[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Della serie "se mio nonno avesse tre palle..."
Ultime due partite in vantaggio per tutta la partita siamo riusciti a fare - 5. Che depression.
Ultime due partite in vantaggio per tutta la partita siamo riusciti a fare - 5. Che depression.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
I limiti di Napoli e Juve degli ultimi a mio avviso sono soprattutto dirigenziali.
Con diversi risvolti, ovviamente, ma entrambe si trovano con un presidente che nel passato ha permesso grandi picchi e che ora vive la fase di decadenza per non aversi aputo rinnovare, dando ad esempio potere a gente competente.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Raaaa duu vaaaii
Se la bananaaa non ce l haiiii
Se l inte fa sei punti le prossime due poi gioca senza pressione e ha tutta l inerzia a favore, se però mi tocca postarvi il San Daniele o il frico facile che finisca li
Va da sé che lo Milan deve vincere con la Fiorentina, se perde si mette in posizione abbastanza critica subito
Un bel pezzo di scudetto si decide la prossima, possibile anche tutto
Se la bananaaa non ce l haiiii
Se l inte fa sei punti le prossime due poi gioca senza pressione e ha tutta l inerzia a favore, se però mi tocca postarvi il San Daniele o il frico facile che finisca li
Va da sé che lo Milan deve vincere con la Fiorentina, se perde si mette in posizione abbastanza critica subito
Un bel pezzo di scudetto si decide la prossima, possibile anche tutto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Beh, Inzaghi è bravo, la squadra è più propositiva che con Conte, ma se questi ha vinto quello che ha vinto perlomeno si può dire che ha un gioco più utilitaristico, la difesa del risultato prima di tutto. Sulla linea vincente dei grandi allenatori italiani, da va da Capello ad Allegri, per citare gli ultimi della stessa razza di Conte.Bellerofonte ha scritto: ↑28/04/2022, 12:29Prima di ieri ero strasicuro dello scudetto dell'Inter. Vedevo una squadra con morale e gioco ritrovati. Ora è praticamente impossibile per due ragioni diverse
- il rischio del tracollo psicologico domenica ad Udine è altissimo.
- il milan in virtù dello scontro diretto può permettersi un pareggio in una delle prossime gare.
Purtroppo ieri sarebbe bastato anche l'1-1, il milan non le vincerà tutto, ma la papera di Radu ( e Perisic con la sua rimessa assassina) costerà carissima. Paghiamo essenzialmente la mancanza di cinismo, quest'anno (juve a Parte) sono mancate le vittorie sporche, gli uno a zero giocati male che ti portano a casa il titolo. Ieri dopo l'1-0 bisognava fare solo una cosa , chiudersi e ripartire invece abbiamo continuato a macinare gioco cercando il raddoppio e alla prima occasione (penso fosse la prima volta che il bologna superava la metà campo) siamo stati puniti.
Infatti era la maggior incognita che temevo per l'Inter a inizio campionato.
Per il resto, si è visto che, come sempre vorrei sottolineare, di scontato non c'è niente e le previsioni cambiano settimanalmente. La lotta è apertissima, credo che nessuna farà il pieno di punti nelle partite rimanenti, quindi assisteremo ad un finale avvincente. E non escluderei neppure che il titolo venga assegnato con un turno d'anticipo, a favore dell'una o dell'altra.
La via più breve tra due cuori è il pene
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
https://www.ilmessaggero.it/persone/min ... 56114.html
quando muore una persona "giovane" non è mai una bella cosa...

quando muore una persona "giovane" non è mai una bella cosa...
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Posso essere sincero "fino alla fine"?
Siccome provavo il massimo ribrezzo per il personaggio, che definivo uno dei mali assoluti del sistema calcio del nuovo millennio, questa "brutta" notizia non mi tocca per nulla.
P.s. si sancisce la fine definitiva della carriera di supermario.
