dritta dritta alla fase a gironi della schempions, da 11esima nella bundes.. Queste sono le belle storie che mi piace vedere.
Partendo dal presupposto che sono arrivate in finale e per questo onore a loro però anche il Bologna ha vinto con l'Inter, lo Spezia col Milan e l'Empoli col Napoli ma non per questo credo, e spero creda anche tu, che siano più forti (oddio per l'Empoli non lo so, ha vinto due volte).
Sappiamo benissimo che in una gara secca, ma anche andata e ritorno, può succedere l'imponderabile, e la Macedonia insegna, ma oggettivamente c'erano decine di squadre in Europa League, e non solo le italiane, superiori alle finaliste.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179247 Messaggio da Gargarozzo »

c'era un po' di Juve anche stasera... dalla rincorso di Ramsey già pensavo che l'avrebbe sbagliato. :roll:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179248 Messaggio da Nip »

La settimana prossima c'è Roma-Feyenoord

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179249 Messaggio da Gargarozzo »

Nip ha scritto:
19/05/2022, 9:24
La settimana prossima c'è Roma-Feyenoord
Derby della barcaccia 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”