Siccome provavo il massimo ribrezzo per il personaggio, che definivo uno dei mali assoluti del sistema calcio del nuovo millennio, questa "brutta" notizia non mi tocca per nulla.
P.s. si sancisce la fine definitiva della carriera di supermario.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ha fatto i suoi interessi e quelli dei suoi giocatori..
bastava dire no....non eri obbligato...
sui mali del calcio sono d'accordo..girano troppi soldi e magari non sempre puliti...
bastava dire no....non eri obbligato...
sui mali del calcio sono d'accordo..girano troppi soldi e magari non sempre puliti...
- theinvoker
- Storico dell'impulso
infatti molti gli avranno detto di no parecchie volte.
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
Verissimo raramente ho visto l'inter giocare così bene come quest'anno (checchè ne dica quello stordito di Sacchi)...ma....un allenatore deve trasmettere sicurezza e grinta ai propri calciatori.Salieri D'Amato ha scritto: ↑28/04/2022, 13:44
Beh, Inzaghi è bravo, la squadra è più propositiva che con Conte, ma se questi ha vinto quello che ha vinto perlomeno si può dire che ha un gioco più utilitaristico, la difesa del risultato prima di tutto. Sulla linea vincente dei grandi allenatori italiani, da va da Capello ad Allegri, per citare gli ultimi della stessa razza di Conte.
Infatti era la maggior incognita che temevo per l'Inter a inizio campionato.
Per il resto, si è visto che, come sempre vorrei sottolineare, di scontato non c'è niente e le previsioni cambiano settimanalmente. La lotta è apertissima, credo che nessuna farà il pieno di punti nelle partite rimanenti, quindi assisteremo ad un finale avvincente. E non escluderei neppure che il titolo venga assegnato con un turno d'anticipo, a favore dell'una o dell'altra.
Ieri Simone sembrava il primo a non crederci più. Io mi sarei presentato in conferenza stampa e avrei detto...bene ...abbiamo fatto un passo falso, ma ora ne vinciamo 4 di fila e vediamo se chi è davanti saprà reggere il nostro ritmo.
Ci voleva poco, trasmettevi fiducia e al contempo mettevi pressione.
Bisogna vedere se gli daranno Cordaz.Ronzinante ha scritto: ↑28/04/2022, 11:52Non ho visto comunque tutta questa corsa da parte dei compagni a consolare il povero Radu.
Se Handanovic non dovesse rientrare per domenica, sono curioso di vedere come si mette.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
per impiccarsi
certo che sta settimana per ronzi è da incorniciare.
il modena promosso direttamente in B
il recupero perso malamente dall'inter
e la terza è su tutti i giornali per cui inutile ribadirla.
il modena promosso direttamente in B
il recupero perso malamente dall'inter
e la terza è su tutti i giornali per cui inutile ribadirla.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Mamma mia che campionato, incerto fino alla fine.
Ed era da anni che non si vedeva una lottà così tra le due milanesi.
Il Milan è ancora quello che ha il calendario più difficile, l'Inter incontrerà squadre che bene o male non devono chiedere più nulla al campionato, vediamo...
Il Milan è ancora quello che ha il calendario più difficile, l'Inter incontrerà squadre che bene o male non devono chiedere più nulla al campionato, vediamo...
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
sei sicuro ? cosa devono chiedere al campionato Fiorentina, Sassuolo, Verona e Atalanta?Juan Burrasca ha scritto: ↑28/04/2022, 17:21Mamma mia che campionato, incerto fino alla fine.
viceversa Sampdoria e Cagliari potrebbero giocarsi la salvezza (vado a memoria )
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
La terza non è ancora successa.
Meglio così. Troppe belle notizie, tutte insieme, sono pericolose.
A parte la brutta battuta, la morte non la auguro a nessuno, nemmeno a un personaggio come questo.
Vorrei vederlo per il resto della sua vita (che gli auguro comunque lunga) a vendere caffè borghetti allo stadio,
questo si, ma null' altro.